Zavorra di scorta

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Pistoworld
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Zavorra di scorta

Messaggio da Pistoworld » venerdì 28 luglio 2006, 16:09

Non so se sono :old ma

eliminare il pesantissimo ruotino di scorta della ej9 la trovate una stupidaggine da fare?

che kit riparazione suggerite e che implicazioni ha la cosa? :amore

TyPeppe
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Messaggio da TyPeppe » venerdì 28 luglio 2006, 16:20

io l'ho tolto da molto tempo,e in caso di foratura pneumatico ho un kit leggerissimo di emergenza...il telefonino per chiamare un qualsiasi amico o conoscente con vecchio Golf,Renault,Opel e tutti quelli che hanno i cerchi con attacco 4x100 e provvisti di crick...

All'occorrenza il crick puo' tornare utile anche per altri in motivi,dipende dall'ora della chiamata di emergenza :asd

Cmq fra ruotino atrezzi e crick togli un bel peso all'auto,ma la differenza nn è di quelle che lasciano di stucco,anzi...
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Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » venerdì 28 luglio 2006, 16:43

io l'ho sostituito con il sempre utile e leggerissimo FAST
CRX 100% STOCK.

vutecco
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Messaggio da vutecco » venerdì 28 luglio 2006, 16:48

Secondo me fai una cavolata, per due motivi:

il ruotino non è così pesante, non come una ruota normale. Toglieresti, bene che vada, 10-15 kg. Ma se anche fosse la ruota standard non cambierebbe granch?

Se buchi e il kit non è sufficiente, ti attacchi al ca...



Per sentire gli effetti dell'alleggerimento devi fare un lavoro radicale. Quindici chili non ti cambiano proprio nulla.

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 28 luglio 2006, 17:37

Secondo me i chili andrebbero tolti davanti, non dietro... Così sbilanci ancora dippiù i rapporti di peso avantreno-retrotreno...
Al limite avrebbe senso sull' Y10... :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

[-DeViL-]
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Messaggio da [-DeViL-] » venerdì 28 luglio 2006, 17:48

quoto sia vutecco che civic4ever :amore

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » lunedì 31 luglio 2006, 7:07

Anch'io mi quoto :asd
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gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » lunedì 31 luglio 2006, 9:53

cmq un compressorino da accendisigari risolve quasi sempre e pesa poco.

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » lunedì 31 luglio 2006, 10:55

The Notorious Tony G ha scritto:io l'ho sostituito con il sempre utile e leggerissimo FAST
Ma Fast non è + leggero di una ruota di scorta???? :sosp




:asd

callofumi
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Messaggio da callofumi » lunedì 31 luglio 2006, 14:22

pure io cio il FAST.

ma i sbirri rompono se non ciai il ruotino?

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » lunedì 31 luglio 2006, 15:01

Rompono sempre, ma con le nuove direttive non dovrebbe essere più obbligatorio( se hai runflat/kit di riparazione e compressore).
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Messaggio da Tony JDM » lunedì 31 luglio 2006, 16:52

io invece che HO PROVATO ad alleggerire in diversi step la EK ho notato che anche se si alleggerisce solo dietro, ci sono sempre vantaggi!
Il culo diventa piu ballerino, ma questo se non l'avete ancora capito è un vantaggio.. quindi se per chi guida il culo ballerino è uno svantaggio, eviti di procedere ad alleggermenti perchè cmq è inutile se non si è in grado di sfruttarli!!!
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Messaggio da StEfY » lunedì 31 luglio 2006, 17:02

lascia il ruotino fashion :teach
---> Quota ROSA Hci ;)

Shogun
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Messaggio da Shogun » lunedì 31 luglio 2006, 17:22

io l'ho levato...
tanto se buchi puoi sempre chiedere a qualche hondista di prestarti il suo! :asd :asd :asd (ogni riferimento è puramente casuale :teach )

cmq, qualcosa si sente, ma niente di risolutivo

vutecco
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Messaggio da vutecco » lunedì 31 luglio 2006, 17:33

sfido chiunque a rendersi conto A CULO di una differenza di 15 chili.

callofumi
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Messaggio da callofumi » lunedì 31 luglio 2006, 22:48

io ho provato senza ruotino e vari accessori (quindi -13.1 kg) e con il serbatoio mezzo vuoto: ke figata!

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Messaggio da banixj » lunedì 31 luglio 2006, 22:49

Io in 10 anni ho forato una sola volta, in zona industriale, in ora di apertura del mio gommista che mi ha riparato tutto in 30 minuti... Qiondi se la volessi togliere la toglierei senza ripensamenti...
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"

callofumi
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Messaggio da callofumi » lunedì 31 luglio 2006, 22:55

tanto dopo 10 minuti che lo hai tolto, buchi in autostrada.

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » martedì 1 agosto 2006, 11:31

callofumi ha scritto:io ho provato senza ruotino e vari accessori (quindi -13.1 kg) e con il serbatoio mezzo vuoto: ke figata!
Basta autoconvincersi... :alcool
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Demo
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Messaggio da Demo » martedì 1 agosto 2006, 12:12

l'alllleggggerimento non è solo questione di ruotino... bisogna togliere tutto dai coglioni... e allora si sente... se non lo sentite siete da tdi super coppiosi e siete pure ricchioni tiè :teach

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