Zavorra di scorta
-
Pistoworld
Zavorra di scorta
Non so se sono ma
eliminare il pesantissimo ruotino di scorta della ej9 la trovate una stupidaggine da fare?
che kit riparazione suggerite e che implicazioni ha la cosa?
eliminare il pesantissimo ruotino di scorta della ej9 la trovate una stupidaggine da fare?
che kit riparazione suggerite e che implicazioni ha la cosa?
-
TyPeppe
io l'ho tolto da molto tempo,e in caso di foratura pneumatico ho un kit leggerissimo di emergenza...il telefonino per chiamare un qualsiasi amico o conoscente con vecchio Golf,Renault,Opel e tutti quelli che hanno i cerchi con attacco 4x100 e provvisti di crick...
All'occorrenza il crick puo' tornare utile anche per altri in motivi,dipende dall'ora della chiamata di emergenza
Cmq fra ruotino atrezzi e crick togli un bel peso all'auto,ma la differenza nn è di quelle che lasciano di stucco,anzi...
All'occorrenza il crick puo' tornare utile anche per altri in motivi,dipende dall'ora della chiamata di emergenza
Cmq fra ruotino atrezzi e crick togli un bel peso all'auto,ma la differenza nn è di quelle che lasciano di stucco,anzi...
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE
-
vutecco
- Località: Shanzhaismaturhabanda Probahiandhamaya Sakhashayananda (VERGATE SUL MEMBRO)
Secondo me fai una cavolata, per due motivi:
il ruotino non è così pesante, non come una ruota normale. Toglieresti, bene che vada, 10-15 kg. Ma se anche fosse la ruota standard non cambierebbe granch?
Se buchi e il kit non è sufficiente, ti attacchi al ca...
Per sentire gli effetti dell'alleggerimento devi fare un lavoro radicale. Quindici chili non ti cambiano proprio nulla.
il ruotino non è così pesante, non come una ruota normale. Toglieresti, bene che vada, 10-15 kg. Ma se anche fosse la ruota standard non cambierebbe granch?
Se buchi e il kit non è sufficiente, ti attacchi al ca...
Per sentire gli effetti dell'alleggerimento devi fare un lavoro radicale. Quindici chili non ti cambiano proprio nulla.
- civic4ever77
- HCI member
- civic4ever77
- HCI member
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
- Tony JDM
- Cavallo!
io invece che HO PROVATO ad alleggerire in diversi step la EK ho notato che anche se si alleggerisce solo dietro, ci sono sempre vantaggi!
Il culo diventa piu ballerino, ma questo se non l'avete ancora capito è un vantaggio.. quindi se per chi guida il culo ballerino è uno svantaggio, eviti di procedere ad alleggermenti perchè cmq è inutile se non si è in grado di sfruttarli!!!
Il culo diventa piu ballerino, ma questo se non l'avete ancora capito è un vantaggio.. quindi se per chi guida il culo ballerino è uno svantaggio, eviti di procedere ad alleggermenti perchè cmq è inutile se non si è in grado di sfruttarli!!!
CRX 100% STOCK.
- banixj
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member