dischi tarox
- psico86
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dischi tarox
vorrei sapere quanto piu possibile su questi dischi, ho ricevuto una proposta per dei tarox nuovi a 200?, ma ho sentito pareri contrastanti e non so se prenderli o no.
ho un ee8 e in pista ci vado 2/3 volte l'anno..
illuminatemi e ditemi tutto su sti dischi, vanno bene? non vanno bene?
ditemi tutto
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Re: dischi tarox
io preverei i roesch ........... piu' che altro perch? costano meno e hanno una lavorazione di superficie che mi sembra piu' accurata dei ctf ..... dei tarox non so ...... 200 euro ? comunque buono se sono nuovi di trinca, ma i roesch ti costano ancor meno ......psico86 ha scritto:vorrei sapere quanto piu possibile su questi dischi, ho ricevuto una proposta per dei tarox nuovi a 200?, ma ho sentito pareri contrastanti e non so se prenderli o no.
ho un ee8 e in pista ci vado 2/3 volte l'anno..
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ciao
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cazzata... i 262 frenano due volte tanto e si scaldano molto + lentamente senza contare la modulabilita' del freno e il basso costo dell'inltervento.... sfatiamo sta leggenda dell'impianto frenanti itr...quelli itr è un casino con il problema dei 5 fori a sto punto prendo qualche kit...toska ha scritto:lascia stare le pinze eg6 faresti una stupidaggine punta piuttosto su pinze ITR ...
ripeto io con i miei tarox baffati forati mi son trovato benissimo(e nn sono il solo su civic)... dopo 20.000-25.000 km e il secondo treno di ferodo ds2500 e svariati turni di pista... frenano ke è una bellezza!
i freni si spaccano se nn li sapete usare= frenata secca con impianto freddo o repentini sbalzi di temperatura...come tutte le cose si rompono
poi ognuno crede a quello ke + gli piace!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- victorpapa
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ancora con sta storia...Enrico, 2 cm di pista in + con una pinza ben + performante della tua stock si sentono eccome...poi se secondo te è ER MEJO son problemi tuoi, io penso che in ogni caso la potenza frenante non è mai abbastanza...meglio esagerare...+ GROSSO è meglioVoodooo ha scritto:cazzata... i 262 frenano due volte tanto e si scaldano molto + lentamente senza contare la modulabilita' del freno e il basso costo dell'inltervento.... sfatiamo sta leggenda dell'impianto frenanti itr...quelli itr è un casino con il problema dei 5 fori a sto punto prendo qualche kit...toska ha scritto:lascia stare le pinze eg6 faresti una stupidaggine punta piuttosto su pinze ITR ...
ripeto io con i miei tarox baffati forati mi son trovato benissimo(e nn sono il solo su civic)... dopo 20.000-25.000 km e il secondo treno di ferodo ds2500 e svariati turni di pista... frenano ke è una bellezza!
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E cmq non serve fare la conversion a 5 lug: basta prendere in tarox dei campana in ergal su misura 4x100 da 282 li si che passa la paura