disattivare ABS
-
lord_dingo
disattivare ABS
cioè ne ho sentite tante su elaborare..ma c'è uno ke vuole mettere il bottone x disattivare ABS
io dico ke è matto... ke vantaggio ne avrebbe??? cioè giusto sulla neve o sul ghiaccio può essere utile... ma sul normale è solo da incoscienti... difatti lui lo vuole cos' x fare scena ha detto...
cioè nn ci sono vantaggi solo svantaggi...
xkè è stato studiato apposta x le frenate improvvise.. quando uno si fa prendere un pò dal panico e schiaccia forte sul freno...
voi ke dite è stupido proprio questo?
io dico ke è matto... ke vantaggio ne avrebbe??? cioè giusto sulla neve o sul ghiaccio può essere utile... ma sul normale è solo da incoscienti... difatti lui lo vuole cos' x fare scena ha detto...
cioè nn ci sono vantaggi solo svantaggi...
xkè è stato studiato apposta x le frenate improvvise.. quando uno si fa prendere un pò dal panico e schiaccia forte sul freno...
voi ke dite è stupido proprio questo?
-
smarmittinoficcatore
- Contatta:
- BLaCK DRaGoN
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- gesus
- HCI member
- DINO
- HCI member
- Contatta:
Quoto..Non è invadente per niente come abs,nemmeno in curva.gesus ha scritto:si infatti, basta far accendere la spia e dopo tot metri si disattiva l abs ...
cmq da prove di tempi passati si è notato che togliere l abs sulle ns honda non serve a nulla in quanto tarato bene e non troppo invasivo ...
questo solo come info non come prova diretta
ciao
gesus
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- BLaCK DRaGoN
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
Credo che l'abs serva solo per non far bloccare le ruote..LuFo R ha scritto:perchè è ripartita per funzionare con l'abs, quindi al limite credo sia starata... magari mi sbaglio.DINO ha scritto: Perchè?
Il ripartitore di frenata è un altra cosa che lavora indipendentemente dall'abs..
Cmq potrei sbagliarmi!
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
Mi ricordo un "Arma letale 4" (se sbaglio mi corriggerete): staccare l'ABS serve per fare un 180? sulla Highway e sparare ai tipi che ti stanno attaccati dietro
A parte gli scherzi, sulle Honda (almeno quelle che ho provato io) l'ABS è poco invasivo e non penalizza di molto le prestazioni in pista. Certo, qualcosina si può sempre limare... Su strada, a meno di essere manici pronti a ogni evenienza e concentrati al 100% sempre e comunque, non vedo proprio perchè staccarlo....
Non è l'ESP e le nostre non sono Mercedes-Benz!!
A parte gli scherzi, sulle Honda (almeno quelle che ho provato io) l'ABS è poco invasivo e non penalizza di molto le prestazioni in pista. Certo, qualcosina si può sempre limare... Su strada, a meno di essere manici pronti a ogni evenienza e concentrati al 100% sempre e comunque, non vedo proprio perchè staccarlo....
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
- civic4ever77
- HCI member
Quoto!Black Technology ha scritto:A parte gli scherzi, sulle Honda (almeno quelle che ho provato io) l'ABS è poco invasivo e non penalizza di molto le prestazioni in pista. Certo, qualcosina si può sempre limare... Su strada, a meno di essere manici pronti a ogni evenienza e concentrati al 100% sempre e comunque, non vedo proprio perchè staccarlo....
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- gesus
- HCI member
-
Pistoworld
io non l'ho mai nemmeno avuto e sinceramente ....non lo vorrei.
E' l'inizio di una generazione di contolli elettronici che rendono la guida emozionante come andare in treno...
e comq non averlo permette di imparare i comportamenti del mezzo.
Ho amici che hanno imparato a guidare con l'abs e trovandosi senza non riescono a frenare decentemente nemmeno in condizioni normali
E' l'inizio di una generazione di contolli elettronici che rendono la guida emozionante come andare in treno...
e comq non averlo permette di imparare i comportamenti del mezzo.
Ho amici che hanno imparato a guidare con l'abs e trovandosi senza non riescono a frenare decentemente nemmeno in condizioni normali