-Kit gia pronti?
-Componenti necessari?
-Affidabilità?

purtroppo non è tutto così facile quando compri i pezzi dall'america... non è così difficile specialmente per pezzi tipo semiassi prendere l'inculata di semiassi rinforzati che non entrano nel tuo cambio manco a prenderli a martellate (tubocrime ne sa qualcosa, il buon gutman ne ha dovuto buttare una coppia che evidentemente erano dedicati per l'intagra usdm che ha differenze di attacchi)Zampa ha scritto: semi assi rinforzati(280 euro + ss dall ammerega li cercavo x mè tempo addietro)
anche qui non è tutto oro quel che luccica, mi spiace ma mi sono informato molto bene sulla faccenda è ti assicuro che non è una cazzata come dici tu bello mioVoodooo ha scritto:il b20 è una mezza strunzata farl e s enn lo fai tu come ho tempo e soldi lo faccio io!
a mio avviso un b20 è la cosa + facile da fare, quella meno dispendiosa in termini economici e con una bella hondata ti diverti...
Arrivederci

e anche perchè il bioetanolo ha 104 ottani, per quello IHMO i b-series brasiliani turbati riescono a tenere rapporti di compressione + alti.civic4ever77 ha scritto:In Brasile vanno ad alcool perchè costa meno ed è molto diffuso...

senza offesa ernesto, ma c'è un bel po' di differenza tra le tue competenze meccaniche e le mie...(ke poi nn sono neanche un decimo di quelle di zampaErnest ha scritto:anche qui non è tutto oro quel che luccica, mi spiace ma mi sono informato molto bene sulla faccenda è ti assicuro che non è una cazzata come dici tu bello mioVoodooo ha scritto:il b20 è una mezza strunzata farl e s enn lo fai tu come ho tempo e soldi lo faccio io!
a mio avviso un b20 è la cosa + facile da fare, quella meno dispendiosa in termini economici e con una bella hondata ti diverti...
Arrivederci
c'è da smontare tutto il motore e cambiare molti pezzi... quasi tutto![]()
quacola sei obbligato, altro è vivamente consigliato... fatto stà che alla fine c'è un lavoro enorme dietro![]()
e se non fai le cose fatte bene oltre a spaccare tutto non arrivi manco alla potenza di un b18![]()
se fosse facile come credi tu l'avrei fatto da quel dì...

Mick Doohan ha scritto:e anche perchè il bioetanolo ha 104 ottani, per quello IHMO i b-series brasiliani turbati riescono a tenere rapporti di compressione + alti.civic4ever77 ha scritto:In Brasile vanno ad alcool perchè costa meno ed è molto diffuso...