Sempre problemi

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » sabato 22 luglio 2006, 16:04

oltre alle cose dette dal coniglio fai controllare l'anticipo, la ecu, le candele erelativi cavi, il funzionamento del VTEC e dovresti essere a posto.
Non e' sicuramente un problema di motore da rifare se non mangia olio.
A proposito, il VTEC entra regolarmente?

FraFra
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Messaggio da FraFra » sabato 22 luglio 2006, 16:22

Cuni,compressione,anticipo e gioco valvole sono cose che vedrà Aieie il 26..per ciò che concerne le masse le ho misurate io personalmente (almeno tutte quelle visibili) prendendo il positivo dalla batteria e girando col negativo di massa in massa. Tutte mi danno 12,4 V che penso sia buono.

FraFra
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Messaggio da FraFra » sabato 22 luglio 2006, 16:29

Giz il VTEC c'è..entra puntuale ai 5800/5900 giri...entra sempre...unica cosa (è per questo che ho pensato alle candele) speretta un pò in 4?come se avesse dei vuoti elettrici sulla candela ovverosia niente scintilla e carburante incombusto..Cmq il VTEC in 5? non spinge come se fosse in 4?
anzi in 4? e 5? marcia comincia a smuoversi con un pochino più di decisione solo superati i 7000 giri.

Cunili
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Messaggio da Cunili » sabato 22 luglio 2006, 16:39

scometti che è un problema elettrico?
------------------------
Ha da tornà BANFONE

FraFra
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Messaggio da FraFra » sabato 22 luglio 2006, 17:48

Beh cuni,potrebbe essere,io non escludo nulla. Ma i problemi elettrici possono essere tanti. Tutto sta a trovare quello giusto (se c'è)...Inoltre..e chiedo venia a tutti,non ho effettuato altre prove magari sulla stessa strada,io con la mia e qualche altra persona con un'altra ITR. Sarebbe interessante,anche se a "culo" non va benissimo,lo sento. Potrei rompere le palline a Dark tanto è a 90 km da dove lavoro io....che dici Dark ce la spariamo sta prova?

carlettosan
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Messaggio da carlettosan » sabato 22 luglio 2006, 18:39

FraFra ha scritto:Potrei rompere le palline a Dark tanto è a 90 km da dove lavoro io....che dici Dark ce la spariamo sta prova?
:nono ... Dark ha i 17" .. vinci facile anche con 156CV !!! :teach

SDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! :asd

Bruno85
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Messaggio da Bruno85 » domenica 23 luglio 2006, 12:05

carlettosan ha scritto:
FraFra ha scritto:Potrei rompere le palline a Dark tanto è a 90 km da dove lavoro io....che dici Dark ce la spariamo sta prova?
:nono ... Dark ha i 17" .. vinci facile anche con 156CV !!! :teach

SDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! :asd
:asd :bana :asd :ride :bana :asd :ride :bana :asd :ride :bana

SDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » domenica 23 luglio 2006, 14:05

DUe prve facili facili che puoi fare a casa sono controllare visivamente calotta e spazzola rotante,e misurare la resistenza dei cavi candela,che non deve superare i 25kOhm(misurati a 20?C).

FraFra
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Messaggio da FraFra » domenica 23 luglio 2006, 14:26

Mi sembrano prove semplici da effettuare,come posso le faccio

[-DeViL-]
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Messaggio da [-DeViL-] » domenica 23 luglio 2006, 14:37

FraFra ha scritto:Mi sembrano prove semplici da effettuare,come posso le faccio
sarà che sto sudando da far schifo ma ora come ora vedo difficile il "misurati a 20?C" :sbonk :asd

FraFra
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Messaggio da FraFra » domenica 23 luglio 2006, 14:43

:asd :asd :asd in effetti 20? sono un'utopia in questi giorni...accenderò il Pinguino e lo orienterò sui cavi :asd :asd

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » lunedì 24 luglio 2006, 6:44

Metti i 17' e farai anche tu i 260 :gianni :asd :ride
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » lunedì 24 luglio 2006, 12:09

carlettosan ha scritto:
FraFra ha scritto:Potrei rompere le palline a Dark tanto è a 90 km da dove lavoro io....che dici Dark ce la spariamo sta prova?
:nono ... Dark ha i 17" .. vinci facile anche con 156CV !!! :teach

SDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! :asd

parliamone :asd

che sono tutti buoni a dire 1:02 a Varano e poi 120 in autostrada :asd

ci manca solo che, tra un po, vengano a dire "la mia è preparata da salita/da pista" :ride

della prova ne parliamo in MSN, magari andiamo su da sky e blackdragon :D

BLaCK DRaGoN
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Messaggio da BLaCK DRaGoN » lunedì 24 luglio 2006, 12:48

DarkCrinos ha scritto:della prova ne parliamo in MSN, magari andiamo su da sky e blackdragon :D
:bana :bana :bana :bana

:good

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Messaggio da TIA » lunedì 24 luglio 2006, 20:37

civic4ever77 ha scritto:Metti i 17' e farai anche tu i 260 :gianni :asd :ride
:ride


@Frafra: se devi fare un paragone con un'altra ITR prendine una con i 15" e di spalla /55 in modo che fai un paragone il + possibile equo. ;)

poi vedrai che Sant'Aieie ti troverà il problema.

FraFra
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Messaggio da FraFra » lunedì 24 luglio 2006, 20:50

cavi misurati...24,8 K Ohm..direi che ci siamo......il 26 si avvicina..Aieie arrivooooooooooooooo

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » martedì 25 luglio 2006, 6:42

Appena hai avuto il responso, facci sapere!!!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

FraFra
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Messaggio da FraFra » sabato 29 luglio 2006, 14:33

Allora 26/27 sono stato da Aieie,ho dormito a Magenta (non da Aieie ovvio!!! :asd ),
avevo l'anticipo sui 14? ,mi ha sistemato quello,fatto tagliando completo olio filtri e candele (avevo su le champion :rant ),registrazione gioco valvole,pulizia motore,ECU reset. Vi posso dire che la macchina ha acquistato circa 10 km/h in più ed è molto più fluida e pronta, e sta andando sempre meglio...Andrea (che sarebbe Aieie :asd :asd :asd :asd ) è stato gentilissimo e molto cortese...e mi ha anche offerto il pranzo al ristorante ( :meco ),che volere in più dalla vita?
A culo mi piace molto di più,quando posso "rirullo" sullo stesso banco e poi vi dico..

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Messaggio da FraFra » sabato 29 luglio 2006, 14:44

FraFra ha scritto:Allora 26/27 sono stato da Aieie,ho dormito a Magenta (non da Aieie ovvio!!! :asd ),
avevo l'anticipo sui 14? ,mi ha sistemato quello,fatto tagliando completo olio filtri e candele (avevo su le champion :rant ),registrazione gioco valvole,pulizia motore,ECU reset. Vi posso dire che la macchina ha acquistato circa 10 km/h in più ed è molto più fluida e pronta, e sta andando sempre meglio...Andrea (che sarebbe Aieie :asd :asd :asd :asd ) è stato gentilissimo e molto cortese...e mi ha anche offerto il pranzo al ristorante ( :meco ),che volere in più dalla vita?
A culo mi piace molto di più,quando posso "rirullo" sullo stesso banco e poi vi dico..
Aaaaaaaaaaaaaaa dimenticavo..ha anche controllato la pressione dei pistoni (che sarebbe la compressione motore) ho 15 kg per pistone,ho provato a cercare sul manuale,ma non ho trovato valori di riferimento...Qualcuno di voi sa se sti 15 kg a pistone sono un valore che rientra nel range?

TIA
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Messaggio da TIA » domenica 30 luglio 2006, 10:34

:clap :clap :clap :clap


ora una bella rullata sullo stesso banco di prima e vedrai quanto hai gudagnato!! ;)



Super Aieie!! :teach

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