Sempre problemi
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
-
FraFra
-
FraFra
Giz il VTEC c'è..entra puntuale ai 5800/5900 giri...entra sempre...unica cosa (è per questo che ho pensato alle candele) speretta un pò in 4?come se avesse dei vuoti elettrici sulla candela ovverosia niente scintilla e carburante incombusto..Cmq il VTEC in 5? non spinge come se fosse in 4?
anzi in 4? e 5? marcia comincia a smuoversi con un pochino più di decisione solo superati i 7000 giri.
anzi in 4? e 5? marcia comincia a smuoversi con un pochino più di decisione solo superati i 7000 giri.
-
FraFra
Beh cuni,potrebbe essere,io non escludo nulla. Ma i problemi elettrici possono essere tanti. Tutto sta a trovare quello giusto (se c'è)...Inoltre..e chiedo venia a tutti,non ho effettuato altre prove magari sulla stessa strada,io con la mia e qualche altra persona con un'altra ITR. Sarebbe interessante,anche se a "culo" non va benissimo,lo sento. Potrei rompere le palline a Dark tanto è a 90 km da dove lavoro io....che dici Dark ce la spariamo sta prova?
- carlettosan
- (h)old

-
Bruno85
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
DUe prve facili facili che puoi fare a casa sono controllare visivamente calotta e spazzola rotante,e misurare la resistenza dei cavi candela,che non deve superare i 25kOhm(misurati a 20?C).
--- www.autech.it ---
- civic4ever77
- HCI member

-
DarkCrinos
carlettosan ha scritto:FraFra ha scritto:Potrei rompere le palline a Dark tanto è a 90 km da dove lavoro io....che dici Dark ce la spariamo sta prova?... Dark ha i 17" .. vinci facile anche con 156CV !!!
![]()
SDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!
parliamone
che sono tutti buoni a dire 1:02 a Varano e poi 120 in autostrada
ci manca solo che, tra un po, vengano a dire "la mia è preparata da salita/da pista"
della prova ne parliamo in MSN, magari andiamo su da sky e blackdragon
- BLaCK DRaGoN
- TIA
- HCI member

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

-
FraFra
Allora 26/27 sono stato da Aieie,ho dormito a Magenta (non da Aieie ovvio!!!
),
avevo l'anticipo sui 14? ,mi ha sistemato quello,fatto tagliando completo olio filtri e candele (avevo su le champion
),registrazione gioco valvole,pulizia motore,ECU reset. Vi posso dire che la macchina ha acquistato circa 10 km/h in più ed è molto più fluida e pronta, e sta andando sempre meglio...Andrea (che sarebbe Aieie
) è stato gentilissimo e molto cortese...e mi ha anche offerto il pranzo al ristorante (
),che volere in più dalla vita?
A culo mi piace molto di più,quando posso "rirullo" sullo stesso banco e poi vi dico..
avevo l'anticipo sui 14? ,mi ha sistemato quello,fatto tagliando completo olio filtri e candele (avevo su le champion
A culo mi piace molto di più,quando posso "rirullo" sullo stesso banco e poi vi dico..
-
FraFra
Aaaaaaaaaaaaaaa dimenticavo..ha anche controllato la pressione dei pistoni (che sarebbe la compressione motore) ho 15 kg per pistone,ho provato a cercare sul manuale,ma non ho trovato valori di riferimento...Qualcuno di voi sa se sti 15 kg a pistone sono un valore che rientra nel range?FraFra ha scritto:Allora 26/27 sono stato da Aieie,ho dormito a Magenta (non da Aieie ovvio!!!),
avevo l'anticipo sui 14? ,mi ha sistemato quello,fatto tagliando completo olio filtri e candele (avevo su le champion),registrazione gioco valvole,pulizia motore,ECU reset. Vi posso dire che la macchina ha acquistato circa 10 km/h in più ed è molto più fluida e pronta, e sta andando sempre meglio...Andrea (che sarebbe Aieie
![]()
![]()
![]()
) è stato gentilissimo e molto cortese...e mi ha anche offerto il pranzo al ristorante (
),che volere in più dalla vita?
- TIA
- HCI member

- Contatta: