SONIK la tristezza cmq sta superando tanti limiti.ora o quà lo si fà apposta oppure il"cojonismo"ke è la corrente letteraria dei COGLIONI
sta prendendo una nuova forma,quindi direi ke il seguito di questi post è inutile.
una cosa mi kiedo:ma xkè a volte non si fanno le cose prima di parlare?non è meglio parlare a conti fatti?tanto ormai qualsisi cosa si dica viene presa x buona o nei casi in cui c'è bisogno dell opposto viene presa x cattiva.
cmq TONY l'uscita ke hai fatto non è stata delle migliori come anke ERNEST ha detto(ovviamente io giudico solo x il mio parere) ma in fondo siamo sempre dietro ad una tastiera e purtroppo le emozioni non si riescono ad esprimere ke siano buone o cattive.
io consiglio a tutti:bisogna parlare a conti fatti.se si dice qualcosa prima siamo tutti pronti a spalare merda sia nel bene ke nel male.
fai fare sto c@zzo di motore e basta così non dai modo alle persone(non tutte ovviamente) di parlare e meglio ankora di rimenere zitte,cosa inversa se non lo fai alla fine perdi di credibiolità xkè a sto punto secondo me diventa una cosa di principio.poi RIPETO è QUELLO ke PENSO IO punto e basta.ognuno è libero di fare ciò ke vuole e di dire ciò ke vuole ma sempre nel massimo rispetto.
X TUTTI
i 6000 euro a cui mi riferisco io sono x una cosa equilibrata e non x nessun eccesso,senza stare a spiegare sul cosa e come montare,senza entrare nello specifico xkè sennò non ne usciremmo più.a MIO PARERE con 6000 EURO ci esce un bel LAVORETTO.ovviamente bisogna ricordarsi ke con i SOLDI si fà TUTTO anke allungarsi l'uccello o torglierlo. detto questo se mi avete capito bene, " sennò pijatevelo n'mezzo alle KIAPPE
"
P.S.
NON FACCIO NOMI MA SICURAMENTRE X QUALCUNO KE SPERO KE LEGGA: IO I LAVORI ME LI FACCIO DA SOLO E NE SONO ORGLIOSO AL 150% ANKE SE GIRO CON LA MOQUETTE NEL VANO MOTORE O CON I COLLI DI SCARICO "ARRUZZATI"O CON LA CAR GRAFFIATA........RICORDATI KE TU NON TI SAI MANCO METTERE 1 DITO NEL CULO.
cari moderatori sò ke nn c'entra nulla con il topic di TONY xò dò sfogo ank'io quando vedo risposte ad MINKIAM.
se seono stato troppo scortese editate ma spero ke serva a fare capire ke prima di parlare o meglio scrivere bisogna darsi una regolata ed essere sempre (l'ho detto 1 milione di volte)educati e rispettosi delle scelte e dei lavori altrui.
DAJE SOTTO TONY.