156cv li aveva il mio ex Vti stock e con 140.000km, e di certo il grado di "competenza" del precedente proprietario e la spelatura sul volante non fanno ben sperare.
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kay
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Se la ecu va in recovery c'e' anche il caso che ti piazzi il limitatore a livelli da TDI, quindi te ne accorgi eccome. Ed in ogni caso il CEL si accende. Se non si accende qualche problema da quelle parti c'e', ma non so essere piu dettagliato di cosi
, se non consigliarti di fare un controllo sui codici di errore della ecu.
156cv li aveva il mio ex Vti stock e con 140.000km, e di certo il grado di "competenza" del precedente proprietario e la spelatura sul volante non fanno ben sperare.
156cv li aveva il mio ex Vti stock e con 140.000km, e di certo il grado di "competenza" del precedente proprietario e la spelatura sul volante non fanno ben sperare.
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DarkCrinos
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FraFra
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Per ciò che concerne il limitatore lo sono "andato a cercare" oggi,e stacca sui 8600/8700 mi sembra...cmq dopo gli 8500 quindi niente TDI Style
..
L'incopetenza del proprietario dal cui l'ho acquistata io,non mi preoccupa,anche perchè lui l'ha tenuta solo 8000 km. Quello che mi preocupa è il primo proprietario....provata bene anche la frizione...e non pattina...mah...non so che dire...vedrà Aieie...unica cosa un pò strana (a parte tutto il resto
) è che mi sembra che sfiati lo scarico
L'incopetenza del proprietario dal cui l'ho acquistata io,non mi preoccupa,anche perchè lui l'ha tenuta solo 8000 km. Quello che mi preocupa è il primo proprietario....provata bene anche la frizione...e non pattina...mah...non so che dire...vedrà Aieie...unica cosa un pò strana (a parte tutto il resto
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maxITR
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piu' che problemi della macchina queste mi sembrano masturbazioni mentali
o ti hanno fatto una rullata alla caxxo o hai bisogno di un buon tagliandone.
Se i sedili sono sporchi puliscili,il volante è normale che si consumi...altrimenti guida con i guanti e quando parcheggi coprilo con un parasole
Se la frizione è da cambiare rimetti la stock che è la migliore (sempre se è da cambiare....)
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maxITR
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e non ti va oltre i 220 ???FraFra ha scritto:Beh masturbazioni mentali non direi...a parte la rullata,ho avuto modo di provarla "in Germania" e arriva moooooolto lentamente ai 220 indicati...poi pare che si blocca...poi è finito la strada
mi sembra un pò seduta
a tachimetro dovresti toccare i 240
poi,in che senso lentamente,se tiri bene tutte le marce non stai molto ad arrivare ai 200
FK2
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DarkCrinos
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io tocco i 260: potere delle 17"maxITR ha scritto:e non ti va oltre i 220 ???FraFra ha scritto:Beh masturbazioni mentali non direi...a parte la rullata,ho avuto modo di provarla "in Germania" e arriva moooooolto lentamente ai 220 indicati...poi pare che si blocca...poi è finito la strada
mi sembra un pò seduta
a tachimetro dovresti toccare i 240
poi,in che senso lentamente,se tiri bene tutte le marce non stai molto ad arrivare ai 200
di tachimetro
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si si la tua è elaborataDarkCrinos ha scritto: io tocco i 260: potere delle 17"
di tachimetro
c'ha la strumentazione Gianni Racing
max da una parte quello che dici è vero, dall'altra comunque è indice del fatto che la macchina è stata parecchio sfruttata (e probabilmente ha piu km di quelli che segna) quindi tutto sommato fa bene a preoccuparsi..
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FraFra
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Ragazzi,io non capisco,è vero la ITR per me è un nuovo mondo,ma non sono del tutto a digiuno per quanto riguarda la guida e il tuning.
Spesso ero in pista con macchine avute prima di questa,so come tirare le marce se voglio camminare.
@Max il problema risiede nel fatto che la macchina non va bene,altro che seghe mentali....arrivata ai 220 (e non ci arriva con un attimo) si siede un pò...poi avendo mooolta strada a disposizione qualcosina in più tira fuori.
A me piace che la macchina sia sempre a punto,e se lo scotto che devo pagare è la scarsa cura che i precedenti proprietari hanno avuto di questa ITR, lo pagherò anche a costo di rifare il motore.
Per il momento mi limito ad una buona messa a punto fatta da chi la sa fare,poi si vede.
Spesso ero in pista con macchine avute prima di questa,so come tirare le marce se voglio camminare.
@Max il problema risiede nel fatto che la macchina non va bene,altro che seghe mentali....arrivata ai 220 (e non ci arriva con un attimo) si siede un pò...poi avendo mooolta strada a disposizione qualcosina in più tira fuori.
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DarkCrinos
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FraFra ha scritto:Ragazzi,io non capisco,è vero la ITR per me è un nuovo mondo,ma non sono del tutto a digiuno per quanto riguarda la guida e il tuning.
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@Max il problema risiede nel fatto che la macchina non va bene,altro che seghe mentali....arrivata ai 220 (e non ci arriva con un attimo) si siede un pò...poi avendo mooolta strada a disposizione qualcosina in più tira fuori.
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conta che tirando, ti trovi ad entrare in VTEC in quinta a 6000 giri (di tachimetro) e 200Km/h circa di contachilometri... e poi spinge di nuovo come se fossi in quarta.
fai una prova semplice: prenditi un pezzo pianeggiante di autostrada e controlla quanto ci metti a fare il 100-200 (partendo dal basso, non rallentando e poi riaccelerando)...
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Michia se sballa il tuo contakm!!!DarkCrinos ha scritto:FraFra ha scritto:Ragazzi,io non capisco,è vero la ITR per me è un nuovo mondo,ma non sono del tutto a digiuno per quanto riguarda la guida e il tuning.
Spesso ero in pista con macchine avute prima di questa,so come tirare le marce se voglio camminare.
@Max il problema risiede nel fatto che la macchina non va bene,altro che seghe mentali....arrivata ai 220 (e non ci arriva con un attimo) si siede un pò...poi avendo mooolta strada a disposizione qualcosina in più tira fuori.
A me piace che la macchina sia sempre a punto,e se lo scotto che devo pagare è la scarsa cura che i precedenti proprietari hanno avuto di questa ITR, lo pagherò anche a costo di rifare il motore.
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conta che tirando, ti trovi ad entrare in VTEC in quinta a 6000 giri (di tachimetro) e 200Km/h circa di contachilometri... e poi spinge di nuovo come se fossi in quarta.
fai una prova semplice: prenditi un pezzo pianeggiante di autostrada e controlla quanto ci metti a fare il 100-200 (partendo dal basso, non rallentando e poi riaccelerando)...
VTEC in 5a a 200??260 velocità di punta!!!
A 260 becchi il limitarore mi sembra..
CAmbia misure delle gomme va che è meglio!!
Il VTEC in 5a(6000rpm) entra a 180 circa indicati!(non ricordo di preciso)
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maxITR
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con VTEC in 5? a 6000 giri dovresti stare ben sotto i 200km/h.DarkCrinos ha scritto:FraFra ha scritto:Ragazzi,io non capisco,è vero la ITR per me è un nuovo mondo,ma non sono del tutto a digiuno per quanto riguarda la guida e il tuning.
Spesso ero in pista con macchine avute prima di questa,so come tirare le marce se voglio camminare.
@Max il problema risiede nel fatto che la macchina non va bene,altro che seghe mentali....arrivata ai 220 (e non ci arriva con un attimo) si siede un pò...poi avendo mooolta strada a disposizione qualcosina in più tira fuori.
A me piace che la macchina sia sempre a punto,e se lo scotto che devo pagare è la scarsa cura che i precedenti proprietari hanno avuto di questa ITR, lo pagherò anche a costo di rifare il motore.
Per il momento mi limito ad una buona messa a punto fatta da chi la sa fare,poi si vede.
conta che tirando, ti trovi ad entrare in VTEC in quinta a 6000 giri (di tachimetro) e 200Km/h circa di contachilometri... e poi spinge di nuovo come se fossi in quarta.
fai una prova semplice: prenditi un pezzo pianeggiante di autostrada e controlla quanto ci metti a fare il 100-200 (partendo dal basso, non rallentando e poi riaccelerando)...
Dark,ma che hai il contakm taroccato,che ti arriva a 260?
Comunque,quando si compra una itr è sempre un terno al lotto,chiaramente si fa sempre affidamento ai km percorsi,allo stato generale della macchina,e chiaramente non si puo' sapere come è stata sfruttata prima....a parte che,chi ha un itr o l'ha posseduta,l'abbia sfruttata a dovere, senza esagerare pero'.
Ti diro',io quando l'ho presa ho fatto affidamento sul fatto che prima era di una donna,e internamente era quasi perfetta,di carrozzeria solo qualche botterella.Il motore gira ancora benissimo e se dovesse cominciare a darmi problemi la porto dal mecca e lo faccio smontare e controllare fino all'ultimo bullone!
@Fra,non puoi far altro che farla controllare completamente,anche se ti verra' a costare un po',ma almeno ti togli il pensiero...e che dio te la mandi buona!
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maxITR
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- Cunili
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comunque non c'entra un c@zzo velocità e giri, che per tutte le itr stock è sempre lo stesso.
perdonami frafra, ricapitolando: hai fatto controllare la compressione dei cilindri? l'impianto elettrico va a massa correttamente? il catalizzatore è a posto? mi sono perso nel topic, cerco di capire qualcosa anche io.
perdonami frafra, ricapitolando: hai fatto controllare la compressione dei cilindri? l'impianto elettrico va a massa correttamente? il catalizzatore è a posto? mi sono perso nel topic, cerco di capire qualcosa anche io.
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Ha da tornà BANFONE
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