new--> dischi
next--> cd o dvd ?!?!

secondo me hai fatto benissimo!spaceman ha scritto:Io l'ho presa "kilometri zero" a 11600 euro (+200 di IPT).
Ho fatto anche il finanziamento tasso zero su una parte dell'importo.
E' una gran cosa, perche' e' un tasso zero effettivo, cioe' non ci sono nemmeno spese di apertura pratica.
La Yaris sono andato a vederla, ma costava di piu', era meno spaziosa e aveva un bagagliaio RIDICOLO!
Visto che in futuro non escludo di convertire l'auto a metano, il bagagliaio grande e' essenziale.
Senza contare che io trasloco in media una volta all'anno, secondo me nella Yaris mi ci stanno due borsoni e stop
Se vuoi un'auto dal carattere sportivo la Jazz è il prodotto sbagliato.spaceman ha scritto:Ciao a tutti,
I dubbi riguardano lo sterzo, dal momento che ho letto una recensione di quattroruote ed alcuni commenti in giro per la rete che puntano il dito contro, appunto, lo sterzo che e' troppo leggero ...
Insomma, vorrei una macchina confortevole ma allo stesso tempo non vorrei perdere completamente il piacere della guida (idem la mia ragazza)... e tra limiti di velocita' e traffico, le curve fatte bene sono l'ultima soddisfazione che rimane![]()
paceman Spiff
E ci mancherebbeAndreaCTR ha scritto: Se vuoi un'auto dal carattere sportivo la Jazz è il prodotto sbagliato.
Infatti, era esattamente quello il mio timore: che la gente la comprasse per andarci in giro in citta' o comunque quasi mai in autostrada, quindi se ne fregasse se lo sterzo si comporta in modo bizzarro a velocita' autostradali.AndreaCTR ha scritto: Se invece vuoi una Jazz, dello sterzo non te ne dovrebbe fregare proprio niente. In quel segmento nessuno acquista o non acquista un'auto basandosi sulla durezza dello sterzo!!