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gesus
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Messaggio da gesus » martedì 4 luglio 2006, 11:04

turbo :teach

Binsyoo
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Messaggio da Binsyoo » martedì 4 luglio 2006, 16:39

A Bubi certo che a te la regola delle foto max 56k te fa na pippa!!!



:ride :ride :ride :ride

Me sa che hai messo un record!!! :meco

BubiChan
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Messaggio da BubiChan » martedì 4 luglio 2006, 16:53

Binsyoo ha scritto:A Bubi certo che a te la regola delle foto max 56k te fa na pippa!!!



:ride :ride :ride :ride

Me sa che hai messo un record!!! :meco

:asd

Ho editato.

Però adesso perde gran parte dello splendore!

:sbonk
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MinkjelEG
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Messaggio da MinkjelEG » martedì 11 luglio 2006, 10:42

Cambiato la centralina del 4ws...fatti 10metri e di nuovo in blocco!


mi sa che ci rinuncio :(

RandaMk4
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Messaggio da RandaMk4 » martedì 11 luglio 2006, 16:23

:sbonk

Ma non è che è proprio l'attuatore? C'è un modo x testarlo?

MinkjelEG
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Messaggio da MinkjelEG » martedì 11 luglio 2006, 18:30

Il computer delle diagnosi dice di no...per lui sono sempre: sensore e/o centralina e/o cablaggio.

Ne ho provati 2 su 3, mi rimane il cablaggio ma sinceramente sono abbastanza smaronato. Uffffffffffffffff.

gesus
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Messaggio da gesus » martedì 11 luglio 2006, 18:42

sensori sulle ruote?

il cablaggio dovrei averlo almeno la maggior parte ...

andrew_ts
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Messaggio da andrew_ts » lunedì 17 luglio 2006, 15:18

MinkjelEG ha scritto:Il computer delle diagnosi dice di no...per lui sono sempre: sensore e/o centralina e/o cablaggio.

Ne ho provati 2 su 3, mi rimane il cablaggio ma sinceramente sono abbastanza smaronato. Uffffffffffffffff.
Io per la 2? volta sono passato in conce.

Stesso errore della prima volta:

Lettura diversa dai sensori delle ruote, ed è andato in blocco.....

mah boh.....

gesus
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Messaggio da gesus » lunedì 17 luglio 2006, 19:38

ma cosa vuol dire lettura diversa? cioe l angolo di sterzata delle ruote posteriori tipo se prendi un marciapiede? potrebbe essere la convergenza posteriore ...


cmq li penso basti prima pulire i sensori ecc compreso controllo connettori visto che stanno sotto la macchina, poi nel caso provare a cambiarli ...

ciao
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Messaggio da BLADE74 » mercoledì 19 luglio 2006, 14:43

:( :(


anche la mia se rooooot


era da un po di mesi che ogni tanto all'accensione la spia del 4ws

rimaneva accesa poi ogni volta le facevo fare un paio di km , spegnevo e riaccendevo e tutto tornava normale .

ieri sera la prendo per andare a prendere la donzella
accendo e la spia rimane accesa ed ora non ne vuole sapere di spegnersi.


ho notato una cosa strana: prima all' accensione sentivo da dietro alla car dei clok-clok probabilmente dei relè che davano l'ok al funzionamento del 4ws adesso non sento più niente .
ho pensato potesse essere la valvolina da 60A del 4ws che è nella scatola fusibili nel vano motore ma sembra buona .

che c***o può essere ?????

come è frustrante :( .

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Messaggio da MinkjelEG » mercoledì 19 luglio 2006, 15:15

come è frustrante
benvenuto nel mio mondo. :(

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Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 19 luglio 2006, 19:45

Ponticella e leggi il codice lampeggio Blade

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Messaggio da BLADE74 » giovedì 20 luglio 2006, 14:16

quale è di questi?????

Immagine



due di questi dovevano essere attaccati dietro la console centrale
ma erano staccati .a che sevono????

andavano qui :
Immagine






per favore c'è qualche anima pia che mi può spiegare la procedura per leggere il codice . o linkarmi una spiegazione precedente?? :bow

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Messaggio da gesus » giovedì 20 luglio 2006, 17:31

spetta che arriva etiliko e ti spiega bene dove stanno sulal 4? gen


sulla 5 stanno piu o meno dove hai sgarfato tu, pero dal lato passeggero...

in piu sono fermati negli agganci, quindi se sono quelli che hai in mano, i buchi vuoti potrebbero essere solo dei fermi come nella 5? gen ...

ciao
gesus

per leggere è facile, a macchina spenta(non accendere nemmeno dopo cmq) quadro spento, ponticelli, giri la chiave su accensione cruscotto, secondo scatto SENZA METTERE IN MOTO, aspetti e con foglio e penna ti prendi nota dei lampeggi della spia motore ...
ops si per le 4ws allora prendi nota dei codici lampeggio della spia 4ws ...

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Messaggio da BubiChan » venerdì 21 luglio 2006, 6:19

Smontate il 4ws e buttateci dentro un bel lsd :teach
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Messaggio da gesus » venerdì 21 luglio 2006, 8:49

Tenetevi il 4ws e buttateci dentro anche un bel lsd :asd

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Messaggio da MinkjelEG » venerdì 21 luglio 2006, 8:54

Smontate il 4ws e buttateci dentro un bel lsd
ci sto seriamente pensando ma tra una cazzata e l'altra mi sa che bisogna mettere in preventivo almeno 2000 euro...un pò troppi per una macchina pagata 5000.

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Messaggio da gesus » venerdì 21 luglio 2006, 10:33

io cercherei di stare piu sui 1500

800/900 euro di lsd, il resto fino a 1000 di guarnizioni ecc da cambiare quandro apri cambio ecc ...
300 euro di frizione stage1 e volano 12 libre
il resto manodopera e per un pacchetto di fazzoletti per quando la guidi la prima volta ...


vien da se che se perdi del tutto le speranze, ti conviene cercare una 2.0 dal demolitore e prendere tutto il ponte posteriore elimando tutto il di piu ...
mmm spe cosi poi pero non so se le molle siano giuste come peso boh

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Messaggio da MinkjelEG » venerdì 21 luglio 2006, 11:48

vien da se che se perdi del tutto le speranze, ti conviene cercare una 2.0 dal demolitore e prendere tutto il ponte posteriore elimando tutto il di piu ...
infatti l'idea era più o meno questa...se il 4ws fosse irrecuperabile sarebbe inutile portarsi appresso 50kg di ferraglia varia sul ponte posteriore però per swappare quello di un 2000 mi sa che almeno 500 euro se ne andrebbero per pezzi (trovandoli da uno sfascio a costo di realizzo) e manodopera....aggiungici 1000 di lsd (forse meno se riuscissi a farmelo procurare da carletto), il montaggio e tutte le altre menate ed ecco che sei a quota 2000. Passassi la vita in pista forse ne varrebbe la pena ma per girarci a dire tanto 5 volte l'anno mi sanno un pò di soldi buttati. Mi rode solo l'aver già buttato quasi 500 euro per il 4ws senza risultati.

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Messaggio da gesus » venerdì 21 luglio 2006, 12:27

io pero continuo a pensare che un minimo di garanzia su un lavoro la devono dare...

cmq se togli le 4ws occhio al peso che levi dalle molle ecc ...
in piu il resto è una cagata che puoi fare da solo, gli ammo sono uguali e anche un bel po di altre cose, sono se non sbaglio una decina di bulloni da togliere e poi rimettere con l altro ponte, viene vie intero senza grosse difficolta, il difficile è swappare i mozzi ecc
per i pezzi in recupero 500 euro ? ti compri l intera macchina con quei soldi, non so se vedi le quotazioni ma se le 2.2 valgono poco nell usato, le 2.0 emm come dire, te le tirano dietro ...

ora come ora in effetti sarebbe bello pigliarsi una 2.0 e farci esperiementi, turbo, swap teste ecc ...

a poi puoi anche fare un inserzione bastarda su ebay per l intero impianto 4ws ;)

insomma di soluzioni ce ne sono, ma ti quoto che ci si deve spendere sia in soldi che in tempo e sbattimento ...


ciao
gesus

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