Quoto in pieno...victorpapa ha scritto:Vantaggio della N1 è che infili i connettori e vai e non devi perdere il tempo che ovviamente e giustamente le programmazioni di Ice richiedono.
La S300 è il futuro ed è una piattaforma straordinaria e versatile in grado di risolvere tutte le esigenze e di tirare fuori il massimo dal tuo motore......a condizione di affidarla ad un programmatore di grande esperienza e bravura ( come Ice)....quindi NO FAI DA TE !
E' ovvio che le mie considerazioni partono dal fatto che uno abbia tempo, voglia e risorse per andare da un tuner Hondata e fare il tutto.
Per esperienza vi dico che una volta mappata la vs. car per bene (specialmente un B-series che non e' cosi' complicato da mappare come un K-series) se non cambiate radicalmente setup ICE poi ve lo potete anche dimenticare.
Io ho la fortuna di abitare a meno di 1Km in linea d'aria dall'officina di ICE quindi ovvio che sia fortemente incentivato dal seguire questa strada.
Per onor di cronaca... quando avevo la mia prima EP3, non c'era l'accoppiata Hondata+ICE avevo Mugen N1 (per EP3 ovvio) anche io e mi trovavo benissimo (consumi a parte).
CsAnTo