Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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Tenshi
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da Tenshi » domenica 9 luglio 2006, 13:09
Brontolo ha scritto:non hanno bisogno di un riscaldamento come le 3000.....sono quasi pronte per essere usate dopo 1 o 2 frenatine....
Allora penso proprio che non sono come le 3000, le pastiglie che frenano tanto(a caldo) hanno sempre bisogno di scaldare...
Esperienza personale...
Alt........la domanda di renato era se appena ti incammini con la macchina fredda rischi di andare lungo alla prima frenata......
Certo che quando vanno in temperaturea dopo un po la frenata cambia e di molto pure .......spero di aver capito bene la domanda di renato.
Infatti a magione....appena entrato ho dovuto aspettare quasi un giro per farle entrare in temperature bene........da li in poi sino all'ultimo sono sempre state gooddissimo.....
Ciao
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Brontolo
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da Brontolo » domenica 9 luglio 2006, 13:40
Cosi' si!
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renatooo82
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da renatooo82 » domenica 9 luglio 2006, 13:44
in pratica a me servono delle pastiglie stradali BUONE, che magari posso lasciare anche per 2 giri in pista
queste rispondono alle mie esigenze ? penso di si
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eTiLiKo
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da eTiLiKo » domenica 9 luglio 2006, 14:08
Tenshi ha scritto:
L'aggressivita su disco delle 1.11 e' superiore alle 3000
Ferodo dice il contrario però...sicuro?
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Tony JDM
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da Tony JDM » domenica 9 luglio 2006, 14:19
da che mondo è mondo e le ds3000 sono ottime anche a freddo, renè per le tue esigenze vanno benissimo le 2500
CRX 100% STOCK.
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Tenshi
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da Tenshi » domenica 9 luglio 2006, 14:19
eTiLiKo ha scritto:Tenshi ha scritto:
L'aggressivita su disco delle 1.11 e' superiore alle 3000
Ferodo dice il contrario però...sicuro?
se parli del coefficiente di atrito lo so........ma bisogna vedere anche le temperature.....
Cmq e' una mia piccola recensione questa......magari chi li montera' ed e' un abitue' delle piste piu di me...potra fare una recensione migliore e magari piu tecnica......
The Notorious Tony G ha scritto:da che mondo è mondo e le ds3000 sono ottime anche a freddo, renè per le tue esigenze vanno benissimo le 2500
a freddo vai lungo.....per quello che mi riguarda......
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eTiLiKo
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da eTiLiKo » domenica 9 luglio 2006, 14:28
Nono,io dicevo solo che sul sito della ferodo ne parlano come una pastiglia,che NONOSTANTE coefficiente d'attrito e usura sul disco siano minori rispetto alle 3000,ci si avvicinano veramente tanto come potenza frenante.
Ergo una pastiglia che ad un ottimo potere frenante unisce un basso consumo del disco.
Quindi mi chiedevo se ti era sembrata veramente più aggressiva sul disco delle 3000...non lo escluderei solo perchè lo dice la ferodo,che in fondo è "l'oste"
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Brontolo
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da Brontolo » domenica 9 luglio 2006, 14:32
Da questo Eti devo dedurre che comunque le 3000 freneno meglio!
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Luder
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da Luder » domenica 9 luglio 2006, 15:26
The Notorious Tony G ha scritto:da che mondo è mondo e le ds3000 sono ottime anche a freddo
quoto
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da AssoTop » lunedì 10 luglio 2006, 0:08
Le ds3000 a freddo fischiano come matte e rigano i dischi.. se questo per voi e' andare bene a freddo.. beh, frenano..
Le ds2500 in inverno fanno uguale.. fischiano continuamente e devi fare un po' di pinzatine per tenerle calducce..
A me pare che le carboniose, tipo Roesh o OMP siano, in un ottica di uso intermedio, diciamo strada veloce e pista ogni tanto, superiori.
Anche queste colorano il disco.. di blu..
byez,
AssO
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da Ben Type-R » lunedì 10 luglio 2006, 1:23
io ho le 3000,non è vero che vai lungo nelle prime frenate,a meno che voi accendete la macchina tirate 5 marce fino a 200 e poi tirate un inchiodata...
cmq visti i prezzi io continuerei a preferire le ds3000 con quei soldi ci fai due treni,certo bisogna vedere anche in consumo!
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typer558
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da typer558 » lunedì 10 luglio 2006, 8:35
intendevo dire che i dischi stock con una pastiglia molto ma molto piu performante hanno vita molto ma molto breve........diciamo due turni di pista tipo magione......per nn parlare di qualche altra pista piu impegnativa......
L'aggressivita su disco delle 1.11 e' superiore alle 3000
non hanno bisogno di un riscaldamento come le 3000.....sono quasi pronte per essere usate dopo 1 o 2 frenatine....
a freddo vai lungo.....per quello che mi riguarda......
michè, sei capace di sconvolgere le leggi fondamentali della fisica!
PS
Ultima modifica di
typer558 il lunedì 10 luglio 2006, 10:29, modificato 1 volta in totale.
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Pepposole
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da Pepposole » lunedì 10 luglio 2006, 8:38
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da COPACABANA » lunedì 10 luglio 2006, 10:38
Perchè "qualcuno" di voi staccatori folli non testa anche le carbone lorraine su impianto stock per ctr e su impianto stock per dc2 ???
Sono a catalogo con 3 mescole.
Consapevole che costano come una baita in montagna però se vanno come quelle che ho installato io ........... sono realmente e oggettivamente le paste definitive. Mordente al pari delle 3000, consumo delle paste e del cerchio quasi nullo, frenata discreta a freddo, pochissima polvere sui cerchi.
Unica pecca rumorosità a freddo
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da stramazzone » lunedì 10 luglio 2006, 11:09
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da HD » lunedì 10 luglio 2006, 11:18
Ma non HAI membri di H4T
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typer558
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da typer558 » lunedì 10 luglio 2006, 11:18
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da AlexxTs » lunedì 10 luglio 2006, 12:44
a me fanno cacare .......... considerando che costano piu' del doppio delle roesch che a culo mi frenavano meglio ................ provero' di sicuro le ds3000!!! ma questo ? l'ultimo tentativo con ferodo, poi provero' le EBC quelle fino a 700-800 gradi ...........
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UnoTetano
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da UnoTetano » lunedì 10 luglio 2006, 13:35
HDriver ma che fine ha fatto AndreHCI?
non ce sto accapì un cazz
cmq anche io sapevo che il pregio delle nuove ferodo è frenare come le ds3000 senza distruggere i dischi.... che è il pregio delle carbone lorraine.
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ValvolaPiegata
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da ValvolaPiegata » lunedì 10 luglio 2006, 22:03
Bè diciamo che è il pregio delle pastiglie che costano il doppio delle 3000
(non so quanto costano però queste ds 1.11)