Recensione pastiglie DS 1.11

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Tenshi
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Messaggio da Tenshi » domenica 9 luglio 2006, 13:09

Brontolo ha scritto:
non hanno bisogno di un riscaldamento come le 3000.....sono quasi pronte per essere usate dopo 1 o 2 frenatine....
Allora penso proprio che non sono come le 3000, le pastiglie che frenano tanto(a caldo) hanno sempre bisogno di scaldare...
Esperienza personale... :teach
Alt........la domanda di renato era se appena ti incammini con la macchina fredda rischi di andare lungo alla prima frenata......

Certo che quando vanno in temperaturea dopo un po la frenata cambia e di molto pure .......spero di aver capito bene la domanda di renato.

Infatti a magione....appena entrato ho dovuto aspettare quasi un giro per farle entrare in temperature bene........da li in poi sino all'ultimo sono sempre state gooddissimo.....

Ciao

Brontolo
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Messaggio da Brontolo » domenica 9 luglio 2006, 13:40

Cosi' si! :good

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Messaggio da renatooo82 » domenica 9 luglio 2006, 13:44

in pratica a me servono delle pastiglie stradali BUONE, che magari posso lasciare anche per 2 giri in pista :gianni

queste rispondono alle mie esigenze ? penso di si :D

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » domenica 9 luglio 2006, 14:08

Tenshi ha scritto: L'aggressivita su disco delle 1.11 e' superiore alle 3000
Ferodo dice il contrario però...sicuro?

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » domenica 9 luglio 2006, 14:19

da che mondo è mondo e le ds3000 sono ottime anche a freddo, renè per le tue esigenze vanno benissimo le 2500
CRX 100% STOCK.

Tenshi
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Messaggio da Tenshi » domenica 9 luglio 2006, 14:19

eTiLiKo ha scritto:
Tenshi ha scritto: L'aggressivita su disco delle 1.11 e' superiore alle 3000
Ferodo dice il contrario però...sicuro?
se parli del coefficiente di atrito lo so........ma bisogna vedere anche le temperature.....

Cmq e' una mia piccola recensione questa......magari chi li montera' ed e' un abitue' delle piste piu di me...potra fare una recensione migliore e magari piu tecnica......

;)

The Notorious Tony G ha scritto:da che mondo è mondo e le ds3000 sono ottime anche a freddo, renè per le tue esigenze vanno benissimo le 2500
a freddo vai lungo.....per quello che mi riguarda......

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » domenica 9 luglio 2006, 14:28

Nono,io dicevo solo che sul sito della ferodo ne parlano come una pastiglia,che NONOSTANTE coefficiente d'attrito e usura sul disco siano minori rispetto alle 3000,ci si avvicinano veramente tanto come potenza frenante.
Ergo una pastiglia che ad un ottimo potere frenante unisce un basso consumo del disco.

Quindi mi chiedevo se ti era sembrata veramente più aggressiva sul disco delle 3000...non lo escluderei solo perchè lo dice la ferodo,che in fondo è "l'oste" ;)

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Messaggio da Brontolo » domenica 9 luglio 2006, 14:32

Da questo Eti devo dedurre che comunque le 3000 freneno meglio!

Luder
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Messaggio da Luder » domenica 9 luglio 2006, 15:26

The Notorious Tony G ha scritto:da che mondo è mondo e le ds3000 sono ottime anche a freddo
quoto

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..

Messaggio da AssoTop » lunedì 10 luglio 2006, 0:08

Le ds3000 a freddo fischiano come matte e rigano i dischi.. se questo per voi e' andare bene a freddo.. beh, frenano..

Le ds2500 in inverno fanno uguale.. fischiano continuamente e devi fare un po' di pinzatine per tenerle calducce..

A me pare che le carboniose, tipo Roesh o OMP siano, in un ottica di uso intermedio, diciamo strada veloce e pista ogni tanto, superiori.

Anche queste colorano il disco.. di blu..

byez,

AssO

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Messaggio da Ben Type-R » lunedì 10 luglio 2006, 1:23

io ho le 3000,non è vero che vai lungo nelle prime frenate,a meno che voi accendete la macchina tirate 5 marce fino a 200 e poi tirate un inchiodata...

cmq visti i prezzi io continuerei a preferire le ds3000 con quei soldi ci fai due treni,certo bisogna vedere anche in consumo!

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Messaggio da typer558 » lunedì 10 luglio 2006, 8:35

intendevo dire che i dischi stock con una pastiglia molto ma molto piu performante hanno vita molto ma molto breve........diciamo due turni di pista tipo magione......per nn parlare di qualche altra pista piu impegnativa......



L'aggressivita su disco delle 1.11 e' superiore alle 3000



non hanno bisogno di un riscaldamento come le 3000.....sono quasi pronte per essere usate dopo 1 o 2 frenatine....



a freddo vai lungo.....per quello che mi riguarda......






michè, sei capace di sconvolgere le leggi fondamentali della fisica! :eek






PS
:asd
Ultima modifica di typer558 il lunedì 10 luglio 2006, 10:29, modificato 1 volta in totale.

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Messaggio da Pepposole » lunedì 10 luglio 2006, 8:38

endless



:amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore

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Messaggio da COPACABANA » lunedì 10 luglio 2006, 10:38

Perchè "qualcuno" di voi staccatori folli non testa anche le carbone lorraine su impianto stock per ctr e su impianto stock per dc2 ???

Sono a catalogo con 3 mescole.

Consapevole che costano come una baita in montagna però se vanno come quelle che ho installato io ........... sono realmente e oggettivamente le paste definitive. Mordente al pari delle 3000, consumo delle paste e del cerchio quasi nullo, frenata discreta a freddo, pochissima polvere sui cerchi.

Unica pecca rumorosità a freddo :meco

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Messaggio da stramazzone » lunedì 10 luglio 2006, 11:09

Secondo me per il 90% dei membri HCI le DS2500 BASTANO E AVANZANO... :asd :asd :asd :pop

HD
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Messaggio da HD » lunedì 10 luglio 2006, 11:18

stramazzone ha scritto:Secondo me per il 90% dei membri HCI le DS2500 BASTANO E AVANZANO... :asd :asd :asd :pop
Ma non HAI membri di H4T :raven

typer558
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Messaggio da typer558 » lunedì 10 luglio 2006, 11:18

stramazzone ha scritto:Secondo me per il 90% dei membri HCI le DS2500 BASTANO E AVANZANO... :asd :asd :asd :pop

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Messaggio da AlexxTs » lunedì 10 luglio 2006, 12:44

typer558 ha scritto:
stramazzone ha scritto:Secondo me per il 90% dei membri HCI le DS2500 BASTANO E AVANZANO... :asd :asd :asd :pop
a me fanno cacare .......... considerando che costano piu' del doppio delle roesch che a culo mi frenavano meglio ................ provero' di sicuro le ds3000!!! ma questo ? l'ultimo tentativo con ferodo, poi provero' le EBC quelle fino a 700-800 gradi ...........

UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » lunedì 10 luglio 2006, 13:35

HDriver ma che fine ha fatto AndreHCI? :imba
non ce sto accapì un cazz :(


cmq anche io sapevo che il pregio delle nuove ferodo è frenare come le ds3000 senza distruggere i dischi.... che è il pregio delle carbone lorraine.

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » lunedì 10 luglio 2006, 22:03

Bè diciamo che è il pregio delle pastiglie che costano il doppio delle 3000 :asd (non so quanto costano però queste ds 1.11)

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