Recensione pastiglie DS 1.11
- Tenshi
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Recensione pastiglie DS 1.11
Montate un paio di giorni prima del raduno a Magione e posso dire che sono veramente formidabili.....perche??
tralasciando le stock ho provato
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DS2500
DS3000
e prendendo spunto dalle mie precedenti prove........posso dire che le ds 1.11 sono quasi sullo stesso livello delle endless se nn superiori.
A magione le ho messe a dura prova.....ma con disco stock, che ha pagato lo scotto delle alte temperature e del fatto che nn frenavo a risparmio.......
Durante i due turni fatti, dove la frenata si faceva un po piu impegnativa ( in 2 punti solo ) il risultato e' stato ottimo, purtroppo come detto precedentemente il disco stock nn riusciva a stare al passo, quasi alla fine del sec turno, il mio navigatore dott ing prof carlettosan, mi suggeriva di fare un giro di raffreddamento.....visto che mi stavo lamenando del disco che era quasi cotto.......
Appena posso posto le foto dei dischi e del loro stato dopo un TD con le ds1.11
Il costo un po elevatino giustifica la qualita del prodotto.
Ciao
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A magione le ho messe a dura prova.....ma con disco stock, che ha pagato lo scotto delle alte temperature e del fatto che nn frenavo a risparmio.......
Durante i due turni fatti, dove la frenata si faceva un po piu impegnativa ( in 2 punti solo ) il risultato e' stato ottimo, purtroppo come detto precedentemente il disco stock nn riusciva a stare al passo, quasi alla fine del sec turno, il mio navigatore dott ing prof carlettosan, mi suggeriva di fare un giro di raffreddamento.....visto che mi stavo lamenando del disco che era quasi cotto.......
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- AlexxTs
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Re: Recensione pastiglie DS 1.11
riesci a buttare giu' una classifica delle 5 che hai provato ........... io con le ds2500 new (così me le hanno spacciate) non mi trovo poi tanto, le roesch le trovavo piu' toniche ( e moooolto meno costose e questo mi fa girare le palle parecchio): ora provo i roesch solo baffati con la mescola xc4, tanto l'offertona di lorenzo ? impareggiabile , sto solo aspettando che il galvanizzatore mi finisca la nichelatura del disco ....... poi a cambiare pastiglia c'e' sempre tempo ......Tenshi ha scritto:Montate un paio di giorni prima del raduno a Magione e posso dire che sono veramente formidabili.....perche??
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e prendendo spunto dalle mie precedenti prove........posso dire che le ds 1.11 sono quasi sullo stesso livello delle endless se nn superiori.
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Durante i due turni fatti, dove la frenata si faceva un po piu impegnativa ( in 2 punti solo ) il risultato e' stato ottimo, purtroppo come detto precedentemente il disco stock nn riusciva a stare al passo, quasi alla fine del sec turno, il mio navigatore dott ing prof carlettosan, mi suggeriva di fare un giro di raffreddamento.....visto che mi stavo lamenando del disco che era quasi cotto.......
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- Tenshi
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attenzione........le ds 2500 con disco stock e' la migliole combinazione......ma il tutto dipende dal tipo di frenata che ti piace....
appena posso economicamente, faro come suggeritomo da type558, carlettosam e vtekken,m visto che loro sono assidui frequentatori delle piste......con ctf compositi........e ds1.11 e volgio vedere come va l'accoppiata......
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- AlexxTs
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Tenshi ha scritto:......con ctf compositi........e ds1.11 e volgio vedere come va l'accoppiata......
? roba da ricchi ........ sono dell'idea che tutto cio' che ? soggetto a naturale usura non debba costare una follia ........ con 150 euro ho preso un intercooler
ammerigano aria/acqua ........ e questo non si consuma !!!!
cosa costano le ds1.11, ma soprattutto prova a piemmarmi dove hai avuto un'eventuale offertona d'aquisto ....... i ctf ce li ho su ancora, ma sono scavati oltre il limite di sicurezza e a breve varranno rimossi .....
ciao
- luchetto
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Brontolo
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Tenshi ha scritto:attenzione........le ds 2500 con disco stock e' la migliole combinazione......ma il tutto dipende dal tipo di frenata che ti piace....
appena posso economicamente, faro come suggeritomo da type558, carlettosam e vtekken,m visto che loro sono assidui frequentatori delle piste......con ctf compositi........e ds1.11 e volgio vedere come va l'accoppiata......
- UnoTetano
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ma che intenti per "non al passo"? il disco è un pezzo de ferro, non è col ctf freni di più...il disco stock nn riusciva a stare al passo, quasi alla fine del sec turno, il mio navigatore dott ing prof carlettosan, mi suggeriva di fare un giro di raffreddamento.....visto che mi stavo lamenando del disco che era quasi cotto.......
magari quello semiflottante con campana in ergal tende a deformarsi di meno, ma io non mi aspetterrei proprio miglioramenti nella efficienza frenante...
come aggressività sul disco, le ds3000 erano peggiori vero?
- Daniel M
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quoto il totanoUnoTetano ha scritto:ma che intenti per "non al passo"? il disco è un pezzo de ferro, non è col ctf freni di più...il disco stock nn riusciva a stare al passo, quasi alla fine del sec turno, il mio navigatore dott ing prof carlettosan, mi suggeriva di fare un giro di raffreddamento.....visto che mi stavo lamenando del disco che era quasi cotto.......
magari quello semiflottante con campana in ergal tende a deformarsi di meno, ma io non mi aspetterrei proprio miglioramenti nella efficienza frenante...
come aggressività sul disco, le ds3000 erano peggiori vero?
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Correggetemi se sbaglio.....il materiale dei ctf compositi nn e' identico a quello stock ??UnoTetano ha scritto:ma che intenti per "non al passo"? il disco è un pezzo de ferro, non è col ctf freni di più...il disco stock nn riusciva a stare al passo, quasi alla fine del sec turno, il mio navigatore dott ing prof carlettosan, mi suggeriva di fare un giro di raffreddamento.....visto che mi stavo lamenando del disco che era quasi cotto.......
magari quello semiflottante con campana in ergal tende a deformarsi di meno, ma io non mi aspetterrei proprio miglioramenti nella efficienza frenante...
come aggressività sul disco, le ds3000 erano peggiori vero?
Con l'affermazione "nn al passo " intendevo dire che i dischi stock con una pastiglia molto ma molto piu performante hanno vita molto ma molto breve........diciamo due turni di pista tipo magione......per nn parlare di qualche altra pista piu impegnativa......
L'aggressivita su disco delle 1.11 e' superiore alle 3000
- TIA
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- Tenshi
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non hanno bisogno di un riscaldamento come le 3000.....sono quasi pronte per essere usate dopo 1 o 2 frenatine....renatooo82 ha scritto:tipo? sono stradali tipo le 2500 o vanno scaldate un pochino tipo le 3000 ?
colorano allegramente i cerchi ?
Se usate pesantemente si .......la polvere fa cambiare colore.......
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renatooo82
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