Recensione pastiglie DS 1.11

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Tenshi
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Recensione pastiglie DS 1.11

Messaggio da Tenshi » sabato 8 luglio 2006, 12:11

Montate un paio di giorni prima del raduno a Magione e posso dire che sono veramente formidabili.....perche??

tralasciando le stock ho provato

SPOON
ENDLESS
DS2500
DS3000

e prendendo spunto dalle mie precedenti prove........posso dire che le ds 1.11 sono quasi sullo stesso livello delle endless se nn superiori.

A magione le ho messe a dura prova.....ma con disco stock, che ha pagato lo scotto delle alte temperature e del fatto che nn frenavo a risparmio.......

Durante i due turni fatti, dove la frenata si faceva un po piu impegnativa ( in 2 punti solo ) il risultato e' stato ottimo, purtroppo come detto precedentemente il disco stock nn riusciva a stare al passo, quasi alla fine del sec turno, il mio navigatore dott ing prof carlettosan, mi suggeriva di fare un giro di raffreddamento.....visto che mi stavo lamenando del disco che era quasi cotto.......

Appena posso posto le foto dei dischi e del loro stato dopo un TD con le ds1.11

Il costo un po elevatino giustifica la qualita del prodotto.

Ciao

AlexxTs
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Re: Recensione pastiglie DS 1.11

Messaggio da AlexxTs » sabato 8 luglio 2006, 12:42

Tenshi ha scritto:Montate un paio di giorni prima del raduno a Magione e posso dire che sono veramente formidabili.....perche??

tralasciando le stock ho provato

SPOON
ENDLESS
DS2500
DS3000

e prendendo spunto dalle mie precedenti prove........posso dire che le ds 1.11 sono quasi sullo stesso livello delle endless se nn superiori.

A magione le ho messe a dura prova.....ma con disco stock, che ha pagato lo scotto delle alte temperature e del fatto che nn frenavo a risparmio.......

Durante i due turni fatti, dove la frenata si faceva un po piu impegnativa ( in 2 punti solo ) il risultato e' stato ottimo, purtroppo come detto precedentemente il disco stock nn riusciva a stare al passo, quasi alla fine del sec turno, il mio navigatore dott ing prof carlettosan, mi suggeriva di fare un giro di raffreddamento.....visto che mi stavo lamenando del disco che era quasi cotto.......

Appena posso posto le foto dei dischi e del loro stato dopo un TD con le ds1.11

Il costo un po elevatino giustifica la qualita del prodotto.

Ciao
riesci a buttare giu' una classifica delle 5 che hai provato ........... io con le ds2500 new (così me le hanno spacciate) non mi trovo poi tanto, le roesch le trovavo piu' toniche ( e moooolto meno costose e questo mi fa girare le palle parecchio): ora provo i roesch solo baffati con la mescola xc4, tanto l'offertona di lorenzo ? impareggiabile , sto solo aspettando che il galvanizzatore mi finisca la nichelatura del disco ....... poi a cambiare pastiglia c'e' sempre tempo ......

ciao

ciao

Tenshi
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Messaggio da Tenshi » sabato 8 luglio 2006, 12:57

mbeh...partendo dal primo posto :

ds1.11
endless
ds3000
spoon
ds2500

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » sabato 8 luglio 2006, 13:07

Tenshi ha scritto:mbeh...partendo dal primo posto :

ds1.11
endless
ds3000
spoon
ds2500
ecco trovata la spiegazione ......... le ds2500 le finisco su strada ....... mescola del c@zzo !!! poi vado di di ds3000 .....

Tenshi
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Messaggio da Tenshi » sabato 8 luglio 2006, 13:10

attenzione........le ds 2500 con disco stock e' la migliole combinazione......ma il tutto dipende dal tipo di frenata che ti piace....

appena posso economicamente, faro come suggeritomo da type558, carlettosam e vtekken,m visto che loro sono assidui frequentatori delle piste......con ctf compositi........e ds1.11 e volgio vedere come va l'accoppiata......

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Messaggio da AlexxTs » sabato 8 luglio 2006, 13:17

Tenshi ha scritto:......con ctf compositi........e ds1.11 e volgio vedere come va l'accoppiata......


? roba da ricchi ........ sono dell'idea che tutto cio' che ? soggetto a naturale usura non debba costare una follia ........ con 150 euro ho preso un intercooler
ammerigano aria/acqua ........ e questo non si consuma !!!!

cosa costano le ds1.11, ma soprattutto prova a piemmarmi dove hai avuto un'eventuale offertona d'aquisto ....... i ctf ce li ho su ancora, ma sono scavati oltre il limite di sicurezza e a breve varranno rimossi .....

ciao

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Messaggio da luchetto » sabato 8 luglio 2006, 14:16

La curiosità dei 1.1 è molta,ma credo che una volta tolte le 2500,metterò all'ant. le roesch

Brontolo
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Messaggio da Brontolo » sabato 8 luglio 2006, 14:19

Tenshi ha scritto:attenzione........le ds 2500 con disco stock e' la migliole combinazione......ma il tutto dipende dal tipo di frenata che ti piace....

appena posso economicamente, faro come suggeritomo da type558, carlettosam e vtekken,m visto che loro sono assidui frequentatori delle piste......con ctf compositi........e ds1.11 e volgio vedere come va l'accoppiata......
:asd

UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » sabato 8 luglio 2006, 14:55

il disco stock nn riusciva a stare al passo, quasi alla fine del sec turno, il mio navigatore dott ing prof carlettosan, mi suggeriva di fare un giro di raffreddamento.....visto che mi stavo lamenando del disco che era quasi cotto.......
ma che intenti per "non al passo"? il disco è un pezzo de ferro, non è col ctf freni di più...
magari quello semiflottante con campana in ergal tende a deformarsi di meno, ma io non mi aspetterrei proprio miglioramenti nella efficienza frenante...

come aggressività sul disco, le ds3000 erano peggiori vero?

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » sabato 8 luglio 2006, 15:31

UnoTetano ha scritto:
il disco stock nn riusciva a stare al passo, quasi alla fine del sec turno, il mio navigatore dott ing prof carlettosan, mi suggeriva di fare un giro di raffreddamento.....visto che mi stavo lamenando del disco che era quasi cotto.......
ma che intenti per "non al passo"? il disco è un pezzo de ferro, non è col ctf freni di più...
magari quello semiflottante con campana in ergal tende a deformarsi di meno, ma io non mi aspetterrei proprio miglioramenti nella efficienza frenante...

come aggressività sul disco, le ds3000 erano peggiori vero?
quoto il totano :teach

Tenshi
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Messaggio da Tenshi » sabato 8 luglio 2006, 18:12

UnoTetano ha scritto:
il disco stock nn riusciva a stare al passo, quasi alla fine del sec turno, il mio navigatore dott ing prof carlettosan, mi suggeriva di fare un giro di raffreddamento.....visto che mi stavo lamenando del disco che era quasi cotto.......
ma che intenti per "non al passo"? il disco è un pezzo de ferro, non è col ctf freni di più...
magari quello semiflottante con campana in ergal tende a deformarsi di meno, ma io non mi aspetterrei proprio miglioramenti nella efficienza frenante...

come aggressività sul disco, le ds3000 erano peggiori vero?
Correggetemi se sbaglio.....il materiale dei ctf compositi nn e' identico a quello stock ??

Con l'affermazione "nn al passo " intendevo dire che i dischi stock con una pastiglia molto ma molto piu performante hanno vita molto ma molto breve........diciamo due turni di pista tipo magione......per nn parlare di qualche altra pista piu impegnativa......

L'aggressivita su disco delle 1.11 e' superiore alle 3000

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Messaggio da TIA » sabato 8 luglio 2006, 19:09

Tenshi ha scritto:
L'aggressivita su disco delle 1.11 e' superiore alle 3000

:shock :shock

immagino!!

UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » sabato 8 luglio 2006, 21:33

L'aggressivita su disco delle 1.11 e' superiore alle 3000
e na madonna

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Messaggio da VTinside » sabato 8 luglio 2006, 21:42

:clap :clap :bana :bana


*si conforta sapendo di averle "prenotate" dall'ING. non appena saranno prodotte anche per EG6*

renatooo82
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Messaggio da renatooo82 » domenica 9 luglio 2006, 4:44

ma per la strada come vanno ? :angel :bow

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Messaggio da Tenshi » domenica 9 luglio 2006, 6:47

renatooo82 ha scritto:ma per la strada come vanno ? :angel :bow
molto bene......... :amore

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Messaggio da renatooo82 » domenica 9 luglio 2006, 12:42

tipo? sono stradali tipo le 2500 o vanno scaldate un pochino tipo le 3000 ? :scree

colorano allegramente i cerchi ? :rant

:D

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Messaggio da Tenshi » domenica 9 luglio 2006, 12:44

renatooo82 ha scritto:tipo? sono stradali tipo le 2500 o vanno scaldate un pochino tipo le 3000 ? :scree

colorano allegramente i cerchi ? :rant

:D
non hanno bisogno di un riscaldamento come le 3000.....sono quasi pronte per essere usate dopo 1 o 2 frenatine....

Se usate pesantemente si .......la polvere fa cambiare colore.......

renatooo82
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Messaggio da renatooo82 » domenica 9 luglio 2006, 12:52

:D :D :D

Brontolo
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Messaggio da Brontolo » domenica 9 luglio 2006, 13:03

non hanno bisogno di un riscaldamento come le 3000.....sono quasi pronte per essere usate dopo 1 o 2 frenatine....
Allora penso proprio che non sono come le 3000, le pastiglie che frenano tanto(a caldo) hanno sempre bisogno di scaldare...
Esperienza personale... :teach

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