Oppure magari esistono degli spinotti convertitori?
Spero in un vostro aiuto..
A presto!
Ma guarda un po', nonostante tutte le bestemmie che ti abbiamo mandato contro, cmq te lo sei preso sto motore...EL NI?O ha scritto:Ehi raga, ho comprato un motore B18C1 molto preparato che era montato su una integra americana. Solo che c'è un problema, questa macchina montava una centralina p28 con eprom aggiuntivo SKUNK2, mentre la centralina della mia macchina è diversa e cambiano pure gli spinotti. Volendo montare il motore sano devo sostituire pure l'intero cablaggio oppure posso sostuire solo gli spinotti e me ne esco con solo qualche saldatura?
Oppure magari esistono degli spinotti convertitori?
Spero in un vostro aiuto..
A presto!

Eccoti qualche esempio:EL NI?O ha scritto:Dove li posso comprare? quanto costano?Daniel M ha scritto:Esistono i spinotti per convertire i tuoi spinotti Obd2a in Obd1 della P28

apri ebay e cerca, è un bel po che gira sto coso, mi sembra skunk2 o obx bohHa un kit di iniettori molto particolari.. e poi tra il C/F ed il tubo flessibile ha una sorta di covogliotare dell'aria tutto segettato all'interno.. MAH AMERICANI PAZZI!!!
Tutto completo di motore, cambio, e scarico completo e centralina modificata.. ha voluto 1000? ed in più mi ha detto se mi servono altre cose dalla macchina me li da tranquillamente..gesus ha scritto:vabbe ma dillo quanto l hai pagato se non ti scoccia![]()

Infatti lo farò di sicuro.. io sono uno di testa dura.. e le cose le porto sempre a termine.. anche se secondo me non ha solo 5 - 10 Cv in più.. già solo perch? è montato 2000.renatooo82 ha scritto:montalo, tagliandalo e rullalo e dai uno schiaffo morale a sto forum di persone che parlano senza sapere