Problemi con ITR
- LuFo R
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FraFra
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quello è il termostato. Basta sostituirlo.FraFra ha scritto:Ah dimenticavo,a motore acceso in folle mi raggiunge la temperatura "standard" (tacca prima della mediana) dopo 7/8 minuti,però poi quando sono in movimento,la temperatura tende ad avere grossi cali,sino ala seconda tacca partendo da sx per capirci.
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eTiLiKo
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Per sentito dire pare che il banco di http://www.biesseracing.com/ sia abbastanza attendibile.BLaCK DRaGoN ha scritto:scusate il parziale OT, ma il discorso mi interessa ...
mi sapreste consigliare un posto dove fare una rullata in piemonte (meglio torino e provincia)?
grazie!
@FraFra : quello come dice Lufo è il termostato che non chiude perfettamente.Cambialo
Sicuramente il banco su cui hai rullato è MOLTO MOLTO avaro,156cv non stanno ne in cielo ne in terra!Un ITR originale in forma ha circa 185cv!
Cmq hai fatto benissimo a rimettere l'arbox originale,conm sto caldo la diretta fa brutti scherzi.
Il consiglio è di andare su un altro banco
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DarkCrinos
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eTiLiKo
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Ah,magari prima di rullare di nuovo,controlla l'anticipo d'accensione seguendo le istruzioni del manuale d'officina 
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- LuFo R
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FraFra
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Scusa se ti contraddico,ma un banco a rulli frenato c'è,è quello di Penso a Savona,e ce n'è un altro in un paesino che non ricordo presso l'autofficina Oliva. Hai ragionissima a dire che il miglior banco è il mio culo...però vorrei avere un raffronto "cartaceo" per poter ottimizzare al meglio..In fondo il mio culo 7 / 8 cv di differenza non li sente..non è così sensibile...DarkCrinos ha scritto:caschi male... io sono di Genova e non abbiamo un banco a rulli in liguria se non a la spezia... tantovale andare a BG...
ricorda che, cmq, il miglior banco di prova è il tuo culo
- LuFo R
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maxITR
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quando hai fatto la rullata avevi la diretta con centralina stock? cosi' non rende una sega.FraFra ha scritto:Ragazzi come ho già detto in PM a Cunili,ho rimontato l'airbox originale,e mi sono misurato tutte le masse nel vano motore (quelle visibili) col tester,tenendo come positivo fisso quello della batteria. Tutte le masse mi danno 12,4 V nessuna che sfarfalla.
prova a fare una rullata con filtro e centralina stock,forse migliori qualcosa....anche se io non darei retta piu' di tanto alle rullate.
FK2
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FraFra
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Si aspirazone diretta e centralina stock..ora prima di rullare nuovamente aspetto di fare le dovute verifiche..anticipo,compressione,valvole etc etc..
@Lufo
Mi piacerebbe andare da Aieie o da Arnaldo...ma più di 200 km per fare questi controlli mi sembrano eccessivi. Pur ammettendo che rispetto ad un meccanico "stock"
ne sanno di più...ma magari li contatto
in PM
@Lufo
Mi piacerebbe andare da Aieie o da Arnaldo...ma più di 200 km per fare questi controlli mi sembrano eccessivi. Pur ammettendo che rispetto ad un meccanico "stock"
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grazie per l'infoeTiLiKo ha scritto:Per sentito dire pare che il banco di http://www.biesseracing.com/ sia abbastanza attendibile.
a questo punto mi sorge un dubbio ...LuFo R ha scritto:fatti un viaggietto e portala a magenta da aieie o a bergamo da arnaldo... perdi una giornata ma almeno vai sul sicuro.
biesseracing (neive) 100 km
aieie (magenta) 140 km
raven (bergamo) 200 km
dove mi converebbe andare? scusate la domanda, non voglio assolutamente sapere chi è meglio chi è peggio tra aieie e raven (li considero entrambi SUPER), però nel caso in cui volessi rullare ...
OT: sapete se uno dei due fa anche da gommista? cio? può cambiare gomme, equilibrare, convergere, angolare ... dato che devo fare anche quello ....
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DarkCrinos
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DarkCrinos
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da PensoTech non ci vado manco se mi pagano, dopo i pasticci che ha combinato sulla Clio....FraFra ha scritto:[...]Scusa se ti contraddico,ma un banco a rulli frenato c'è,è quello di Penso a Savona,e ce n'è un altro in un paesino che non ricordo presso l'autofficina Oliva.[...]
questa Officina Oliva dove sta?
- BLaCK DRaGoN
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eTiLiKo
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BLaCK DRaGoN ha scritto:
a questo punto mi sorge un dubbio ...
biesseracing (neive) 100 km
aieie (magenta) 140 km
raven (bergamo) 200 km
Aieie non ha banco,quindi se devi rullare levalo dalla lista.
P.S. 50? per una rullata è un prezzo decisamente allineato.
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