Cerco Bronzine x B18 (anatomia di una rottura)!

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Daniel M
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Cerco Bronzine x B18 (anatomia di una rottura)!

Messaggio da Daniel M » lunedì 26 giugno 2006, 16:38

:(

Cunili
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Messaggio da Cunili » lunedì 26 giugno 2006, 18:54

:(
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RobyVTEC
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Messaggio da RobyVTEC » lunedì 26 giugno 2006, 19:24

Che sfiga.... :(
specRR Dark Lady

kintaro
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Messaggio da kintaro » lunedì 26 giugno 2006, 20:29

cazz... :shock

renatooo82
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Messaggio da renatooo82 » lunedì 26 giugno 2006, 20:42

mi sa che è meglio prenderle originali honda dopo aver smontato e misurato..

se poi vuoi rifare tutto il motore, ho tutti i pezzi necessari qui in italia..

ciaooooo

SoUl_Of_DaRkNeSs
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Messaggio da SoUl_Of_DaRkNeSs » lunedì 26 giugno 2006, 21:33

Daniel non fare il braccino corto almeno le bronzine comprale nuove

Cunili
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Messaggio da Cunili » lunedì 26 giugno 2006, 21:54

SoUl_Of_DaRkNeSs ha scritto:Daniel non fare il braccino corto almeno le bronzine comprale nuove
:ride :ride :ride :ride

oltretutto, se non ricordo male, le bronzine non sono costose così tanto da spaventare un umano.
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Messaggio da Acid » lunedì 26 giugno 2006, 21:54

Cunili ha scritto::(
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

morpheus_07
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Messaggio da morpheus_07 » lunedì 26 giugno 2006, 23:01

500? non ricordo più se già ivate o da ivare... tutto il set completo 10 bronzine di banco + 8 bronzine di biella... questo poco più di un anno fa!!

che sfiga... che pacco... che miaoia!!!!
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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 26 giugno 2006, 23:54

Credo che sto 3D sia ironico ragazzi....



Dani,ma causa del danno???

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » martedì 27 giugno 2006, 10:35

eTiLiKo ha scritto:Credo che sto 3D sia ironico ragazzi....



Dani,ma causa del danno???
:teach


Causa, sicuramente una mancata lubrificazione. :(

Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » martedì 27 giugno 2006, 10:54

Daniel M ha scritto:Causa, sicuramente una mancata lubrificazione. :(
mi sa che le 4 curve a dx dopo il rettilineo di ritorno, da raccordare, hanno colpito :( :( :(
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Nico
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Re:

Messaggio da Nico » martedì 27 giugno 2006, 11:59

Cunili ha scritto:
SoUl_Of_DaRkNeSs ha scritto:Daniel non fare il braccino corto almeno le bronzine comprale nuove
:ride :ride :ride :ride

oltretutto, se non ricordo male, le bronzine non sono costose così tanto da spaventare un umano.
peccato che daniel non sia umano, è un super eroe :tic

vtecforever
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Messaggio da vtecforever » martedì 27 giugno 2006, 12:24

Daniel M ha scritto:
eTiLiKo ha scritto:Credo che sto 3D sia ironico ragazzi....



Dani,ma causa del danno???
:teach


Causa, sicuramente una mancata lubrificazione. :(
vai di carter a secco!

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » martedì 27 giugno 2006, 15:15

Mick Doohan ha scritto:
Daniel M ha scritto:Causa, sicuramente una mancata lubrificazione. :(
mi sa che le 4 curve a dx dopo il rettilineo di ritorno, da raccordare, hanno colpito :( :( :(
Sarà stata sicuramente mancata lubrificazione, non lo metto in dubbio... però c@zzo, quanta gente è entrata in pista, senza avere paratie carter a secco e con semislick e ha ancora il motore integro? :ehm

Mi pare alquanto strana sta cosa... :rolleyes

Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » martedì 27 giugno 2006, 16:11

stramazzone ha scritto:
Mick Doohan ha scritto: mi sa che le 4 curve a dx dopo il rettilineo di ritorno, da raccordare, hanno colpito :( :( :(
Sarà stata sicuramente mancata lubrificazione, non lo metto in dubbio... però c@zzo, quanta gente è entrata in pista, senza avere paratie carter a secco e con semislick e ha ancora il motore integro? :ehm

Mi pare alquanto strana sta cosa... :rolleyes
e con l'olio a che livello? Penso che con l'olio non proprio al max qualche problema di pescaggio possa esserci ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

morpheus_07
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Messaggio da morpheus_07 » martedì 27 giugno 2006, 16:16

dipende anche dallo stato di usura del motore, dai km che ha, da come sono stati fatti...

non so come era messo il motore di daniel e non so se questo sia il suo caso, ma se ho un motore con 200000km con qualche turno in pista e lo uso abitualmente in pista metto in preventivo che succeda una cosa simile anche con il livello olio sempre perfetto...
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Messaggio da stramazzone » martedì 27 giugno 2006, 16:17

Mick Doohan ha scritto:
stramazzone ha scritto: Sarà stata sicuramente mancata lubrificazione, non lo metto in dubbio... però c@zzo, quanta gente è entrata in pista, senza avere paratie carter a secco e con semislick e ha ancora il motore integro? :ehm

Mi pare alquanto strana sta cosa... :rolleyes
e con l'olio a che livello? Penso che con l'olio non proprio al max qualche problema di pescaggio possa esserci ...
Ah vabbè, certe cose le do per scontato... non penso che qui dentro ci sia qualcuno che entra in pista senza aver controllato il livello olio! :azz

Poi vabbè... lo fanno, per carità... :alcool

AndreHCI
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Messaggio da AndreHCI » martedì 27 giugno 2006, 16:27

stramazzone ha scritto:
Mick Doohan ha scritto: e con l'olio a che livello? Penso che con l'olio non proprio al max qualche problema di pescaggio possa esserci ...
Ah vabbè, certe cose le do per scontato... non penso che qui dentro ci sia qualcuno che entra in pista senza aver controllato il livello olio! :azz

Poi vabbè... lo fanno, per carità... :alcool
:angel

bibo
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Messaggio da bibo » martedì 27 giugno 2006, 16:36

morpheus_07 ha scritto:dipende anche dallo stato di usura del motore, dai km che ha, da come sono stati fatti...

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