Cerco Bronzine x B18 (anatomia di una rottura)!
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
-
SoUl_Of_DaRkNeSs
- HCI member
- Messaggi: 190
- Iscritto il: sabato 5 febbraio 2005, 2:35
- Località: SaNnA
Re:
Daniel non fare il braccino corto almeno le bronzine comprale nuove
- Cunili
- (h)old
- Messaggi: 9967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
- Località: Macondo
Re:
SoUl_Of_DaRkNeSs ha scritto:Daniel non fare il braccino corto almeno le bronzine comprale nuove
oltretutto, se non ricordo male, le bronzine non sono costose così tanto da spaventare un umano.
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- Acid
- Messaggi: 8408
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
- Località: 大阪市東淀川区
- Contatta:
-
morpheus_07
- HCI member
- Messaggi: 976
- Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:37
- Località: Trezzo sull'Adda MI
-
eTiLiKo
- (h)old
- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
mi sa che le 4 curve a dx dopo il rettilineo di ritorno, da raccordare, hanno colpitoDaniel M ha scritto:Causa, sicuramente una mancata lubrificazione.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Nico
- Mr. President
- Messaggi: 11341
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
- Località: Milano
- Contatta:
Re:
peccato che daniel non sia umano, è un super eroe :ticCunili ha scritto:SoUl_Of_DaRkNeSs ha scritto:Daniel non fare il braccino corto almeno le bronzine comprale nuove
oltretutto, se non ricordo male, le bronzine non sono costose così tanto da spaventare un umano.
-
vtecforever
- Messaggi: 719
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:57
- Località: bologna
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
Sarà stata sicuramente mancata lubrificazione, non lo metto in dubbio... però c@zzo, quanta gente è entrata in pista, senza avere paratie carter a secco e con semislick e ha ancora il motore integro?Mick Doohan ha scritto:mi sa che le 4 curve a dx dopo il rettilineo di ritorno, da raccordare, hanno colpitoDaniel M ha scritto:Causa, sicuramente una mancata lubrificazione.
Mi pare alquanto strana sta cosa...
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
e con l'olio a che livello? Penso che con l'olio non proprio al max qualche problema di pescaggio possa esserci ...stramazzone ha scritto:Sarà stata sicuramente mancata lubrificazione, non lo metto in dubbio... però c@zzo, quanta gente è entrata in pista, senza avere paratie carter a secco e con semislick e ha ancora il motore integro?Mick Doohan ha scritto: mi sa che le 4 curve a dx dopo il rettilineo di ritorno, da raccordare, hanno colpito
Mi pare alquanto strana sta cosa...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
morpheus_07
- HCI member
- Messaggi: 976
- Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:37
- Località: Trezzo sull'Adda MI
dipende anche dallo stato di usura del motore, dai km che ha, da come sono stati fatti...
non so come era messo il motore di daniel e non so se questo sia il suo caso, ma se ho un motore con 200000km con qualche turno in pista e lo uso abitualmente in pista metto in preventivo che succeda una cosa simile anche con il livello olio sempre perfetto...
non so come era messo il motore di daniel e non so se questo sia il suo caso, ma se ho un motore con 200000km con qualche turno in pista e lo uso abitualmente in pista metto in preventivo che succeda una cosa simile anche con il livello olio sempre perfetto...
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
Ah vabbè, certe cose le do per scontato... non penso che qui dentro ci sia qualcuno che entra in pista senza aver controllato il livello olio!Mick Doohan ha scritto:e con l'olio a che livello? Penso che con l'olio non proprio al max qualche problema di pescaggio possa esserci ...stramazzone ha scritto: Sarà stata sicuramente mancata lubrificazione, non lo metto in dubbio... però c@zzo, quanta gente è entrata in pista, senza avere paratie carter a secco e con semislick e ha ancora il motore integro?
Mi pare alquanto strana sta cosa...
Poi vabbè... lo fanno, per carità...
-
AndreHCI
- Messaggi: 2065
- Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2004, 18:54
- Località: Hai presente Garulagno?
- Contatta:
stramazzone ha scritto:Ah vabbè, certe cose le do per scontato... non penso che qui dentro ci sia qualcuno che entra in pista senza aver controllato il livello olio!Mick Doohan ha scritto: e con l'olio a che livello? Penso che con l'olio non proprio al max qualche problema di pescaggio possa esserci ...
Poi vabbè... lo fanno, per carità...