Cerco Bronzine x B18 (anatomia di una rottura)!
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old
-
SoUl_Of_DaRkNeSs
- HCI member
Re:
Daniel non fare il braccino corto almeno le bronzine comprale nuove
- Cunili
- (h)old
Re:
SoUl_Of_DaRkNeSs ha scritto:Daniel non fare il braccino corto almeno le bronzine comprale nuove
oltretutto, se non ricordo male, le bronzine non sono costose così tanto da spaventare un umano.
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- Acid
- Contatta:
-
morpheus_07
- HCI member
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
mi sa che le 4 curve a dx dopo il rettilineo di ritorno, da raccordare, hanno colpitoDaniel M ha scritto:Causa, sicuramente una mancata lubrificazione.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
Re:
peccato che daniel non sia umano, è un super eroe :ticCunili ha scritto:SoUl_Of_DaRkNeSs ha scritto:Daniel non fare il braccino corto almeno le bronzine comprale nuove
oltretutto, se non ricordo male, le bronzine non sono costose così tanto da spaventare un umano.
-
vtecforever
-
stramazzone
- (h)old
Sarà stata sicuramente mancata lubrificazione, non lo metto in dubbio... però c@zzo, quanta gente è entrata in pista, senza avere paratie carter a secco e con semislick e ha ancora il motore integro?Mick Doohan ha scritto:mi sa che le 4 curve a dx dopo il rettilineo di ritorno, da raccordare, hanno colpitoDaniel M ha scritto:Causa, sicuramente una mancata lubrificazione.
Mi pare alquanto strana sta cosa...
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
e con l'olio a che livello? Penso che con l'olio non proprio al max qualche problema di pescaggio possa esserci ...stramazzone ha scritto:Sarà stata sicuramente mancata lubrificazione, non lo metto in dubbio... però c@zzo, quanta gente è entrata in pista, senza avere paratie carter a secco e con semislick e ha ancora il motore integro?Mick Doohan ha scritto: mi sa che le 4 curve a dx dopo il rettilineo di ritorno, da raccordare, hanno colpito
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
morpheus_07
- HCI member
dipende anche dallo stato di usura del motore, dai km che ha, da come sono stati fatti...
non so come era messo il motore di daniel e non so se questo sia il suo caso, ma se ho un motore con 200000km con qualche turno in pista e lo uso abitualmente in pista metto in preventivo che succeda una cosa simile anche con il livello olio sempre perfetto...
non so come era messo il motore di daniel e non so se questo sia il suo caso, ma se ho un motore con 200000km con qualche turno in pista e lo uso abitualmente in pista metto in preventivo che succeda una cosa simile anche con il livello olio sempre perfetto...
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
-
stramazzone
- (h)old
Ah vabbè, certe cose le do per scontato... non penso che qui dentro ci sia qualcuno che entra in pista senza aver controllato il livello olio!Mick Doohan ha scritto:e con l'olio a che livello? Penso che con l'olio non proprio al max qualche problema di pescaggio possa esserci ...stramazzone ha scritto: Sarà stata sicuramente mancata lubrificazione, non lo metto in dubbio... però c@zzo, quanta gente è entrata in pista, senza avere paratie carter a secco e con semislick e ha ancora il motore integro?
Poi vabbè... lo fanno, per carità...
-
AndreHCI
- Contatta:
stramazzone ha scritto:Ah vabbè, certe cose le do per scontato... non penso che qui dentro ci sia qualcuno che entra in pista senza aver controllato il livello olio!Mick Doohan ha scritto: e con l'olio a che livello? Penso che con l'olio non proprio al max qualche problema di pescaggio possa esserci ...
Poi vabbè... lo fanno, per carità...