regà mammamia quante pippe mentali OH
Allora, siccome ce l'ho quello postato nell'altra pagina rosso,
io l'ho attaccato con SOLO 2 stopo anzichè 4....
ho notato che mettendo un peso bello pesante sulle estremità dei tubi gommati di nero (quando ovviamente sono in orizzontale), il PESO che si crea viene dissipato lungo tutta la superficie dei tubi in verticale e quindi sulla parete.... ovviamente le ruote dovete appoggiarcele sopra con attenzione... non è che le buttate sopra sbattendole e poi vi ci attaccate smuovendo il tutto con le braccia! eh!
Ora..la cosa più importante in assoluto e che fate finta di non capire, è la pesantezza degli oggetti che ci metterete sopra... io ci ho messo DUE biciclette sopra.... e con soli 2 stop, stavano incollate alla parate!
Ora siccome si tratta di ruote...quanto volete che pesi una ruota???
Se non erro una ruota della ctr con gomma montata 205/45/17... pesa 18 kg circa... quindi sarebbero circa 40 kg per due gomme.....
di quei portabici a parete ve ne comprate due e avete risolto... senza contare il fatto che sono COMODISSIMI perchè ci metterete di tutto lì sopra...
E cmq ripeto... la cosa importante è vederli di persona questi aggeggi...almeno vi rendete conto subito se sono solidi o se i tubi sono di latta e quindi possibile che si pieghino facilmente..... ne esistono una svaria di questi così ve l'ho detto...da 5 euro a 100 euro e pure più...
poi per quanto riguarda gli stop, andate in un ferramente e gli dite espressamente che vi servono per un peso di tot chili...
ciao