ma hai visto quello del "video sbagliato" come sale sui cordoli?!?!turbina1977 ha scritto: hhahahahahaahah te piassseun bene... io tutto contento che qualcuno avesse ripreso da dietro invececmq
![]()
ahahahhahahah

quello che dici in parte è vero ma di certo una qualsiasi car la senti se migliora solo se scende il tempo... quelle di cui parli tu sono sensazioni e nient'altro... hai presente quando uno cambia lo scarico fa più rumore ed è convinto di andar più forte... beh quelle si chiamano appnto sensazoni... mentre quando vedi il cronometro scendere quelle sono migliorie!!! cmq io guardo i tempi della mia car poi se li confronto con quelli fatti magari dal tipo con l'M3 è giusto per darmi una regolata su come va... non credo lui abbia girato con il bagnato... e cmq l'hai riportato tu il tempo io neanche lo conosco!!! cmq sono certo che appena vedrai i filmati ti ricrederai sulle potenzialità del kiuppppBen Type-R ha scritto:Certo turbì se la car migliora lo devi sentire sotto il culo!purtroppo a mio modo di vedere,paragonare i tempi delle auto presi in turni diversi,da filmati o da cronometri non va bene per niente,sono troppe le variabili in gioco...turbina1977 ha scritto: ma si si vi sconosco e mi piacete proprio per questo infatti ce l'avevo solo con ben che nun crede mai a quello che dico, scrivo e dimostro con i filmaticmq io spesso guardo i tempi anche per capire se la car migliora... ad esempio attraverso i tempi riesco a capire se utilizzo pressione pneumatici giuste... anche perchè con il traffico i tempi sono spesso influenzati... cmq anche io giro per divertirmi però visto che faccio sempre i filmati il cronometro alla mano non manca mai ;-) cmq come ti ho scritto prima il filmato che hai messo dove dici che sono ingarellato con zippo non sono mica io!!! non è che ti sei sbagliato???
Ahahaa baffanculo Clà son cascato dalla sediaTypeRClaudio ha scritto: Mentre facevo le foto, parlavo con Mr. Pvesident, sentivo quel pallonaro del Renatone Internazionale commentare i "piloti" in pista, ho provato anche a prenderti i tempi in pista ma il cronometro digitale casio jdm casio mi dava errore visto che non conta oltre i "99"... allora ho reperito un calendario cartaceo....... ma tu sei rientrato![]()
![]()
Aò le foto sò arrivate tutte si?
ma infatti fa ride... in pochissimi fanno le giuste traiettorie... io ad esempio sbagliavo alla grande due curve... errori confermati anche dal mio amico Piero Plini che appunto mi ha cazzzzzziato...TypeRClaudio ha scritto:ma hai visto quello del "video sbagliato" come sale sui cordoli?!?!turbina1977 ha scritto: hhahahahahaahah te piassseun bene... io tutto contento che qualcuno avesse ripreso da dietro invececmq
![]()
ahahahhahahah
Ma fossero le traiettorie il problema... c'è il punto all'uscita dei cimini, esce a uno all'ora... si butta con metà car oltre il cordolo esterno...e invece di rimanerci per tagliare la curva, ESCE prima di girare a sinstra!turbina1977 ha scritto:ma infatti fa ride... in pochissimi fanno le giuste traiettorie... io ad esempio sbagliavo alla grande due curve... errori confermati anche dal mio amico Piero Plini che appunto mi ha cazzzzzziato...TypeRClaudio ha scritto: ma hai visto quello del "video sbagliato" come sale sui cordoli?!?!
ahahahhahahah
fattoCOPACABANA ha scritto:Ahahaa baffanculo Clà son cascato dalla sediaTypeRClaudio ha scritto: Mentre facevo le foto, parlavo con Mr. Pvesident, sentivo quel pallonaro del Renatone Internazionale commentare i "piloti" in pista, ho provato anche a prenderti i tempi in pista ma il cronometro digitale casio jdm casio mi dava errore visto che non conta oltre i "99"... allora ho reperito un calendario cartaceo....... ma tu sei rientrato![]()
![]()
Aò le foto sò arrivate tutte si?![]()
![]()
Mi mancano le foto 6483 e 6692 in alta risoluzione ....... visto che mi è esplosa la mela spediscimele qui p.straccia@esaelettromeccanica.com che è illimitata.
Grazie Clà![]()
![]()
mamma mia è vero... fa proprio ride... mica per niente ma così oltre a sbagliare traiettoria butti anche la car... che mi rappresenta salire sul cordolo quando non ce ne è bisogno bohhhh... ma che car è???TypeRClaudio ha scritto:Ma fossero le traiettorie il problema... c'è il punto all'uscita dei cimini, esce a uno all'ora... si butta con metà car oltre il cordolo esterno...e invece di rimanerci per tagliare la curva, ESCE prima di girare a sinstra!turbina1977 ha scritto: ma infatti fa ride... in pochissimi fanno le giuste traiettorie... io ad esempio sbagliavo alla grande due curve... errori confermati anche dal mio amico Piero Plini che appunto mi ha cazzzzzziato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io boh...NO COMMENT
http://www.yellowghost.com/turbina1977 ha scritto:
mamma mia è vero... fa proprio ride... mica per niente ma così oltre a sbagliare traiettoria butti anche la car... che mi rappresenta salire sul cordolo quando non ce ne è bisogno bohhhh... ma che car è???
la guerra dei poveri, come detto da te, nn e' mai esistita, l'ho menzionata una volta sta cosaVoodooo ha scritto:Un mx-5 messa giu bene con un buon pilota da filo da torcere a un ek4-o eg6 semistock o stock, solo ke se le seguenti honda sono messe giu discretamente la cosa cambia!è normale che una qualsiasi car messa giu bene prende a skiaffi una stradale! una clio williams stock nn ce la fara mai con un ek4 stock, ma se la metti giu bene è normale ke vada + forteAcid ha scritto:nn hai capito...
ma forse nn lo sai, ma con una mx5 messa giù BENE, se la sai portare, dai filo da torcere a MOLTE macchine nel misto, o in una pista come varano ad esempio
ma se già col 1.4 ti credevi LO RE delle strade (come tutti i tuoi puppazzi alla fine no?)
ora nn so nulla, nn ho visto nessun topic, ma ho saputo che hai il b16a2 sotto al culo
allora le cose sn 2, o ti sei finalmente reso conto che nn si può andare avanti con un 1.4, oppure ora te la tiri ancora di più
se già col 1.4 te la tiravi nn poco, immagino oracmq io con il coniglio skerzavo, era x farsi due risate! sei tu ke nn hai capito il tono della discussione
![]()
Io n nmi credo Lo re della strada, anzi se noti bene difficilmente mi metto a correre in strada e difficilmente ho preso i miei tempi in pista, io in pista ci vado per divertimento e per migliorare nn certo per prendere un tempo poi da scrivere su un forum Acidella cara, lascia fuori la pupazzo che nn c'entra nulla in sta discussione!
![]()
se vuoi sapere ke ho sotto basta kiedere:
B16a1 con colelttori di aspirizione ek4 lavorati, farfalla ek4 lavorata, colli itr stock, skata, centrlae SS ek4, terminale remus, aspirazione diretta a cono,cammes ek4, eletronica ek4, cambio ek4(serie restyling, che è molto corto a quanto sembra), rullata ieri al banco di Elementare= 167cv e 152Nm di coppia con 23?C e 1023mmBar di pressione(nn mi ricordo a quanti giri la coppia e i cv) ho cambiato il 1.4 x tre semplici motovi, il primo è ke avevo sfondato la centralina
il secondo era ke x salire oltrei 110cv avrei ovuto spendere cifre stratosferiche per guadagnare poco di +!percio il rapporto Cv/spesa nn sarebbe stato + vantaggioso).Terzo volevo confrontarmi con gli altri ragazzi con b16-b18 e divertimi!
![]()
Se poi pensavi ke io me la tirassi con il 1.4 hai capito poco! è nella mia natura ridere e scherzare(percio molte volte prendere in giro) su tutto, su gli altri, su me ecc ecc ecc... sul forum molte volte sta sottigliezza nn si capisce(come hai potuto appurare nelle battute scmbiateci tra me e il coniglietto).
Da quel che vedo mi sa ke te la sei presa troppo sulle battute ke ti facevo sulla tua Ep4volevano essere goliardiche e niente + tanto, si giocava con una guerra dei poveri(100cv vs 90cv
) e tutt'ora si continua a giocare con una guerra dei poveri(167cv nn son nulla!)
fine OT
cavolo quanto mi dispiace per carlo, quando ho visto le bandiere rosse li per li ho pensato al fine turno, poi girata la prima curva della S ho vistol'ek4 di carlo devastata, fortuna ke lui era fuori in piedi e percio nn si era fatto nulla
ma infatti so benissimo che il mio non è un tempone anzi... come già detto ci sono almeno 5 secdi margineBido116 ha scritto:Qualche spione dalle tribune parlava di una ITR bianca con 4 slick mezze finite, 200 e qlc CV, assetto e freni stock che girava fisso sul 2'08 con un best lap di 2'07 e spicci....
Allora le cose sono:
1?Il pilota della itr è il fratello segreto di senna!
2? Il pilota è una pippa ma l'itr va da sola come "supercar", basta avere 2 braccia e 2 gambe per essere velocissimi.
3?Il tempone di TURBINA non è poi cosi' "tempone" visto che pur avendo una macchina quasi "pronto gara" becca circa 3 sec da una ITR.
4?Il pilota è il fratello segreto di Senna, la ITR è una super car e TURBINA se fa' le canne mentre col cronometro guarda i video!!!:lol
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah turbi' ma esulti davanti al pc a fine giro!!?!?!!??!?!?![]()
![]()