Elaborare day 2 giugno 2006 foto oscene

Sezione per gli incontri in pista.
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TypeRClaudio
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Messaggio da TypeRClaudio » martedì 6 giugno 2006, 15:45

turbina1977 ha scritto: hhahahahahaahah te piassseun bene... io tutto contento che qualcuno avesse ripreso da dietro invece :( cmq :clap :clap
ma hai visto quello del "video sbagliato" come sale sui cordoli?!?!
ahahahhahahah :ride

turbina1977
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Messaggio da turbina1977 » martedì 6 giugno 2006, 16:01

Ben Type-R ha scritto:
turbina1977 ha scritto: ma si si vi sconosco e mi piacete proprio per questo infatti ce l'avevo solo con ben che nun crede mai a quello che dico, scrivo e dimostro con i filmati :sifone cmq io spesso guardo i tempi anche per capire se la car migliora... ad esempio attraverso i tempi riesco a capire se utilizzo pressione pneumatici giuste... anche perchè con il traffico i tempi sono spesso influenzati... cmq anche io giro per divertirmi però visto che faccio sempre i filmati il cronometro alla mano non manca mai ;-) cmq come ti ho scritto prima il filmato che hai messo dove dici che sono ingarellato con zippo non sono mica io!!! non è che ti sei sbagliato???
Certo turbì se la car migliora lo devi sentire sotto il culo!purtroppo a mio modo di vedere,paragonare i tempi delle auto presi in turni diversi,da filmati o da cronometri non va bene per niente,sono troppe le variabili in gioco...
quello che dici in parte è vero ma di certo una qualsiasi car la senti se migliora solo se scende il tempo... quelle di cui parli tu sono sensazioni e nient'altro... hai presente quando uno cambia lo scarico fa più rumore ed è convinto di andar più forte... beh quelle si chiamano appnto sensazoni... mentre quando vedi il cronometro scendere quelle sono migliorie!!! cmq io guardo i tempi della mia car poi se li confronto con quelli fatti magari dal tipo con l'M3 è giusto per darmi una regolata su come va... non credo lui abbia girato con il bagnato... e cmq l'hai riportato tu il tempo io neanche lo conosco!!! cmq sono certo che appena vedrai i filmati ti ricrederai sulle potenzialità del kiupppp :asd

COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » martedì 6 giugno 2006, 16:09

TypeRClaudio ha scritto: Mentre facevo le foto, parlavo con Mr. Pvesident, sentivo quel pallonaro del Renatone Internazionale commentare i "piloti" in pista, ho provato anche a prenderti i tempi in pista ma il cronometro digitale casio jdm casio mi dava errore visto che non conta oltre i "99"... allora ho reperito un calendario cartaceo....... ma tu sei rientrato :rant :ride

Aò le foto sò arrivate tutte si? :shock
Ahahaa baffanculo Clà son cascato dalla sedia :ride :ride

Mi mancano le foto 6483 e 6692 in alta risoluzione ....... visto che mi è esplosa la mela spediscimele qui p.straccia@esaelettromeccanica.com che è illimitata.

Grazie Clà :clap :clap :amore

turbina1977
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Messaggio da turbina1977 » martedì 6 giugno 2006, 16:11

TypeRClaudio ha scritto:
turbina1977 ha scritto: hhahahahahaahah te piassseun bene... io tutto contento che qualcuno avesse ripreso da dietro invece :( cmq :clap :clap
ma hai visto quello del "video sbagliato" come sale sui cordoli?!?!
ahahahhahahah :ride
ma infatti fa ride... in pochissimi fanno le giuste traiettorie... io ad esempio sbagliavo alla grande due curve... errori confermati anche dal mio amico Piero Plini che appunto mi ha cazzzzzziato...

TypeRClaudio
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Messaggio da TypeRClaudio » martedì 6 giugno 2006, 16:15

turbina1977 ha scritto:
TypeRClaudio ha scritto: ma hai visto quello del "video sbagliato" come sale sui cordoli?!?!
ahahahhahahah :ride
ma infatti fa ride... in pochissimi fanno le giuste traiettorie... io ad esempio sbagliavo alla grande due curve... errori confermati anche dal mio amico Piero Plini che appunto mi ha cazzzzzziato...
Ma fossero le traiettorie il problema... c'è il punto all'uscita dei cimini, esce a uno all'ora... si butta con metà car oltre il cordolo esterno...e invece di rimanerci per tagliare la curva, ESCE prima di girare a sinstra! :shock :shock :shock :shock :shock
Io boh...NO COMMENT...esattamente a 3minuti e 2 secondi :asd
Molto strano, avrà i suoi perchè :sbonk
Ultima modifica di TypeRClaudio il martedì 6 giugno 2006, 16:22, modificato 1 volta in totale.

TypeRClaudio
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Messaggio da TypeRClaudio » martedì 6 giugno 2006, 16:18

COPACABANA ha scritto:
TypeRClaudio ha scritto: Mentre facevo le foto, parlavo con Mr. Pvesident, sentivo quel pallonaro del Renatone Internazionale commentare i "piloti" in pista, ho provato anche a prenderti i tempi in pista ma il cronometro digitale casio jdm casio mi dava errore visto che non conta oltre i "99"... allora ho reperito un calendario cartaceo....... ma tu sei rientrato :rant :ride

Aò le foto sò arrivate tutte si? :shock
Ahahaa baffanculo Clà son cascato dalla sedia :ride :ride

Mi mancano le foto 6483 e 6692 in alta risoluzione ....... visto che mi è esplosa la mela spediscimele qui p.straccia@esaelettromeccanica.com che è illimitata.

Grazie Clà :clap :clap :amore
fatto :sifone

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Messaggio da turbina1977 » martedì 6 giugno 2006, 16:20

TypeRClaudio ha scritto:
turbina1977 ha scritto: ma infatti fa ride... in pochissimi fanno le giuste traiettorie... io ad esempio sbagliavo alla grande due curve... errori confermati anche dal mio amico Piero Plini che appunto mi ha cazzzzzziato...
Ma fossero le traiettorie il problema... c'è il punto all'uscita dei cimini, esce a uno all'ora... si butta con metà car oltre il cordolo esterno...e invece di rimanerci per tagliare la curva, ESCE prima di girare a sinstra! :shock :shock :shock :shock :shock
Io boh...NO COMMENT
mamma mia è vero... fa proprio ride... mica per niente ma così oltre a sbagliare traiettoria butti anche la car... che mi rappresenta salire sul cordolo quando non ce ne è bisogno bohhhh... ma che car è???

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Messaggio da TypeRClaudio » martedì 6 giugno 2006, 16:25

turbina1977 ha scritto:
mamma mia è vero... fa proprio ride... mica per niente ma così oltre a sbagliare traiettoria butti anche la car... che mi rappresenta salire sul cordolo quando non ce ne è bisogno bohhhh... ma che car è???
http://www.yellowghost.com/ :asd


Lavorazione testa completa

Lavorazione completa valvole

Collettori di scarico 4-2-1 artigianali

Catalizzatore Met. Brain 200 celle

Centrale Gr.N SuperSprint (1.6 16V)

Terminale Gr.N by Emilia Corse

Filtro aria CDA by BMC

Leveraggio cambio accorciato "by Giraldi"

Cambio 1.3 rallye coppia conica 13/59

Castelletto cambio rialzato leveraggio su uniball



cioè :shock tutto sto casino per 81cv?!??! :shock :shock :shock

Prestazioni Attuali:

Potenza max: 81 CV - 5618 g/min

Coppia max: 119 Nm - 3873 g/min

0-200mt : 10.648 sec. - 105.10 Km/h

0-400mt : 17.019 sec. - 126.76 Km/h



ma poi una peugeot gti o rally, non partivano originali da 110/120 cv?!?!
Che senso ha "lavorare" un mezzo con 81cv?!!?!
Io boh
:shock

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » martedì 6 giugno 2006, 21:52

Sono orgoglioso di presentarvi la mia Peugeot 106 1.4 Sport

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Re

Messaggio da Bido116 » martedì 6 giugno 2006, 22:56

Qualche spione dalle tribune parlava di una ITR bianca con 4 slick mezze finite, 200 e qlc CV, assetto e freni stock che girava fisso sul 2'08 con un best lap di 2'07 e spicci....

Allora le cose sono:

1?Il pilota della itr è il fratello segreto di senna! :asd

2? Il pilota è una pippa ma l'itr va da sola come "supercar", basta avere 2 braccia e 2 gambe per essere velocissimi. :nono

3?Il tempone di TURBINA non è poi cosi' "tempone" visto che pur avendo una macchina quasi "pronto gara" becca circa 3 sec da una ITR. :teach

4?Il pilota è il fratello segreto di Senna, la ITR è una super car e TURBINA se fa' le canne mentre col cronometro guarda i video!!!:lol





:ride :ride :ride :ride :ride


Ah turbi' ma esulti davanti al pc a fine giro!!?!?!!??!?!? :shock :shock

















































P.S.

Ma alla fine, de chi ca++o era st'integra bianca!?!?!?!!?

:azz

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Messaggio da Acid » martedì 6 giugno 2006, 23:07

Voodooo ha scritto:
Acid ha scritto:nn hai capito...

ma forse nn lo sai, ma con una mx5 messa giù BENE, se la sai portare, dai filo da torcere a MOLTE macchine nel misto, o in una pista come varano ad esempio

ma se già col 1.4 ti credevi LO RE delle strade (come tutti i tuoi puppazzi alla fine no?)

ora nn so nulla, nn ho visto nessun topic, ma ho saputo che hai il b16a2 sotto al culo

allora le cose sn 2, o ti sei finalmente reso conto che nn si può andare avanti con un 1.4, oppure ora te la tiri ancora di più

se già col 1.4 te la tiravi nn poco, immagino ora
Un mx-5 messa giu bene con un buon pilota da filo da torcere a un ek4-o eg6 semistock o stock, solo ke se le seguenti honda sono messe giu discretamente la cosa cambia!è normale che una qualsiasi car messa giu bene prende a skiaffi una stradale! una clio williams stock nn ce la fara mai con un ek4 stock, ma se la metti giu bene è normale ke vada + forte :asd cmq io con il coniglio skerzavo, era x farsi due risate! sei tu ke nn hai capito il tono della discussione :bana

Io n nmi credo Lo re della strada, anzi se noti bene difficilmente mi metto a correre in strada e difficilmente ho preso i miei tempi in pista, io in pista ci vado per divertimento e per migliorare nn certo per prendere un tempo poi da scrivere su un forum Acidella cara :good, lascia fuori la pupazzo che nn c'entra nulla in sta discussione! :D

se vuoi sapere ke ho sotto basta kiedere:
B16a1 con colelttori di aspirizione ek4 lavorati, farfalla ek4 lavorata, colli itr stock, skata, centrlae SS ek4, terminale remus, aspirazione diretta a cono,cammes ek4, eletronica ek4, cambio ek4(serie restyling, che è molto corto a quanto sembra), rullata ieri al banco di Elementare= 167cv e 152Nm di coppia con 23?C e 1023mmBar di pressione(nn mi ricordo a quanti giri la coppia e i cv :imba ) ho cambiato il 1.4 x tre semplici motovi, il primo è ke avevo sfondato la centralina :asd il secondo era ke x salire oltrei 110cv avrei ovuto spendere cifre stratosferiche per guadagnare poco di +!percio il rapporto Cv/spesa nn sarebbe stato + vantaggioso).Terzo volevo confrontarmi con gli altri ragazzi con b16-b18 e divertimi! :amore

Se poi pensavi ke io me la tirassi con il 1.4 hai capito poco! è nella mia natura ridere e scherzare(percio molte volte prendere in giro) su tutto, su gli altri, su me ecc ecc ecc... sul forum molte volte sta sottigliezza nn si capisce(come hai potuto appurare nelle battute scmbiateci tra me e il coniglietto :amore ).
Da quel che vedo mi sa ke te la sei presa troppo sulle battute ke ti facevo sulla tua Ep4 :asd volevano essere goliardiche e niente + tanto, si giocava con una guerra dei poveri(100cv vs 90cv :ride ) e tutt'ora si continua a giocare con una guerra dei poveri(167cv nn son nulla!)

fine OT


cavolo quanto mi dispiace per carlo, quando ho visto le bandiere rosse li per li ho pensato al fine turno, poi girata la prima curva della S ho vistol'ek4 di carlo devastata, fortuna ke lui era fuori in piedi e percio nn si era fatto nulla :(
la guerra dei poveri, come detto da te, nn e' mai esistita, l'ho menzionata una volta sta cosa

e poi, nn ci siamo mai parlati dal vivo, neanche visti...

ma a qualcuno piace BANFARE e TIRARSELA, come nessuno, x nn dire altro

p.s: nn mi sn fatto l'ek4 x riuscire a stare dietro ad alcuni... ho un bello tdi nuovo nuovo e sn sodisfatto
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

turbina1977
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Re: Re

Messaggio da turbina1977 » mercoledì 7 giugno 2006, 8:34

Bido116 ha scritto:Qualche spione dalle tribune parlava di una ITR bianca con 4 slick mezze finite, 200 e qlc CV, assetto e freni stock che girava fisso sul 2'08 con un best lap di 2'07 e spicci....

Allora le cose sono:

1?Il pilota della itr è il fratello segreto di senna! :asd

2? Il pilota è una pippa ma l'itr va da sola come "supercar", basta avere 2 braccia e 2 gambe per essere velocissimi. :nono

3?Il tempone di TURBINA non è poi cosi' "tempone" visto che pur avendo una macchina quasi "pronto gara" becca circa 3 sec da una ITR. :teach

4?Il pilota è il fratello segreto di Senna, la ITR è una super car e TURBINA se fa' le canne mentre col cronometro guarda i video!!!:lol





:ride :ride :ride :ride :ride


Ah turbi' ma esulti davanti al pc a fine giro!!?!?!!??!?!? :shock :shock
ma infatti so benissimo che il mio non è un tempone anzi... come già detto ci sono almeno 5 secdi margine :bana è qualcuno di voi che non ci crede pensando che sia chissà quale tempo... so benissimo che è alla portata di molte car... certo è che bisogna farlo il 2.10 e non pensarlo... cmq mi sembra strano che con variante una itr stock con sole slick abbia girato così forte non tanto per la tenuta ma per le prestazioni in velocità che tutti sappiamo non sono così elevate... cmq se l'ha fatto i miei più sinceri complimenti... :clap
cmq certo che esulto... ci mancherebbe altro... :bana :bana :bana

turbina1977
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Messaggio da turbina1977 » mercoledì 7 giugno 2006, 11:06

nella sezione video ho aperto un post dove metterò i filmati... intanto ho messo quello relativo alla curva dopo il rettilineo fatta a 190 con molto margine :bana

Zampa
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Messaggio da Zampa » mercoledì 7 giugno 2006, 13:06

SIAMO TUTTI DEI KIODI E BASTA! :asd io x PRIMO
anzi c'è anke ki è uno STOP a MURO.......ke è PEGGIO :ride :ride :ride :ride :ride anzi difetto :asd

ogni volta poi sempre le stesse cose.....xò pensate una cosa:se non fosse così cioè ke ogni volta succedono ste dicussioni(simpatike :asd )pensate ke monotonia sarebbe,in fondo HCI è anke questo no? :asd


@ BIDO 116

io voto la 2a voce ke hai scritto :ride :ride :ride


@ ACID


x te e x quello stop a muro nonkè fermone ke non è altro di VOODOO i vostri commenti fateveli altrove e gentilmente ACID se hai problemi con VOODOO x favore anzi MOLTO GENTILMENTE non fare il nome della PUPAZZOR ke non c'entra nulla,sai altri come me se la sono presa,ora ke ho la coda di paglia o meno questo è un mio (o di altri)problema ma ti KIEDO GENTILMENTE non mettere in mezzo persone ke non conosci,anke xkè le persone non sono tutte uguali e non ragionano allo stesso modo.

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Messaggio da Zampa » mercoledì 7 giugno 2006, 13:22

@ TURBINA77


lo vuoi capire ke sei 1 KIODO o no? :asd no sei uno STOP a MURO del 12 con gancio a farfalla :asd

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Messaggio da Zampa » mercoledì 7 giugno 2006, 14:11

leggevo nell'altra discussione e devo dire una cosa:


IO NON SONO MAI SCESO SOTTO AI 2 MINUTI.NE L'HO MAI DETTO anke se ero SENZA VARIANTE MOTOCLISTICA.
ora va bene ke il TITANIC ha un buon assetto ma ha pur sempre delle gomme stradali(anke un pò SGRAUSE)e scendere al di sotto dei 2 MINUTI mi pare fantascenza.

@ TURBINA


il curvone a MIO AVVISO con il TUO ASSETTO E LE TUE GOMME PUOI FARLO a QUELLE VELOCITA' km+ km-

se DANIEL M (come mi ha detto)ke il conta kilometri della ACCORD segna una DECINA di KM/H in meno di quanto è realmente allora credo ke tu possa riuscire a farcela.io lo facevo in 4a piena e calcolando ke l'ACCORD di 3a fà 180 KM/H indicati al limitatore(quindi dovrebbe stare sui 190 KM/H) e dopo circa una 15ina di metri dalla linea del traguardo o poco più mettevo la 4a e lasciavo un pò il gas in entrata del curvone xkè a stecca mi CAGAVO SOTTO A FARLO(una volta ke ci ho provato a forzare un'pò l'auto mi si è spostata su tutte e 4 le ruote.....ho fatto la cacca sotto...)quindi ho visto ke ero poco più di 180 KM/H indicati o poco meno dei 190(è come il bicchiere:mezo vuoto o mezzo pieno? :asd )
calcolando ke sotto l'ACCORD ha un autobloccante della quife,barre di torsione maggiorate sia all'avantreno sia al retrotreno,barre duomi ant.e post. cerchi da 17x7 con gomme 225-45/17 PIRELLI P.ZERO ROSSO
ammo BLISTEIN e molle EIBACH.(sempre ferma anzi manco co le bombe se muove xò :asd ahio DANIEL no no mi picchiare ahio ahia ahia......no la mazza NO!! non lo faccio più)quindi ora fate VOBIS :asd
e cmq turbì come facevi a girare molto meno di me?solo guadagnado al curvone :alcool cmq del nostro turno quello delle 9:20-9:40 FORSE AVRESTI FATTO il BEST LAP se ti fossi impegnato......KIODO ke non sei ALTRO :bana (SKERZO!!!)


CMQ lo DICO a MOLTI non sottovalutate i COUPE' FIAT.....


COME E' BELLO DIRE STRONZATE.....HCI INSIDE


se imparo come si fà a mettere ON-LINE un filmato lo posto anke se non si vede un grankè...cmq c'è dove ti passo a vento TURBI'.....:asd

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Messaggio da turbina1977 » mercoledì 7 giugno 2006, 14:57

grande zampa finalmente uno obiettivo che dice le cose come stanno infatti ho visto che anche tu andavi forte sul curvone e lo percorrevi leggermente meno veloce di me come si vede dal filmato e i conti tornano... tu a 190 io a circa 195 e sono convinto che si può fare a 210... cmq ad un certo punto me so dovuto quasi fermà per aspettarti... altro che chiodo :asd e quando mi hai passato ti ho puntato e te so venuto a riprenneeeeeee poi te sei fermato altrimenti sarebbero state mazzate... ahahhha il tutto con pressioni turbazza a 0,8-0,9 quando dovrebbe girare a 1,3 haahahahaha cmq va forte la tua car veramente complimenti...
ciao mitico e spiega agli hondisti come va il kiup ovviamente se portato come deve essere portato con il giusto assetto... :sifone

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Messaggio da Zampa » mercoledì 7 giugno 2006, 15:39

TURBI' la tua auto e come se và io ero là e posso dirlo.STOP

ma se calcoli ke io avevo le gomme stadali e circa 150 kg e passa in più di te .....asd
te sfonnavo de brutto....:asd cmq mi hai ripreso diciamo facilmente xkè ho rallentato come tu hai ben visto e poi xkè le gomme erano diventate molto calde e non avevo molto grip.ora seriamente cmq nulla non toglie a te e alla tua auto.peccato non aver avuto anke io le TOYO Re888 ke tra l'altro ho sulla civic(ti sei salvato ke non avevo la mia CIVIC altrimenti oltre a me gli altri ti facevano nero!!!
:asd e non skerzo)no davvero senza skerzare la CIVIC in confronto alla ACCORD diciamo x come era messa gli dava giù buoni 3 se non 4 second(ke sono tanti aimè mah...)i calcolando ke là ho anke le RE888,pesa meno ed è messa bene di telaio nonkè avevà più cavallucci marini (216.3CV ma meno coppia 188Nm contro i 236Nm della ACCRD)e il BENEDETTO CAMBIO ke è infinitamente più corto di quello della accord(3a ACCORD=4a CIVIC +o-)dà un vantaggio veramente notevole

cmq apparte tutto a volte è bello anke punzecchiarsi no?in fondo dato ke quà non si possono esprimere emozioni come si vorrebbe almeno rompersi le scatole(nei limiti :asd) è di diritto no?daje non te la prendere la prossima volta ci ri ribecca e ci si RISFIDA o no? :asd o te stai già a cagà sotto? :ride :ride :ride :ride

turbina1977
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Messaggio da turbina1977 » mercoledì 7 giugno 2006, 15:52

hihihihi sfida accettata... anche perchè come già detto è vero che avevo le toyo ma è anche vero che le stavo rodando visto che erano nuove e le pressioni del turbo erano volutamente basse... alla prossima...
cmq quoto alla grandè lo sfottò... so altri che se la perendono subito... caxxo basta non esagerare e ci si diverte alla grande... cmq la prossima volta non avrò pietà e te doppierò qualsiasi sia la pista
P.S. ma quella civic blu che riprendevo con difficoltà è originale???

Nico Giraldi
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Messaggio da Nico Giraldi » mercoledì 7 giugno 2006, 16:11

ciao raga! quest'anno sono venuto all'ultimo secondo...da spettatore...rosicata...

cmq bravissimi come sempre i pupazzi che hanno trasformato vallelunga nella civic-battle!

troppo bello zampa, quando il muso dell'accord usciva dalla roma, vedevo la coda ancora all'ingesso! :shock :ride

finalmente ho conosciuto turbina e il suo coupè, e visto da fuori andava di bbrutto, l'ho visto dare un pò di pettini sul rettilineo! e sul misto andava forte! ma che assetto hai?

ciao!

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