rilevatore.....

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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Voodooo
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Messaggio da Voodooo » mercoledì 8 febbraio 2006, 13:56

fico il driftbox anke se ha delle funzioni ke nn mi interessano(vedi quelle sul drift) cmq si parla di prezzi inorno a 600-700? mentre sto aggeggeto con 70? sta a casa!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

banixj
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Messaggio da banixj » martedì 30 maggio 2006, 0:42

Ho acquistato pochi giorni fa il G-Tech Pro su eBay Germania per soli 65 Euro.....

:amore :amore :amore :amore :amore

Assolutamente fantastico!
E' divertentissimo e utilissimo! Secondo me e' stra-preciso e anche se sbagliasse del 5% chi se ne frega? E' un oggetto progettato nel 1994, costa come un pomello della Momo e si stacca-attacca quando si vuole su ogni auto! :asd

E' bellissimo vedere quando si superano 0.5g in accelerazione e si avvicina 1g in frenata!
Non ho ancora fatto un test vero e proprio cioe' tentare lo sparo perfetto, la frenata perfetta etc.

Per ora con la mia CTR stock ho raggiunto 6,72" nello 0-100 con molto pattinamento. In frenata 100-0 a dischi caldi ho raggiunto i 41,3mt.

Anche il calcolo potenza mi sembra tremendamente realistico. Ho immesso come peso 1370kg e non so se va bene, devo fare la pesa... Pero' ancora non sono riuscito a scaricare a terra piu' di 168CV... considerando che alla ruota al massimo ne arrivano 185, mi sembra ragionevole perderne un'altra ventina a causa della tenuta non perfetta pneumatico/asfalto.
Anche se il dato relativo e' errato causa peso approssimato, il dato relativo regge: si vede quanta potenza si sta scaricando in piu' o in meno ogni volta che si affonda e si sfasa! :teach

E' stupendo schiacciare e visualizzare quanti CV si sta trasmettendo!!! :amore

Nei prossimi giorni testero' le prestazioni di Seat Leon, M3, Maserati spyder, Mini One, Lupo. Certo meglio fare i test in pista... Infatti lo sparo 400mt lo faro' a Varano il prox venerdi'... pero' per lo 0-100 basta una zona tranquilla dopo un controllo volanti...

Ciao ciao
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SoNiK
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Messaggio da SoNiK » martedì 30 maggio 2006, 2:46

Già sperimentato quest'affare..è fuori veramente da tanti anni..IMHO abbastanza attendibile per la misurazione dei tempi,molto meno per quella dei cavalli anche se si ottengono risultati piuttosto verosimili..l'unica rottura di palle è che ti chiede una cifra di parametri per essere preciso,tra i quali il peso effettivo dell'auto (sfido chiunque di voi a sapere esattamente quanto pesa la vostra auto nel momento preciso in cui fate la prova) il CX e tante altre cose..però una volta settato è un aggeggio carino..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

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Messaggio da ITR03355 » martedì 30 maggio 2006, 8:31

Fico :amore
Che rilevamenti consente?
Cioè, oltre all'accelerazione ti da anche i tempi di ripresa (es 40/80, 80/120km/h)?

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » martedì 30 maggio 2006, 12:39

Non ricordo,forse si..
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banixj
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Messaggio da banixj » martedì 30 maggio 2006, 12:57

State facendo confusione: la versione pro del gTech non necesita del CX ma solo del peso. Basta fare una pesa per autoveicoli per soli 5 Euri... Non tenendo conto del CX e' possibile misurare la potenza solo nelle prime 2/3 marce dove il CX conta poco vista la bassa velocita'.

Per chi non lo conosce misura:
0-100
100-0
sparo 400mt con vel di uscita
potenza scaricata alla ruota
Accelerazione G longitudinale
Accelerazione G laterale

Serve di piu'?
Allora per 150/200 euri c'e' la versione RR o SS con grafici di potenza si display grafico, rpm, scaricamento dati su pc...

Viste le cifre in gioco secondo me sono molto piu' utili e divertenti questi aggeggi che uno stupido alettone.........
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"

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