rilevatore.....
- Voodooo
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- banixj
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Ho acquistato pochi giorni fa il G-Tech Pro su eBay Germania per soli 65 Euro.....
Assolutamente fantastico!
E' divertentissimo e utilissimo! Secondo me e' stra-preciso e anche se sbagliasse del 5% chi se ne frega? E' un oggetto progettato nel 1994, costa come un pomello della Momo e si stacca-attacca quando si vuole su ogni auto!
E' bellissimo vedere quando si superano 0.5g in accelerazione e si avvicina 1g in frenata!
Non ho ancora fatto un test vero e proprio cioe' tentare lo sparo perfetto, la frenata perfetta etc.
Per ora con la mia CTR stock ho raggiunto 6,72" nello 0-100 con molto pattinamento. In frenata 100-0 a dischi caldi ho raggiunto i 41,3mt.
Anche il calcolo potenza mi sembra tremendamente realistico. Ho immesso come peso 1370kg e non so se va bene, devo fare la pesa... Pero' ancora non sono riuscito a scaricare a terra piu' di 168CV... considerando che alla ruota al massimo ne arrivano 185, mi sembra ragionevole perderne un'altra ventina a causa della tenuta non perfetta pneumatico/asfalto.
Anche se il dato relativo e' errato causa peso approssimato, il dato relativo regge: si vede quanta potenza si sta scaricando in piu' o in meno ogni volta che si affonda e si sfasa!
E' stupendo schiacciare e visualizzare quanti CV si sta trasmettendo!!!
Nei prossimi giorni testero' le prestazioni di Seat Leon, M3, Maserati spyder, Mini One, Lupo. Certo meglio fare i test in pista... Infatti lo sparo 400mt lo faro' a Varano il prox venerdi'... pero' per lo 0-100 basta una zona tranquilla dopo un controllo volanti...
Ciao ciao
Assolutamente fantastico!
E' divertentissimo e utilissimo! Secondo me e' stra-preciso e anche se sbagliasse del 5% chi se ne frega? E' un oggetto progettato nel 1994, costa come un pomello della Momo e si stacca-attacca quando si vuole su ogni auto!
E' bellissimo vedere quando si superano 0.5g in accelerazione e si avvicina 1g in frenata!
Non ho ancora fatto un test vero e proprio cioe' tentare lo sparo perfetto, la frenata perfetta etc.
Per ora con la mia CTR stock ho raggiunto 6,72" nello 0-100 con molto pattinamento. In frenata 100-0 a dischi caldi ho raggiunto i 41,3mt.
Anche il calcolo potenza mi sembra tremendamente realistico. Ho immesso come peso 1370kg e non so se va bene, devo fare la pesa... Pero' ancora non sono riuscito a scaricare a terra piu' di 168CV... considerando che alla ruota al massimo ne arrivano 185, mi sembra ragionevole perderne un'altra ventina a causa della tenuta non perfetta pneumatico/asfalto.
Anche se il dato relativo e' errato causa peso approssimato, il dato relativo regge: si vede quanta potenza si sta scaricando in piu' o in meno ogni volta che si affonda e si sfasa!
E' stupendo schiacciare e visualizzare quanti CV si sta trasmettendo!!!
Nei prossimi giorni testero' le prestazioni di Seat Leon, M3, Maserati spyder, Mini One, Lupo. Certo meglio fare i test in pista... Infatti lo sparo 400mt lo faro' a Varano il prox venerdi'... pero' per lo 0-100 basta una zona tranquilla dopo un controllo volanti...
Ciao ciao
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"
-
SoNiK
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Già sperimentato quest'affare..è fuori veramente da tanti anni..IMHO abbastanza attendibile per la misurazione dei tempi,molto meno per quella dei cavalli anche se si ottengono risultati piuttosto verosimili..l'unica rottura di palle è che ti chiede una cifra di parametri per essere preciso,tra i quali il peso effettivo dell'auto (sfido chiunque di voi a sapere esattamente quanto pesa la vostra auto nel momento preciso in cui fate la prova) il CX e tante altre cose..però una volta settato è un aggeggio carino..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
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- banixj
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State facendo confusione: la versione pro del gTech non necesita del CX ma solo del peso. Basta fare una pesa per autoveicoli per soli 5 Euri... Non tenendo conto del CX e' possibile misurare la potenza solo nelle prime 2/3 marce dove il CX conta poco vista la bassa velocita'.
Per chi non lo conosce misura:
0-100
100-0
sparo 400mt con vel di uscita
potenza scaricata alla ruota
Accelerazione G longitudinale
Accelerazione G laterale
Serve di piu'?
Allora per 150/200 euri c'e' la versione RR o SS con grafici di potenza si display grafico, rpm, scaricamento dati su pc...
Viste le cifre in gioco secondo me sono molto piu' utili e divertenti questi aggeggi che uno stupido alettone.........
Per chi non lo conosce misura:
0-100
100-0
sparo 400mt con vel di uscita
potenza scaricata alla ruota
Accelerazione G longitudinale
Accelerazione G laterale
Serve di piu'?
Allora per 150/200 euri c'e' la versione RR o SS con grafici di potenza si display grafico, rpm, scaricamento dati su pc...
Viste le cifre in gioco secondo me sono molto piu' utili e divertenti questi aggeggi che uno stupido alettone.........
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