Pensando all'S2K
- ITR#5606
- Messaggi: 116
- Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:41
- Località: Palermo
- Contatta:
Pensando all'S2K
Raghi, ho sempre più voglia di andar di traverso e con l'ITR non è che ci riesca bene bene ... volendo cercare un' S2k a cosa devo stare attento? che differenze ci sono tra i vari modelli dei vari anni? voi che conoscete bene la drift carriola ... cosa cerchereste? tipo dal 2002 in poi o 2004 in poi? km ai quali comincia ad autodistruggersi ? ci sono differenze sostanziali? mi pare di aver capito rivestimento in pelle del tunnel
centrale e lunotto in vetro, altro? a me piace tant bianca o nera, ma se ne trovano solo grigie... mi date qualche consiglio? (cmq l'itr non la vendo! ) ciauz
centrale e lunotto in vetro, altro? a me piace tant bianca o nera, ma se ne trovano solo grigie... mi date qualche consiglio? (cmq l'itr non la vendo! ) ciauz
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
- ITR#5606
- Messaggi: 116
- Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:41
- Località: Palermo
- Contatta:
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
ITR#5606 ha scritto:azz ecco perchè non se ne trovano... mmm... che intendi con + facili? hanno controlli elettronici non disinseribili? o ci sono differenze di telaio? questa è una differenza sostanziale...
solo le 06 hanno il VSA, ma e' totalmente disinseribile...
le 04 hanno le barre antirollio post piu' piccole, ammo piu' morbidi e un'erogazione meno brutale...
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
vabbhe parlavo di quelle "ufficiali", lo so anch'io che "qualcuno" l'ha riverniciata biancaZON ha scritto:Engo ha scritto: bianche in italia non sono mai state importate e non ce ne sono
sulla prima affermazione ti do pienamente ragione
sulla seconda
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Aremberg
- Messaggi: 120
- Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2005, 11:24
- Località: Zena
Re: Pensando all'S2K
la differenza sostanziale tra le pre e post 2004 sono i cerchi da 17" di serie...e sulle pre 2004 Honda NON da il nulla osta per installarliITR#5606 ha scritto: che differenze ci sono tra i vari modelli dei vari anni? voi che conoscete bene la drift carriola ... cosa cerchereste? tipo dal 2002 in poi o 2004 in poi? km ai quali comincia ad autodistruggersi ? ci sono differenze sostanziali?
inoltre: interni un pochino più curati, tunnel centrale e pannelli portiere diversi, pomello leva cambio pelle/alluminio, strumentazione diversa con orologio (la 2006 ha anche il termometro ), gruppi ottici anteriori e posteriori diversi (posteriori a led )...l'erogazione è un pochino più "gentile" ma per esempio io ho sostituito il firltro aria di serie con uno lavabile, ho tolto una parete dentro la cassa filtro e messo un convogliatore aria in carbonio aprendo il passaggio con dei grossi buchi e.... la differenza C'E' (credo che ora vada come una 2002). Poi come ha detto Engo barre post più piccole e ammo più duri avanti e più morbidi dietro.
Altra chicca della 2004 sono i sincronizzatori del cambio in carbonio. Insomma, dettagli...la S è fantastica qualunque sia la serie
e quanto al drifting.....vai col tango!
Saluti a tutti!
-
Danny7
- Messaggi: 362
- Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2005, 9:27
- Località: Milano
se non sbaglio già nel 2002,quindi prima del restyling avevano messo il lunotto in vetro...
Io ho un 2000 e il lunotto in plastica è l'unica cosa che veramente vorrei cambiare con le versioni successive...
Degli ammo diversi non mi importa perchè ho fatto l'assetto,inoltre i fanali mi piacciono di più quelli della prima serie.
I sincronizzatori invece,è una gran cosa che li abbiano cambiati.
Io ho un 2000 e il lunotto in plastica è l'unica cosa che veramente vorrei cambiare con le versioni successive...
Degli ammo diversi non mi importa perchè ho fatto l'assetto,inoltre i fanali mi piacciono di più quelli della prima serie.
I sincronizzatori invece,è una gran cosa che li abbiano cambiati.
- ITR#5606
- Messaggi: 116
- Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:41
- Località: Palermo
- Contatta:
Grazie x i chiarimenti...
parlando di "ottimizzazioni" voi che c'avete sotto al cofano?
ho visto (a prezzi mostruosi su taka kaira) colli, centrale e terminali in titanio (mugen) AB, ecu e barre duomi mugen per un tot. di circa 6000 tollarozzi... mica regalati!!!! poi si dovrebbe fare assetto e cerchi e siamo praticamente a 9000 tollari...
e non stiamo mica parlando di cose mostruose... direi che il giusto per cominciare, ma quanto ci vuole??? voi che avete? i prezzi vi sembrano ragionevoli o si riesce a risparmiare un po' secondo voi? (Taka kaira e' stata la prima ricerca lampo che ho fatto... cosi' tanto x vedere di che si tratta...) e soprattutto, su questo motore che resa si avrebbe? mediamente una s2k stock rulla intorno ai 220 ciucci, (mi pare) in questo modo penso che i 240 siano garantiti, no?
voi che ne pensate?
non avete foto delle vostre drift cariole? mi pare di capire che Zon ne abbia una quantomento da urlo... dove si possono vedere?
parlando di "ottimizzazioni" voi che c'avete sotto al cofano?
ho visto (a prezzi mostruosi su taka kaira) colli, centrale e terminali in titanio (mugen) AB, ecu e barre duomi mugen per un tot. di circa 6000 tollarozzi... mica regalati!!!! poi si dovrebbe fare assetto e cerchi e siamo praticamente a 9000 tollari...
e non stiamo mica parlando di cose mostruose... direi che il giusto per cominciare, ma quanto ci vuole??? voi che avete? i prezzi vi sembrano ragionevoli o si riesce a risparmiare un po' secondo voi? (Taka kaira e' stata la prima ricerca lampo che ho fatto... cosi' tanto x vedere di che si tratta...) e soprattutto, su questo motore che resa si avrebbe? mediamente una s2k stock rulla intorno ai 220 ciucci, (mi pare) in questo modo penso che i 240 siano garantiti, no?
voi che ne pensate?
non avete foto delle vostre drift cariole? mi pare di capire che Zon ne abbia una quantomento da urlo... dove si possono vedere?
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
le S2000 hanno 240 cv, quelle che rullano meno hanno problemi. punto
questa era la mia S prima di passare alla lotus : http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=12781
trai pure ispirazione
questa era la mia S prima di passare alla lotus : http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=12781
trai pure ispirazione
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- ITR#5606
- Messaggi: 116
- Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:41
- Località: Palermo
- Contatta:
Engo ha scritto:le S2000 hanno 240 cv, quelle che rullano meno hanno problemi. punto
questa era la mia S prima di passare alla lotus : http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=12781
trai pure ispirazione
mi correggo... anche il giallo e' molto bello quindi nero, giallo, blu o grigio scuro... bianco solo via carrozziere... cmq l'S e' sempre bella una cifra... peccato che i cerchi dell'itr non montano...
hai rullato con le modifiche a scaico, filtro e centralina? rendono?
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
anche il giallo non e' mai stato importato (il mio giallo particolare, perlato) ci ho messo 4 mesi a farla arrivare
ora trovi le 04 gialle metallizzate (ma a me non piace ) ma sono cmq rarissime....
non ho rullato lo step finale, cmq rendeva
ora trovi le 04 gialle metallizzate (ma a me non piace ) ma sono cmq rarissime....
non ho rullato lo step finale, cmq rendeva
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta: