Pensando all'S2K

Rispondi
ITR#5606
Contatta:

Pensando all'S2K

Messaggio da ITR#5606 » martedì 30 maggio 2006, 12:11

Raghi, ho sempre più voglia di andar di traverso :asd e con l'ITR non è che ci riesca bene bene :teach ... volendo cercare un' S2k a cosa devo stare attento? che differenze ci sono tra i vari modelli dei vari anni? voi che conoscete bene la drift carriola :bana ... cosa cerchereste? tipo dal 2002 in poi o 2004 in poi? km ai quali comincia ad autodistruggersi :meco ? ci sono differenze sostanziali? mi pare di aver capito rivestimento in pelle del tunnel

centrale e lunotto in vetro, altro? a me piace tant bianca o nera, ma se ne trovano solo grigie... mi date qualche consiglio? (cmq l'itr non la vendo! :nono ) ciauz

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » martedì 30 maggio 2006, 12:15

vanno bene tutte, il motore e' affidabile se trattato come si deve, dal 04 sono piu' "facili", bianche in italia non sono mai state importate e non ce ne sono, le nere son molto rare....
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

ITR#5606
Contatta:

Messaggio da ITR#5606 » martedì 30 maggio 2006, 12:18

azz ecco perchè non se ne trovano... mmm... che intendi con + facili? hanno controlli elettronici non disinseribili? o ci sono differenze di telaio? questa è una differenza sostanziale...

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » martedì 30 maggio 2006, 12:20

ITR#5606 ha scritto:azz ecco perchè non se ne trovano... mmm... che intendi con + facili? hanno controlli elettronici non disinseribili? o ci sono differenze di telaio? questa è una differenza sostanziale...

solo le 06 hanno il VSA, ma e' totalmente disinseribile...

le 04 hanno le barre antirollio post piu' piccole, ammo piu' morbidi e un'erogazione meno brutale...
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » martedì 30 maggio 2006, 12:53

Engo ha scritto: bianche in italia non sono mai state importate e non ce ne sono

sulla prima affermazione ti do pienamente ragione :teach

sulla seconda :nono :asd :asd :sifone

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » martedì 30 maggio 2006, 12:57

ZON ha scritto:
Engo ha scritto: bianche in italia non sono mai state importate e non ce ne sono

sulla prima affermazione ti do pienamente ragione :teach

sulla seconda :nono :asd :asd :sifone
vabbhe parlavo di quelle "ufficiali", lo so anch'io che "qualcuno" l'ha riverniciata bianca :asd

Aremberg

Re: Pensando all'S2K

Messaggio da Aremberg » martedì 30 maggio 2006, 16:58

ITR#5606 ha scritto: che differenze ci sono tra i vari modelli dei vari anni? voi che conoscete bene la drift carriola :bana ... cosa cerchereste? tipo dal 2002 in poi o 2004 in poi? km ai quali comincia ad autodistruggersi :meco ? ci sono differenze sostanziali?
la differenza sostanziale tra le pre e post 2004 sono i cerchi da 17" di serie...e sulle pre 2004 Honda NON da il nulla osta per installarli :alcool
inoltre: interni un pochino più curati, tunnel centrale e pannelli portiere diversi, pomello leva cambio pelle/alluminio, strumentazione diversa con orologio (la 2006 ha anche il termometro :rant ), gruppi ottici anteriori e posteriori diversi (posteriori a led :amore )...l'erogazione è un pochino più "gentile" ma per esempio io ho sostituito il firltro aria di serie con uno lavabile, ho tolto una parete dentro la cassa filtro e messo un convogliatore aria in carbonio aprendo il passaggio con dei grossi buchi e.... :sifone la differenza C'E' (credo che ora vada come una 2002). Poi come ha detto Engo barre post più piccole e ammo più duri avanti e più morbidi dietro.
Altra chicca della 2004 sono i sincronizzatori del cambio in carbonio. Insomma, dettagli...la S è fantastica qualunque sia la serie :amore :amore

e quanto al drifting.....vai col tango! :meco

Saluti a tutti!
:sifone

Danny7

Messaggio da Danny7 » martedì 30 maggio 2006, 17:56

se non sbaglio già nel 2002,quindi prima del restyling avevano messo il lunotto in vetro...
Io ho un 2000 e il lunotto in plastica è l'unica cosa che veramente vorrei cambiare con le versioni successive...
Degli ammo diversi non mi importa perchè ho fatto l'assetto,inoltre i fanali mi piacciono di più quelli della prima serie.

I sincronizzatori invece,è una gran cosa che li abbiano cambiati.

ITR#5606
Contatta:

Messaggio da ITR#5606 » mercoledì 31 maggio 2006, 12:45

Grazie x i chiarimenti...

parlando di "ottimizzazioni" voi che c'avete sotto al cofano?

ho visto (a prezzi mostruosi su taka kaira) colli, centrale e terminali in titanio (mugen) AB, ecu e barre duomi mugen per un tot. di circa 6000 tollarozzi... mica regalati!!!! poi si dovrebbe fare assetto e cerchi e siamo praticamente a 9000 tollari... :meco :meco :meco

e non stiamo mica parlando di cose mostruose... direi che il giusto per cominciare, ma quanto ci vuole??? voi che avete? i prezzi vi sembrano ragionevoli o si riesce a risparmiare un po' secondo voi? (Taka kaira e' stata la prima ricerca lampo che ho fatto... cosi' tanto x vedere di che si tratta...) e soprattutto, su questo motore che resa si avrebbe? mediamente una s2k stock rulla intorno ai 220 ciucci, (mi pare) in questo modo penso che i 240 siano garantiti, no? :amore

voi che ne pensate?

non avete foto delle vostre drift cariole? mi pare di capire che Zon ne abbia una quantomento da urlo... dove si possono vedere? :sosp

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » mercoledì 31 maggio 2006, 13:14

le S2000 hanno 240 cv, quelle che rullano meno hanno problemi. punto

questa era la mia S prima di passare alla lotus : http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=12781

trai pure ispirazione :asd

ITR#5606
Contatta:

Messaggio da ITR#5606 » mercoledì 31 maggio 2006, 13:39

Engo ha scritto:le S2000 hanno 240 cv, quelle che rullano meno hanno problemi. punto

questa era la mia S prima di passare alla lotus : http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=12781

trai pure ispirazione :asd
:bow :bow :bow :bow :bow :bow :bow :bow

mi correggo... anche il giallo e' molto bello :amore quindi nero, giallo, blu o grigio scuro... bianco solo via carrozziere... cmq l'S e' sempre bella una cifra... peccato che i cerchi dell'itr non montano... :asd

hai rullato con le modifiche a scaico, filtro e centralina? rendono?

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » mercoledì 31 maggio 2006, 13:46

anche il giallo non e' mai stato importato (il mio giallo particolare, perlato) ci ho messo 4 mesi a farla arrivare :asd

ora trovi le 04 gialle metallizzate (ma a me non piace ) ma sono cmq rarissime....

non ho rullato lo step finale, cmq rendeva :asd

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » mercoledì 31 maggio 2006, 14:23

1 - corso di guida sportiva :asd
2 - assetto
3 - freni

e 1000 euro a me per la consulenza :asd

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » mercoledì 31 maggio 2006, 14:47

Celima ha scritto:1 - corso di guida sportiva :asd
2 - assetto
3 - freni

esoso :asd

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » mercoledì 31 maggio 2006, 15:09

Celima ha scritto:1 - corso di guida sportiva :asd
2 - assetto
3 - freni

1-celo
2-celo
3-celo

4- manca :asd

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » mercoledì 31 maggio 2006, 15:15

ZON ha scritto: 1-celo
2-celo
3-celo

4- manca :asd
1 - boooooooo...
2 - celo un pacco di m.....
3 - celo un'altro pacco di m....
:asd :asd :asd

4 - quanto mi dai? :sifone :D

(scherzo ne...) :D

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » mercoledì 31 maggio 2006, 15:48

:roll :roll :roll

Rispondi