CTR vs S2K
-
ecoVTI
CTR vs S2K
le vostre considerazioni fra motore tenuta pista e quant'altro riguardante i freni e tutto il resto ... chiaramente entrambe stock e i vari interventi che si possono fare ... una domanda che mi assilla da parecchio ... ma quanto va piu' forte la S2000 rispetto al ctr ?? ... e che interventi sicuri si possono effettuare al ctr per farla andare forte quanto una S2000 ? ... attendo risposte .. grazie ...
- Tony JDM
- Cavallo!
la scelta tra l'una e l'altra caro Teone è la trazione, con la ctr è piu facile andare piu forte, mentre se IMPARI A DOMARE il posteriore della S sicuramente ha piu potenziale la s!!! sapendo come vai in giro te però, da amico, ti consiglio di prendere la ctr, sei ancora un po troppo spericolato e la s non perdona
CRX 100% STOCK.
-
ecoVTI
The Notorious Tony G ha scritto:la scelta tra l'una e l'altra caro Teone è la trazione, con la ctr è piu facile andare piu forte, mentre se IMPARI A DOMARE il posteriore della S sicuramente ha piu potenziale la s!!! sapendo come vai in giro te però, da amico, ti consiglio di prendere la S2000, sei ancora un po troppo spericolato e la ctr non perdona
-
Ben Type-R
-
Pawel89-Crx
- victorpapa
- HCI member
-
Ben Type-R
-
Treno84
- HCI member
- Ermellino
.
La s2000 va di più dell ctr.La nsx va di più della s2000. La ferrari di sochmacher va di più della nsx. Un f16 va di più della ferrari di sochmacher. La luce va di più di un f16. Morale....c'e sempre qualcuno più veloce di te....
- Engo
- (h)old
non cominciamo a dire cazzate...magari per sentito dire e magari senza avere mai assistito a rullate di S2000...Ben Type-R ha scritto:credete che l'f20 abbia davvero 240 cv? nn mi stupirei se una s2000 con un k20 jdm andasse + forte!
che il k20 sia piu' evoluto e' verissimo, ma non sputiamo su un 2000 da 240 cv... il k20 avra' piu' potenzialita' di sviluppo aftermarket , ma l' F20 nasce gia splendidamente... basta solo stapparlo in maniera corretta ...
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Charlie
- HCI member
...scusate...
...io non ne ho mai guidata nessuna delle 2...quindi parlo da profano...
...ma sono 2 auto diametralmente opposte...
...che senso ha paragonarle?!?...si può dire tutto e il contrario di tutto...
...credo che la scelta tra l'una o l'altra sia incentrata più su "cosa devo farci" piuttosto che su "qual'è la migliore"...
se ho detto qualche cazzata fate finta di niente...
...io non ne ho mai guidata nessuna delle 2...quindi parlo da profano...
...ma sono 2 auto diametralmente opposte...
...che senso ha paragonarle?!?...si può dire tutto e il contrario di tutto...
...credo che la scelta tra l'una o l'altra sia incentrata più su "cosa devo farci" piuttosto che su "qual'è la migliore"...
se ho detto qualche cazzata fate finta di niente...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- Max_Coupè
- HCI member
Re: .
...il D16 va più forte della luceErmellino ha scritto:La s2000 va di più dell ctr.La nsx va di più della s2000. La ferrari di sochmacher va di più della nsx. Un f16 va di più della ferrari di sochmacher. La luce va di più di un f16. Morale....c'e sempre qualcuno più veloce di te....
in effetti ha ragione Charlie, almeno, io la penso come lui
poi si sa ke il D16 è il motore definitivo
:sonouncazzonepikkiatemi
- skywalker
E' un quesito che diverse volte mi sono posto, ovviamente per quanto riguarda l'utilizzo in pista...xkè il resto è aria fritta
Sulla carta l's2k è fantastica, ottima distribuzione dei pesi, trazione dalla parte giusta e differenziale autobloccante di serie
...eppoi è cabrio
Il problema, secondo me, ma potrei dire una cazzata, è il peso eccessivo e quel motore a corsa corta che si ritrova...ho trovato un paio di rullate sul web e mostravano poco più di 130cv a 6000rpm Magari erano spompe non so
Immagino che sul medio-lento non sia facilissimo rimanere entro la powerband 6000-9000, ovvio che con il manico tutto si può fare xò
Secondo wikipedia Honda non è passata all'F22 per rientrare nelle norme antinquinamento ma per rendere la S più godibile
La CTR è tremendamente efficace, con gli angoli giusti viaggia già che un piacere...merito anche del generoso K20...peccato che nella versione EUDM manchi l'LSD e che non sia molto fascinosa come vettura
Sulla carta l's2k è fantastica, ottima distribuzione dei pesi, trazione dalla parte giusta e differenziale autobloccante di serie
...eppoi è cabrio
Il problema, secondo me, ma potrei dire una cazzata, è il peso eccessivo e quel motore a corsa corta che si ritrova...ho trovato un paio di rullate sul web e mostravano poco più di 130cv a 6000rpm Magari erano spompe non so
Immagino che sul medio-lento non sia facilissimo rimanere entro la powerband 6000-9000, ovvio che con il manico tutto si può fare xò
Secondo wikipedia Honda non è passata all'F22 per rientrare nelle norme antinquinamento ma per rendere la S più godibile
La CTR è tremendamente efficace, con gli angoli giusti viaggia già che un piacere...merito anche del generoso K20...peccato che nella versione EUDM manchi l'LSD e che non sia molto fascinosa come vettura
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta: