Non so se non puoi farlo.. perche' il paraurto della Ek ha la predisposizione per i fendinebbia.. la plastica e' diversa.. quella fatta ad alette, come vedi anche nella mia sign.. e quelle si posso tagliare fuori nel caso ordini un kit fendinebbia..
purtroppo Honda non ha mai omologato il restyling del civic, percio' se mi presento alle verifiche con ql paraurti li potrei essere mandato a casa.
Anzi vi diro' di piu' sulla fiche hanno messo un paraurti che nn presenta fendinebbia, percio' in teoria nn potrei neanche montare qllo vero dell'ek4
Comunque la mia sfiga con i motori honda continua ieri in autostrada ho finito qllo del mio Cbr 900

svincolo in entrata 1^ 2^ 3^ 4^ a 12k giri metto 5^ (ero gia' pben oltre i 230) e sgrank taktaktaktaktak
una bronzina o l'albero che ha detto basta!
torno mestamente a casa (sotto i 5000 la moto sembra nn aver alcun diffetto) e mi accorgo di essere senza olio

Un consumo anomalo stranissimo, dato che da qndo l'ho controllato 1000 km nn li ho fatti!! boh, e dire che nn fumava neppure.
Adesso mi resta da finire iìl'areodek che uso tutti i giorni e L'hrv di mia sorella poi sono a posto!!