pulizia collettori asp
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pulizia collettori asp
Avrei una mezza intenzione di pulire i collettori di asp.
Preferirei farli pulire da qualcuno che me li metta a bagno nell'acido, in modo che tornano perfetti.. come nuovi.
Sapeti indicarmi dove posso chiedere questo tipo di lavoro? possibilmente tra Saronno-Varese-CH.
l'ORPA di Saronno mi pare che non faccia + questi lavori con l'acido.
Grazie!!
Ciao
Tia
Preferirei farli pulire da qualcuno che me li metta a bagno nell'acido, in modo che tornano perfetti.. come nuovi.
Sapeti indicarmi dove posso chiedere questo tipo di lavoro? possibilmente tra Saronno-Varese-CH.
l'ORPA di Saronno mi pare che non faccia + questi lavori con l'acido.
Grazie!!
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per esp personale sulla lude
compra sprai per pulire i carburatori
smadonna 10 rosari e 100 padrenostri in bestemmie per smontare i colli in blocco
esegui pulizia con il pulitore e stracci o carta culo ... questa parte ti sembrerà una cazzata dopo aver smontato i colli ...
rimonta smadonnando e imprecando la metà circa
ciao
gesus
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Grazie gesus.gesus ha scritto:per esp personale sulla lude
compra sprai per pulire i carburatori
smadonna 10 rosari e 100 padrenostri in bestemmie per smontare i colli in blocco
esegui pulizia con il pulitore e stracci o carta culo ... questa parte ti sembrerà una cazzata dopo aver smontato i colli ...
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faro' il FAI DA ME!!!!
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Re: pulizia collettori asp
TIA ha scritto:Avrei una mezza intenzione di pulire i collettori di asp.
Preferirei farli pulire da qualcuno che me li metta a bagno nell'acido, in modo che tornano perfetti.. come nuovi.
Sapeti indicarmi dove posso chiedere questo tipo di lavoro? possibilmente tra Saronno-Varese-CH.
l'ORPA di Saronno mi pare che non faccia + questi lavori con l'acido.
Grazie!!
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smonta tutto, prendi il compressore e 5? di benzina, spara benzina a pressione e pulisci!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
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TyPeppe
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Se non li vuoi smontare c'è un prodotto spray che va indirizzato direttamente sulla farfalla mentre si tiene il mtore sui 3000 giri circa ( per non farlo spegnere ) e oltre a pulire i colli va a spurgare per benino tutto fino allo scarico.
Funziona sul serio,io sulla mia è gia la seconda volta che lo faccio,e quando alla Pupazzo R hanno smontato i miei vecchi colli d'aspirazione li hanno trovati molto puliti.
Se ti interessa ti dico bene il nome del prodotto,che mi pare dovrebbe costare sui 12 euro...
Ti diro',la macchina da subito sembra andare meglio dopo l'applicazione ma all'inizio puzza un pochino
Funziona sul serio,io sulla mia è gia la seconda volta che lo faccio,e quando alla Pupazzo R hanno smontato i miei vecchi colli d'aspirazione li hanno trovati molto puliti.
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di cosa si tratta? sinthoflon? magari il primo lavaggio lo faccio bene.. eliminando tutte le impurita.. poi per tenerlo il + possibile pulito potrei provare quel prodotto che dici tu.TyPeppe ha scritto:Se non li vuoi smontare c'è un prodotto spray che va indirizzato direttamente sulla farfalla mentre si tiene il mtore sui 3000 giri circa ( per non farlo spegnere ) e oltre a pulire i colli va a spurgare per benino tutto fino allo scarico.
Funziona sul serio,io sulla mia è gia la seconda volta che lo faccio,e quando alla Pupazzo R hanno smontato i miei vecchi colli d'aspirazione li hanno trovati molto puliti.
Se ti interessa ti dico bene il nome del prodotto,che mi pare dovrebbe costare sui 12 euro...
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grazieTyPeppe ha scritto:E' un vero e proprio spray mezzo schiumoso...domani chiamo il mio meccanico e ti faccio sapere con precisione il nome
infatti è quello che pensavo.. xo' visto che ora sto spendendo soldi altrove comincio a pulirli in questo modo e poi.. il prox passo O.C.T.!!gesus ha scritto:per tenerli pulti, visto che li smonti, tappa l EGR, e monta una O.C.T. cosi non ti si dovrebbero inzaccherare piu ...
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RikyRedBlade
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TyPeppe
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Allora,il prodotto è dell' Arexon,devi chiedere la bomboletta per la Pulizia dell' aspirazione,dovrebbe costare sui 15 euro max.
Per applicarlo ti consiglio l'aiuto di un amico che tenga accelerata l'auto mentre spari il getto sulla farfalla,e dopo che hai finito tienicela per un pochino ancora finche non vedi che il minimo regge tranquillamente.
All' inizio puo' succedere che il minimo sia un filino alto o sfarfalli tra gli 800 e 1100 giri,finito definitivamente lo spurgo torna tutto a posto ( consigliata tiratina di un paio di marce per completare l'opera )
Per applicarlo ti consiglio l'aiuto di un amico che tenga accelerata l'auto mentre spari il getto sulla farfalla,e dopo che hai finito tienicela per un pochino ancora finche non vedi che il minimo regge tranquillamente.
All' inizio puo' succedere che il minimo sia un filino alto o sfarfalli tra gli 800 e 1100 giri,finito definitivamente lo spurgo torna tutto a posto ( consigliata tiratina di un paio di marce per completare l'opera )
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