Il Mugello ...... secondo COPACABANA

Sezione per gli incontri in pista.
guido51
(h)old
(h)old

Messaggio da guido51 » giovedì 18 maggio 2006, 17:24

Paci' , orco.zzio....almeno metti le mollette stendi-tanga... :ride :ride

Ice1971

Messaggio da Ice1971 » giovedì 18 maggio 2006, 21:29

Scusate ma nessuno è in grado di vedere i valori "a occhio"....tra +2 e 0 si vede così come tra -5 e -1......ma tutti esperti e 4 mm su una ruota non li vedete?

Per il bilanciamento.......prendete 4 ammortizzatori fissi che forse fate meno danni.....il resto lasciatelo fare a quelli seri.

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » giovedì 18 maggio 2006, 21:39

Ecco :teach
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » venerdì 19 maggio 2006, 10:04

Copacabana:

x te c'è una brutta notizia...la Golf da cui ti sei fatto passare era la nuova GTD! :asd :asd :asd :asd :asd

CMQ sia confermo le impressioni del copa,anche io il primo giro,anche a causa delle pressioni sballate nn sapevo dove mettere le ruote ma credo sia normale...al secondo turno è andata decisamente meglio.

punto secondo non capisco tu come fai a girare con pressioni basse....a me con quelle pressioni nn gira il posteriore e nn mi diverto per niente....boh

cmq io sono entrato con 2.8 e 2.6 dietro...

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » venerdì 19 maggio 2006, 10:30

Ice1971 ha scritto:Scusate ma nessuno è in grado di vedere i valori "a occhio"....tra +2 e 0 si vede così come tra -5 e -1......ma tutti esperti e 4 mm su una ruota non li vedete?

Per il bilanciamento.......prendete 4 ammortizzatori fissi che forse fate meno danni.....il resto lasciatelo fare a quelli seri.
Ice non ho capito una sega ...... Parli di convergenza o di camber ? Credo di convergenza ...... E comunque non ho capito se dovevo vederlo ad occhio oppure se è impossibile vederlo ad occhio (anche per un esperto allenato).

Comunque ad occhio non ho visto ma col culo si ..... era nà barca ........

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » venerdì 19 maggio 2006, 10:39

Ben Type-R ha scritto:Copacabana:

x te c'è una brutta notizia...la Golf da cui ti sei fatto passare era la nuova GTD! :asd :asd :asd :asd :asd
E allora sti c@zzi :ride :asd Cavolo non faceva un filo di fumo mai, in nessuna zona del tracciato, non puzzava di nafta allo scarico e sopratutto andava paro paro alla mia ctr anche sul rettilineo (cavolo arrivava alla staccata a 220 come me ...........)

Ci siamo, il diesel supera il benzina ......... certo che però per un 140cv diesel andare come un quasi 200cv benzina incazzato è un risultato incredibile :shock Quando provai la golf di un mio amico, normale con lo stesso motore sembrava andare quasi come il 140 cv dell'accord di mio padre ............

CMQ sia confermo le impressioni del copa,anche io il primo giro,anche a causa delle pressioni sballate nn sapevo dove mettere le ruote ma credo sia normale...al secondo turno è andata decisamente meglio.

punto secondo non capisco tu come fai a girare con pressioni basse....a me con quelle pressioni nn gira il posteriore e nn mi diverto per niente....boh

Io ho gomme diverse dalle tue, pzero assimetrico, la mia non avrebbe girato comunque neanche con 3,5 bar .......... con quella convergenza che mi ritrovavo ........

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » venerdì 19 maggio 2006, 11:13

typer558 ha scritto:perchè il rivenditore italiano dice che così si rompre il serbatoio dell'olio interno e non copre con la garanzia le rotture.

Chi invece li ha comprati all'estero (tu, carletto, mauri mi pare), non ne sa nulla de sta cosa............
Ecco, ho chiest a chi me li ha venduti e questa e stata la risposta:

Leaving the adjustment knobs in the dampers are fine and will not damage the
shocks don't worry.

:strama

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » venerdì 19 maggio 2006, 11:47

Danilelì,
non capisco lo :strama
io ti riporto solo una informazione che il rivenditore italiano ha dato ai suoi clienti (che ci sono anche qua sul forum).

A me, onestly, frega sti c@zzi, io sono MEGANato.......... :asd

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » venerdì 19 maggio 2006, 11:51

Daniel manda una mela alla D2 direttamente in america o o afghanistan o dove cavolo stanno .........

Poi giramela che gliela mando pure io (solo che non sò l'inglese) .........

Vediamo cosa dicono loro che li "costruiscono"

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » venerdì 19 maggio 2006, 11:59

typer558 ha scritto:Danilelì,
non capisco lo :strama
io ti riporto solo una informazione che il rivenditore italiano ha dato ai suoi clienti (che ci sono anche qua sul forum).

A me, onestly, frega sti c@zzi, io sono MEGANato.......... :asd
In parole povere, dice che non succede un chezzo! :asd

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » venerdì 19 maggio 2006, 12:32

COPACABANA ha scritto:
Ben Type-R ha scritto:Copacabana:

E allora sti c@zzi :ride :asd Cavolo non faceva un filo di fumo mai, in nessuna zona del tracciato, non puzzava di nafta allo scarico e sopratutto andava paro paro alla mia ctr anche sul rettilineo (cavolo arrivava alla staccata a 220 come me ...........)

Ci siamo, il diesel supera il benzina ......... certo che però per un 140cv diesel andare come un quasi 200cv benzina incazzato è un risultato incredibile :shock Quando provai la golf di un mio amico, normale con lo stesso motore sembrava andare quasi come il 140 cv dell'accord di mio padre ............

Io ho gomme diverse dalle tue, pzero assimetrico, la mia non avrebbe girato comunque neanche con 3,5 bar .......... con quella convergenza che mi ritrovavo ........
ma che sei cretino?GTDDDDDDDD

170 cv originali!!! :sifone :sifone :sifone :sifone :ride :ride :ride

sverniciato da un td nn lo sopporterei sotterrati che è meglio! :meco

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » venerdì 19 maggio 2006, 12:46

COPACABANA ha scritto:Daniel manda una mela alla D2 direttamente in america o o afghanistan o dove cavolo stanno .........

Poi giramela che gliela mando pure io (solo che non sò l'inglese) .........

Vediamo cosa dicono loro che li "costruiscono"
Mela spedita, mo vediamo che mi dicono! :asd

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » venerdì 19 maggio 2006, 13:01

Ma di che golf parlate...la bianca era un GTI,la nera...bhoooo

PS..Copa,la ditta che mi hai detto precedentemente non fa questo tipo di intervento.... :sosp

Danny7

Messaggio da Danny7 » venerdì 19 maggio 2006, 13:10

luchetto ha scritto:Ma di che golf parlate...la bianca era un GTI,la nera...bhoooo
Quoto...

Se era la bianca era la GTI da 200 cv...
Dei miei amici che erano all'arrabbiata a vedere han detto che andava pure bene...

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » venerdì 19 maggio 2006, 13:12

luchetto ha scritto:Ma di che golf parlate...la bianca era un GTI,la nera...bhoooo

PS..Copa,la ditta che mi hai detto precedentemente non fa questo tipo di intervento.... :sosp
il mistero si infitisce difatti me pareva strano! :sosp :sosp :sosp :sosp

cmq forse il mugello mi ha ovalizzato le gomme e storto i dischi... :( :( :( :(

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » venerdì 19 maggio 2006, 13:14

che poi il primo turno mi sono fatt passare anche da una s2000 in curva.... :sbonk

non potete capire cosa è girare con le pressioni delle gomme a 2.0! :sbonk :sbonk :sbonk :sbonk cioè c'erano i team li che mi dicevano:
no mi spiace nn abbiamo il compressore...ed era li dietro la merda di ferrari! :rant :rant :rant

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » venerdì 19 maggio 2006, 13:48

pacì ma poi la convergenza dove l'hai fatta da spinozzi?

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » venerdì 19 maggio 2006, 14:12

Ben Type-R ha scritto:che poi il primo turno mi sono fatt passare anche da una s2000 in curva.... :sbonk
che c'è di male....direi normale :asd

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » venerdì 19 maggio 2006, 14:18

Ben Type-R ha scritto:che poi il primo turno mi sono fatt passare anche da una s2000 in curva.... :sbonk

non potete capire cosa è girare con le pressioni delle gomme a 2.0! :sbonk :sbonk :sbonk :sbonk cioè c'erano i team li che mi dicevano:
no mi spiace nn abbiamo il compressore...ed era li dietro la merda di ferrari! :rant :rant :rant
Ben,abbiamo capito che ti piace girare con le mongolfiere!
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » venerdì 19 maggio 2006, 15:09

Celima ha scritto:
che c'è di male....direi normale :asd
guarda sicuramente la s2000 ha la trazione dalla parte giusta,ma da stock non è poi così superiore... :nono quindi magari me la potevo giocare...poi vabè quelle pressioni di merda...al secondo turno andavo il doppio nelle curve...

Cmq questa è una pista da imparare come hanno detto già in tanti...ancora devo capire dove staccare in molti punti,se entrare pinzato...entrare piano e accelerare poi...insomma si devono fare le prove ma da come leggo ci torneremo forse ad ottobre... :sbonk :sbonk :sbonk

Rispondi