

Ice non ho capito una sega ...... Parli di convergenza o di camber ? Credo di convergenza ...... E comunque non ho capito se dovevo vederlo ad occhio oppure se è impossibile vederlo ad occhio (anche per un esperto allenato).Ice1971 ha scritto:Scusate ma nessuno è in grado di vedere i valori "a occhio"....tra +2 e 0 si vede così come tra -5 e -1......ma tutti esperti e 4 mm su una ruota non li vedete?
Per il bilanciamento.......prendete 4 ammortizzatori fissi che forse fate meno danni.....il resto lasciatelo fare a quelli seri.
E allora sti c@zziBen Type-R ha scritto:Copacabana:
x te c'è una brutta notizia...la Golf da cui ti sei fatto passare era la nuova GTD!![]()
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Io ho gomme diverse dalle tue, pzero assimetrico, la mia non avrebbe girato comunque neanche con 3,5 bar .......... con quella convergenza che mi ritrovavo ........CMQ sia confermo le impressioni del copa,anche io il primo giro,anche a causa delle pressioni sballate nn sapevo dove mettere le ruote ma credo sia normale...al secondo turno è andata decisamente meglio.
punto secondo non capisco tu come fai a girare con pressioni basse....a me con quelle pressioni nn gira il posteriore e nn mi diverto per niente....boh
cmq io sono entrato con 2.8 e 2.6 dietro...
Ecco, ho chiest a chi me li ha venduti e questa e stata la risposta:typer558 ha scritto:perchè il rivenditore italiano dice che così si rompre il serbatoio dell'olio interno e non copre con la garanzia le rotture.
Chi invece li ha comprati all'estero (tu, carletto, mauri mi pare), non ne sa nulla de sta cosa............
ma che sei cretino?GTDDDDDDDDCOPACABANA ha scritto:E allora sti c@zziBen Type-R ha scritto:Copacabana:
x te c'è una brutta notizia...la Golf da cui ti sei fatto passare era la nuova GTD!![]()
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Cavolo non faceva un filo di fumo mai, in nessuna zona del tracciato, non puzzava di nafta allo scarico e sopratutto andava paro paro alla mia ctr anche sul rettilineo (cavolo arrivava alla staccata a 220 come me ...........)
Ci siamo, il diesel supera il benzina ......... certo che però per un 140cv diesel andare come un quasi 200cv benzina incazzato è un risultato incredibileQuando provai la golf di un mio amico, normale con lo stesso motore sembrava andare quasi come il 140 cv dell'accord di mio padre ............
Io ho gomme diverse dalle tue, pzero assimetrico, la mia non avrebbe girato comunque neanche con 3,5 bar .......... con quella convergenza che mi ritrovavo ........CMQ sia confermo le impressioni del copa,anche io il primo giro,anche a causa delle pressioni sballate nn sapevo dove mettere le ruote ma credo sia normale...al secondo turno è andata decisamente meglio.
punto secondo non capisco tu come fai a girare con pressioni basse....a me con quelle pressioni nn gira il posteriore e nn mi diverto per niente....boh
cmq io sono entrato con 2.8 e 2.6 dietro...
Ben,abbiamo capito che ti piace girare con le mongolfiere!Ben Type-R ha scritto:che poi il primo turno mi sono fatt passare anche da una s2000 in curva....![]()
non potete capire cosa è girare con le pressioni delle gomme a 2.0!![]()
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cioè c'erano i team li che mi dicevano:
no mi spiace nn abbiamo il compressore...ed era li dietro la merda di ferrari!![]()
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guarda sicuramente la s2000 ha la trazione dalla parte giusta,ma da stock non è poi così superiore...Celima ha scritto:che c'è di male....direi normaleBen Type-R ha scritto:che poi il primo turno mi sono fatt passare anche da una s2000 in curva....![]()