I ritardi nelle consegne hanno ottimi motivi: il BOOM
-
taiperre
I ritardi nelle consegne hanno ottimi motivi: il BOOM
Corriere della Sera
17 mag 06:28
Motori: Honda apre nuovi stabilimenti in Giappone, Usa e Canada
TOKYO - La Honda costruira' nuovi stabilimenti in Giappone, Stati Uniti e Canada per adeguare l'offerta alla domanda crescente. Lo ha annunciato oggi il presidente della societa' giapponese Takeo Fukui. In Giappone e Usa si trattera' di due stabilimenti automobilistici, in Canada nascera' invece quello motoristico. La Honda mira ad arrivare a un incremento di vendite del 34% l'anno, pari a 4,5 milioni di veicoli nel 2010. La previsione e' sempre del presidente e amministratore delegato di Honda Motor Co. La casa giapponese ha gia' tre stabilimenti negli Stati Uniti, due nell'Ohio e uno in Alabama. Poi ci sono quelli in Canada e Messico. Tra i piani di Honda c'e' anche il raddoppio della produzione sul mercato brasiliano, per arrivare a centomila veicoli nel 2008. In India si conta di raggiungere tale traguardo gia' l'anno prossimo. (Agr)
17 mag 06:28
Motori: Honda apre nuovi stabilimenti in Giappone, Usa e Canada
TOKYO - La Honda costruira' nuovi stabilimenti in Giappone, Stati Uniti e Canada per adeguare l'offerta alla domanda crescente. Lo ha annunciato oggi il presidente della societa' giapponese Takeo Fukui. In Giappone e Usa si trattera' di due stabilimenti automobilistici, in Canada nascera' invece quello motoristico. La Honda mira ad arrivare a un incremento di vendite del 34% l'anno, pari a 4,5 milioni di veicoli nel 2010. La previsione e' sempre del presidente e amministratore delegato di Honda Motor Co. La casa giapponese ha gia' tre stabilimenti negli Stati Uniti, due nell'Ohio e uno in Alabama. Poi ci sono quelli in Canada e Messico. Tra i piani di Honda c'e' anche il raddoppio della produzione sul mercato brasiliano, per arrivare a centomila veicoli nel 2008. In India si conta di raggiungere tale traguardo gia' l'anno prossimo. (Agr)
- civic4ever77
- HCI member
-
HondaCivicPiacenza
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
HondaCivicPiacenza
- Contatta:
-
AndreHCI
- Contatta:
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
le fanno già a Swindon!Mistostretto ha scritto:un FK made in UK non la vorrei
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- civic4ever77
- HCI member
-
Unknow
- Contatta:
- simolude
- (h)old
- COPACABANA
- HCI member
mentre mi tocco con 3 mani i coglioni esclamo:AndreHCI ha scritto:Come al solito Mistostretto ha scritto:un FK made in UK non la vorrei
Per me le Ep3 non dureranno come una ee8/eg6/ek4
"ecco l'ennesima leggenda made in HCI"
In base a quale criterio tecnico-scientifico determini il fatto che una ep3 non durerà più di ee8/eg6/ek4 ??
Ci sono alcune EP3 qui dentro che han fatto più km e più track day di molte vecchie civic "blasonate" ......... eppure ancora vanno, scricchiolano poco e sopratutto non si ciucciano 3kg d'olio in 2500km nonostante gli scarichi aperti come TUTTI i b18 ............
AVANTI, andiamo avanti con la politica del discriminare ciò che non si conosce e sopratutto ciò che rode
AVANTI
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
AndreHCI
- Contatta:
COPACABANA ha scritto:mentre mi tocco con 3 mani i coglioni esclamo:AndreHCI ha scritto:
Per me le Ep3 non dureranno come una ee8/eg6/ek4
"ecco l'ennesima leggenda made in HCI"
In base a quale criterio tecnico-scientifico determini il fatto che una ep3 non durerà più di ee8/eg6/ek4 ??
Ci sono alcune EP3 qui dentro che han fatto più km e più track day di molte vecchie civic "blasonate" ......... eppure ancora vanno, scricchiolano poco e sopratutto non si ciucciano 3kg d'olio in 2500km nonostante gli scarichi aperti come TUTTI i b18 ............
AVANTI, andiamo avanti con la politica del discriminare ciò che non si conosce e sopratutto ciò che rode
AVANTI
A pacì, ma sai a me quanto TANGE l'EP3 che consuma meno olio e benza di un'integra e va il doppio??Manco di striscio.
A me la Ep3 non è MAI piaciuta, questione di gusti, ma per me non ha una linea personale: poi sticazzi che va forte, ci credo, lo so, e son solo contento: anche se non mi piace, dimostra la supremazia tecnologica Honda ( non stilistica )
Sostengo che una old Honda, nuova, non ha MAI avuto problemi tipo scatola di sterzo (per citare un esempio), parole prese da persone cinquantenni che ho conosco e che, per esempio, con una prelude dei tempi del contingentamento automobilistico degli anni 90 l'hanno comprata nuova e ci hanno fatto 240.000km SENZA aver mai riscontrato un difetto. Scuss se è pocc.
E poi è una cosa risaputa, per riscontri quotidiani, che le auto (tutte le marche) costruite in Giappone sono fatte MEGLIO e durano A LUNGO senza problemi, mentre le auto fatte negli stabilimenti USA, brasiliani, inglesi, cinesi, croati, polacchi, uzbekistani SI ROMPONO e presentano difetti anche da nuove.
Poi vabbè, se guardi il discorso del "consumano poco olio quindi ti rode" che ti devo dì?
Non ho nessun criterio tecnico scientifico da esporti, solo una mia idea che come tale ho esposto.
Quindi per me le auto fatte out-japan sono fatte peggio => durano meno.
Taaaaaac
-
max_vtec
-
Civicondo
Speriamo che nel mentre le cose siano cambiate! Gli Inglesi le assemblano in stato di EBREZZA!!!max_VTEC ha scritto:FULGORE ha scritto: fotte sega di dove le facciano, importante è che buttino fuori qualcosa di carattere e di sportivo...
quoto
cmq le macchine costruite in UK hanno piu problemi a livello di garanzia e non che una costruita in J!!!
- Army80
- HCI member
simolude ha scritto:civic4ever77 ha scritto:Se fanno auto per vendere, vedrai sempre più furgoncini diesel e sempre meno auto sportive, spartane, a benzina da 10k giri
Invece meglio non vendere, non finanziare i progetti e continuare a girare con le macchine di 20 anni fà.
Ma per favore
si infatti chiudiamo questo Hondaclubitalia che così non ha senso allora!
ed ora.. Tourer