I ritardi nelle consegne hanno ottimi motivi: il BOOM

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
taiperre

I ritardi nelle consegne hanno ottimi motivi: il BOOM

Messaggio da taiperre » mercoledì 17 maggio 2006, 9:24

Corriere della Sera
17 mag 06:28
Motori: Honda apre nuovi stabilimenti in Giappone, Usa e Canada

TOKYO - La Honda costruira' nuovi stabilimenti in Giappone, Stati Uniti e Canada per adeguare l'offerta alla domanda crescente. Lo ha annunciato oggi il presidente della societa' giapponese Takeo Fukui. In Giappone e Usa si trattera' di due stabilimenti automobilistici, in Canada nascera' invece quello motoristico. La Honda mira ad arrivare a un incremento di vendite del 34% l'anno, pari a 4,5 milioni di veicoli nel 2010. La previsione e' sempre del presidente e amministratore delegato di Honda Motor Co. La casa giapponese ha gia' tre stabilimenti negli Stati Uniti, due nell'Ohio e uno in Alabama. Poi ci sono quelli in Canada e Messico. Tra i piani di Honda c'e' anche il raddoppio della produzione sul mercato brasiliano, per arrivare a centomila veicoli nel 2008. In India si conta di raggiungere tale traguardo gia' l'anno prossimo. (Agr)

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » mercoledì 17 maggio 2006, 10:00

Il forum non è solo questa sezione, non mi fate spostare 10 topic al giorno.

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 17 maggio 2006, 10:28

Non so se sia proprio un bene...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

HondaCivicPiacenza
Contatta:

Messaggio da HondaCivicPiacenza » mercoledì 17 maggio 2006, 11:46

civic4ever77 ha scritto:Non so se sia proprio un bene...
perchè non deve essere un bene??? se honda vende guadagna... se guadagna investe!
se investe aumenta la qualità (in teoria) :sosp

l'importante è che a prescindere da dove costruisca..... costruisca bene!!! :teach

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » mercoledì 17 maggio 2006, 12:29

un FK made in UK non la vorrei

HondaCivicPiacenza
Contatta:

Messaggio da HondaCivicPiacenza » mercoledì 17 maggio 2006, 13:42

Mistostretto ha scritto:un FK made in UK non la vorrei
il problema è la cura nei dettagli!!

non mi interssa dove la fanno!! mi interessa che la facciano bene!! honda dovrebbe supervisionare!!! azzo!!!

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 17 maggio 2006, 13:55

civic4ever77 ha scritto:Non so se sia proprio un bene...
io non so se sia un bene spostare i topic anche nelle altre sezioni :asd
CRX 100% STOCK.

AndreHCI
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » mercoledì 17 maggio 2006, 14:02

Come al solito Mistostretto ha scritto:un FK made in UK non la vorrei
:clap

Per me le Ep3 non dureranno come una ee8/eg6/ek4

FULGORE
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da FULGORE » mercoledì 17 maggio 2006, 14:06

boh...
la mia è fatta in uk ma nn ha problemi nonosta<nte i suoi 130k km e ha ormai 9 anni...

fotte sega di dove le facciano, importante è che buttino fuori qualcosa di carattere e di sportivo...

Ermellino

.

Messaggio da Ermellino » mercoledì 17 maggio 2006, 14:08

Minkia che gufata.... :meco speriamo di no.... :shock

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 17 maggio 2006, 14:15

Mistostretto ha scritto:un FK made in UK non la vorrei
le fanno già a Swindon!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 17 maggio 2006, 15:01

Se fanno auto per vendere, vedrai sempre più furgoncini diesel e sempre meno auto sportive, spartane, a benzina da 10k giri :(
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Unknow
Contatta:

Messaggio da Unknow » mercoledì 17 maggio 2006, 15:52

civic4ever77 ha scritto:Se fanno auto per vendere, vedrai sempre più furgoncini diesel e sempre meno auto sportive, spartane, a benzina da 10k giri :(
:sigh2

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » mercoledì 17 maggio 2006, 16:15

civic4ever77 ha scritto:Se fanno auto per vendere, vedrai sempre più furgoncini diesel e sempre meno auto sportive, spartane, a benzina da 10k giri :(

Invece meglio non vendere, non finanziare i progetti e continuare a girare con le macchine di 20 anni fà.

Ma per favore

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » mercoledì 17 maggio 2006, 16:33

AndreHCI ha scritto:
Come al solito Mistostretto ha scritto:un FK made in UK non la vorrei

mentre mi tocco con 3 mani i coglioni esclamo:

"ecco l'ennesima leggenda made in HCI"

In base a quale criterio tecnico-scientifico determini il fatto che una ep3 non durerà più di ee8/eg6/ek4 ??

Ci sono alcune EP3 qui dentro che han fatto più km e più track day di molte vecchie civic "blasonate" ......... eppure ancora vanno, scricchiolano poco e sopratutto non si ciucciano 3kg d'olio in 2500km nonostante gli scarichi aperti come TUTTI i b18 ............

AVANTI, andiamo avanti con la politica del discriminare ciò che non si conosce e sopratutto ciò che rode :asd

AVANTI :ride

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » mercoledì 17 maggio 2006, 16:34

fulgo, il fatto e' che a 130.000 km una EE o ED e' considerata una giovincella :asd

AndreHCI
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » mercoledì 17 maggio 2006, 17:09

COPACABANA ha scritto:
AndreHCI ha scritto: :clap

mentre mi tocco con 3 mani i coglioni esclamo:

"ecco l'ennesima leggenda made in HCI"

In base a quale criterio tecnico-scientifico determini il fatto che una ep3 non durerà più di ee8/eg6/ek4 ??

Ci sono alcune EP3 qui dentro che han fatto più km e più track day di molte vecchie civic "blasonate" ......... eppure ancora vanno, scricchiolano poco e sopratutto non si ciucciano 3kg d'olio in 2500km nonostante gli scarichi aperti come TUTTI i b18 ............

AVANTI, andiamo avanti con la politica del discriminare ciò che non si conosce e sopratutto ciò che rode :asd

AVANTI :ride

A pacì, ma sai a me quanto TANGE l'EP3 che consuma meno olio e benza di un'integra e va il doppio??Manco di striscio.
A me la Ep3 non è MAI piaciuta, questione di gusti, ma per me non ha una linea personale: poi sticazzi che va forte, ci credo, lo so, e son solo contento: anche se non mi piace, dimostra la supremazia tecnologica Honda ( non stilistica :asd )

Sostengo che una old Honda, nuova, non ha MAI avuto problemi tipo scatola di sterzo (per citare un esempio), parole prese da persone cinquantenni che ho conosco e che, per esempio, con una prelude dei tempi del contingentamento automobilistico degli anni 90 l'hanno comprata nuova e ci hanno fatto 240.000km SENZA aver mai riscontrato un difetto. Scuss se è pocc.

E poi è una cosa risaputa, per riscontri quotidiani, che le auto (tutte le marche) costruite in Giappone sono fatte MEGLIO e durano A LUNGO senza problemi, mentre le auto fatte negli stabilimenti USA, brasiliani, inglesi, cinesi, croati, polacchi, uzbekistani SI ROMPONO e presentano difetti anche da nuove.

Poi vabbè, se guardi il discorso del "consumano poco olio quindi ti rode" che ti devo dì? :stica

Non ho nessun criterio tecnico scientifico da esporti, solo una mia idea che come tale ho esposto.

Quindi per me le auto fatte out-japan sono fatte peggio => durano meno.

Taaaaaac

max_vtec

Messaggio da max_vtec » mercoledì 17 maggio 2006, 17:33

FULGORE ha scritto: fotte sega di dove le facciano, importante è che buttino fuori qualcosa di carattere e di sportivo...

quoto

cmq le macchine costruite in UK hanno piu problemi a livello di garanzia e non che una costruita in J!!!

Civicondo

Messaggio da Civicondo » mercoledì 17 maggio 2006, 17:44

max_VTEC ha scritto:
FULGORE ha scritto: fotte sega di dove le facciano, importante è che buttino fuori qualcosa di carattere e di sportivo...

quoto

cmq le macchine costruite in UK hanno piu problemi a livello di garanzia e non che una costruita in J!!!
Speriamo che nel mentre le cose siano cambiate! Gli Inglesi le assemblano in stato di EBREZZA!!!

:alcool :alcool :alcool :alcool :alcool

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » mercoledì 17 maggio 2006, 17:55

simolude ha scritto:

Invece meglio non vendere, non finanziare i progetti e continuare a girare con le macchine di 20 anni fà.

Ma per favore
si infatti chiudiamo questo Hondaclubitalia che così non ha senso allora!
ed ora.. Tourer

Rispondi