turbina1977 ha scritto:cmq i due coupè blu avevano assetto completamente originale e quindi una chiavica su quel tipo di pista però uno dei due ha il kit saito infatti in uscita dalle curve dava qualche m,etro alla type-r e poi ricordatevi che conta moltissimo uscire veloci dalle curve... cmq a vallelunga vedrete un coupè serio che andrà... parola di turbina... caxxo mi sparerò 4 turni ed uno sicuramente con voi... che almeno girate forte...
a me ke ero là e posso dirtela sti metri ke dici non me li davano.....(ero con una INTEGRA rossa)se riferisci al turno delle 16:20-16:40 casomai in uscita curva quella ITR andava meglio anzi proprio nella percorrenza della curva andava meglio(certo le toyo davano un grandissimo aiuto)
io mi riferivo se hai letto prima al fatto della accelerazione sul rettilineo quando ho fatto il primo giro.
cmq spero di non essere cattivo o sborone e non lo voglio essere ma una ITR stock su PISTA in special modo una tecnica come l'ISAM neanke la vede una COUPE' stock proprio xkè hanno caratteristiche totalmente differenti e in questo tracciato la fiat di sicuro non è a proprio agio
cmq anke se non erano grandi cose qualcosa l'avevano sotto al cofano in più dell'originale mentre posso assicurarti ke la ITR era tutta completamente stock con in aggiunta l'impianto a GPL.
cosa molto diversa di sicuro a vallelunga dove i cavalli fanno una bella differenza se ci riferiamo a una coupè 20v e una itr sempre ke siano tutte e due originali,secondo me diventa interessante davvero. se quest'anno ci fanno percorrere il tratto nuovo con i 2 rettilinei la vedo molto accattivante sta sfida se finisco la mia auto

@ CHICCO
tranquillo a vallelunga ci sarai e avrai l'auto più performante di prima ne sono sicuro parola di ZAMPA