Elaborare Day Isam di Anagni 25 aprile 2006

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » giovedì 27 aprile 2006, 21:31

turbina1977 ha scritto:cmq i due coupè blu avevano assetto completamente originale e quindi una chiavica su quel tipo di pista però uno dei due ha il kit saito infatti in uscita dalle curve dava qualche m,etro alla type-r e poi ricordatevi che conta moltissimo uscire veloci dalle curve... cmq a vallelunga vedrete un coupè serio che andrà... parola di turbina... caxxo mi sparerò 4 turni ed uno sicuramente con voi... che almeno girate forte...

a me ke ero là e posso dirtela sti metri ke dici non me li davano.....(ero con una INTEGRA rossa)se riferisci al turno delle 16:20-16:40 casomai in uscita curva quella ITR andava meglio anzi proprio nella percorrenza della curva andava meglio(certo le toyo davano un grandissimo aiuto)
io mi riferivo se hai letto prima al fatto della accelerazione sul rettilineo quando ho fatto il primo giro.
cmq spero di non essere cattivo o sborone e non lo voglio essere ma una ITR stock su PISTA in special modo una tecnica come l'ISAM neanke la vede una COUPE' stock proprio xkè hanno caratteristiche totalmente differenti e in questo tracciato la fiat di sicuro non è a proprio agio
cmq anke se non erano grandi cose qualcosa l'avevano sotto al cofano in più dell'originale mentre posso assicurarti ke la ITR era tutta completamente stock con in aggiunta l'impianto a GPL.

cosa molto diversa di sicuro a vallelunga dove i cavalli fanno una bella differenza se ci riferiamo a una coupè 20v e una itr sempre ke siano tutte e due originali,secondo me diventa interessante davvero. se quest'anno ci fanno percorrere il tratto nuovo con i 2 rettilinei la vedo molto accattivante sta sfida se finisco la mia auto :asd

@ CHICCO

tranquillo a vallelunga ci sarai e avrai l'auto più performante di prima ne sono sicuro parola di ZAMPA :teach

chicco

Messaggio da chicco » giovedì 27 aprile 2006, 21:45

@ CHICCO

tranquillo a vallelunga ci sarai e avrai l'auto più performante di prima ne sono sicuro parola di ZAMPA
:amore :amore :amore :amore :amore :amore

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

quanto amo quest'uomo!!!!

TheCourier

Messaggio da TheCourier » giovedì 27 aprile 2006, 22:55

Mamma mia non vedo l'ora che arriva LongValley!!! :amore :amore

Sono già tutto bagnato dall'emozione!! :bana ! Adesso apro un topic x chi vuole venire a girare così facciamo subito il listone x i turni!!! :teach

SognandoCivic

Messaggio da SognandoCivic » giovedì 27 aprile 2006, 23:06

Evvai quindi x la prima volta al saggittario cn itr stock senza freni non mia ne mai guidata, e alla prima volta in pista 1.16 è suppalova :asd

FOMENTATO MODE OFF

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » giovedì 27 aprile 2006, 23:33

SognandoCivic ha scritto:Evvai quindi x la prima volta al saggittario cn itr stock senza freni non mia ne mai guidata, e alla prima volta in pista 1.16 è suppalova :asd

FOMENTATO MODE OFF
1:18 con l'ej9 da 100cv :asd
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Pawel89-Crx

Messaggio da Pawel89-Crx » giovedì 27 aprile 2006, 23:57

chicco ha scritto:
@ CHICCO

tranquillo a vallelunga ci sarai e avrai l'auto più performante di prima ne sono sicuro parola di ZAMPA
:amore :amore :amore :amore :amore :amore

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

quanto amo quest'uomo!!!!
Anch'io spero tantissimo che tu possa correre anche a Vallelunga, per i pezzi mi sto' gia' informando. Ho gia' trovato il cofano, adesso devo chiedere della spedizione e del prezzo complessivo.

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » venerdì 28 aprile 2006, 10:03

turbina1977 ha scritto:
Ben Type-R ha scritto: a turbì se te hai fatto 1.24 con la cooper stock di tuo fratello io ho fatto 1,15!basta a riempire il forum di cazzate te prego...
come potrò metterò i filmati che come sempre testimoniano quello che dico... ora che sei convinto che sparo caxxato me vie ancora più da ride... a ben ricordati sempre sta parolina (manico) :asd mio fratello conoscendo la sua car ha girato 1,5-2 sec più lento di me... ed io ho avuto un pò rispetto della sua car... cmq potevo fare anche un 1.22 in fondo ho fatto solo un turno... :asd
a turbì da come spari i tempi si capisce che non capisci na mazza de auto..... :nono :nono :nono :nono :nono

Sta di fatto che i tempi presi con il cellulare da bordo pista o con i video valgono come i dvd dei marocchini!

a noi sono stati presi con un cronometro... :teach

vabè mentre io ed il mio amico chiodo come me ci stiamo fornendo di trasponder per misurare i tempi effettivi tu posta i tuoi video! :asd :asd :asd :asd :asd

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » venerdì 28 aprile 2006, 10:06

Voodooo ha scritto:
Ben Type-R ha scritto:e cmq ora che sto dando uno sguardo in giro sui tempi di questa pista,

1,24 li hanno fatti gente con clio williams e abbastanza manico,assetti belli rasoterra.

un ' ultima considerazione
in una pista dove i tempi si aggirano sul minuto e mezzo dare 3-4 sec ad un altra auto è parecchio...meditate gente meditate! :teach
w l'acqua calda..... :asd

abbassare di 1 secondo il tempo al asaggittario è tantissimo rispetto ke abbassarlo a valleunga, questo lo sanno pure gli asini volanti :ride
no è turbina che spara tempi manco fossero noccioline...1,24....abbasso de due sec...ahahhahahahaha :asd :asd :asd :asd

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » venerdì 28 aprile 2006, 14:41

Ben Type-R ha scritto:
Voodooo ha scritto: w l'acqua calda..... :asd

abbassare di 1 secondo il tempo al asaggittario è tantissimo rispetto ke abbassarlo a valleunga, questo lo sanno pure gli asini volanti :ride
no è turbina che spara tempi manco fossero noccioline...1,24....abbasso de due sec...ahahhahahahaha :asd :asd :asd :asd
no comment...
anche in F1 da un gionro all'altro abbassano 2 sec... ovvio che i miei 2 sec sono riferiti al limite mio e delle car visto che con un turno di 15 min di certo non lo puoi trovare questo limite... cmq mi hanno preso i tempi anche a me con il cronometro ma per me è preferibile vedere i video... cmq a sto punto dei tempi non me ne pò fregà de meno... se ci sarai a vallelunga vediamo il tappo coupè come lo passi :sifone

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » venerdì 28 aprile 2006, 15:22

:asd :asd :asd :asd :asd
VALLELUNGA l'anno trasformata come Monza....giusto li puoi girare strano che domenica nn c'eri dove c'è il misto non ti presenti! :asd :asd :asd

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » venerdì 28 aprile 2006, 19:04

Ben Type-R ha scritto::asd :asd :asd :asd :asd
VALLELUNGA l'anno trasformata come Monza....giusto li puoi girare strano che domenica nn c'eri dove c'è il misto non ti presenti! :asd :asd :asd
fidati che è stato meglio così... con 115cv ho girato solo 3 sec più lento di te senza conoscere la macchina... me vie da rideeeeeeeee e poi un pilota esperto come te dovrebbe sapere che Vallelunga è una pista mentre l'isam è una pistina... te la giochi una bella cena di pesce a vallelunga?con te sgnonfio le gomme e metto fino alla 4? :bana

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » venerdì 28 aprile 2006, 19:31

scusa TURBI' ma sai quanti sono 3 SECONDI?e poi calcola il fatto ke con la mini arrivi ad una certa velocità prima della curva rispetto alla CIVIC R poi hai un peso differente.......scusa una cosa allora io ke dovrei dire ke ho fatto dai 4 ai 2 secondi in più sul giro in confronto alle EVO o alle SUBARU? ke sò un fenomeno?ke sono dei fermoni loro?ma x piacere sono tanti quei secondi e forse nn ti rendi conto!!!cmq vabbè rispetto la tua idea....cmq mi sembri come quel ragazzo ke lavora ad elaborare ke dice ke il suo ex CRX(quello nero)ke gira in 1:15 senza gomme,freni assetto e per giunta sbarellando a destra e sinistra tra le curve :ride ma dai x favore gli asini non volano......al massimo piottano :ride :ride :ride :ride

Nico Giraldi

Messaggio da Nico Giraldi » venerdì 28 aprile 2006, 19:35

il 2giugno, se faccio l'assetto ci sarà anche la unazza...con l'assetto stock nn ce vengo più!

@turbina1977: qua se dici fiat dici cacca...pazienta fino al 2 giugno e affila il kiupp...

il tuo è il 20valvole turbo? :shock

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » venerdì 28 aprile 2006, 20:33

turbina1977 ha scritto:
Ben Type-R ha scritto::asd :asd :asd :asd :asd
fidati che è stato meglio così... con 115cv ho girato solo 3 sec più lento di te senza conoscere la macchina... me vie da rideeeeeeeee e poi un pilota esperto come te dovrebbe sapere che Vallelunga è una pista mentre l'isam è una pistina... te la giochi una bella cena di pesce a vallelunga?con te sgnonfio le gomme e metto fino alla 4? :bana
Visto che tu basi i tuoi tempi sui video ti devo dare una brutta notizia:

1,19,346

i sec diventano 5..... :teach

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » venerdì 28 aprile 2006, 20:34

Zampa ha scritto:scusa TURBI' ma sai quanti sono 3 SECONDI?e poi calcola il fatto ke con la mini arrivi ad una certa velocità prima della curva rispetto alla CIVIC R poi hai un peso differente.......scusa una cosa allora io ke dovrei dire ke ho fatto dai 4 ai 2 secondi in più sul giro in confronto alle EVO o alle SUBARU? ke sò un fenomeno?ke sono dei fermoni loro?ma x piacere sono tanti quei secondi e forse nn ti rendi conto!!!cmq vabbè rispetto la tua idea....cmq mi sembri come quel ragazzo ke lavora ad elaborare ke dice ke il suo ex CRX(quello nero)ke gira in 1:15 senza gomme,freni assetto e per giunta sbarellando a destra e sinistra tra le curve :ride ma dai x favore gli asini non volano......al massimo piottano :ride :ride :ride :ride
i secondi ora sono 5! :asd :asd :asd

civico

.

Messaggio da civico » venerdì 28 aprile 2006, 21:19

ricordiamo sempre cmq Ctr 2.0 16v 200 cv :amore

Coupè 2.0 20v 220cv turbo

:teach ...
Ctr is better

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » venerdì 28 aprile 2006, 21:44

senza contare telaio,assetto,cambio ecc di serie...cmq è ovvio che sono due auto con due stili diversi si sa che chi ama i track day fra le trazioni anteriori ha poco da scegliere:
CTR (e civic vti)
CLIO RS

:amore :amore :amore

TypeRClaudio

Messaggio da TypeRClaudio » venerdì 28 aprile 2006, 22:12

te sei scordato la SEAT IBIZA SPIRITO SPORTIVO! :amore :amore :amore

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » sabato 29 aprile 2006, 1:25

Zampa ha scritto:scusa TURBI' ma sai quanti sono 3 SECONDI?e poi calcola il fatto ke con la mini arrivi ad una certa velocità prima della curva rispetto alla CIVIC R poi hai un peso differente.......scusa una cosa allora io ke dovrei dire ke ho fatto dai 4 ai 2 secondi in più sul giro in confronto alle EVO o alle SUBARU? ke sò un fenomeno?ke sono dei fermoni loro?ma x piacere sono tanti quei secondi e forse nn ti rendi conto!!!cmq vabbè rispetto la tua idea....cmq mi sembri come quel ragazzo ke lavora ad elaborare ke dice ke il suo ex CRX(quello nero)ke gira in 1:15 senza gomme,freni assetto e per giunta sbarellando a destra e sinistra tra le curve :ride ma dai x favore gli asini non volano......al massimo piottano :ride :ride :ride :ride
ma si dai basta co sti tempi... tutti a vallelunga... :bana

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » sabato 29 aprile 2006, 1:26

Ben Type-R ha scritto:
turbina1977 ha scritto: fidati che è stato meglio così... con 115cv ho girato solo 3 sec più lento di te senza conoscere la macchina... me vie da rideeeeeeeee e poi un pilota esperto come te dovrebbe sapere che Vallelunga è una pista mentre l'isam è una pistina... te la giochi una bella cena di pesce a vallelunga?con te sgnonfio le gomme e metto fino alla 4? :bana
Visto che tu basi i tuoi tempi sui video ti devo dare una brutta notizia:

1,19,346

i sec diventano 5..... :teach
ok ora si comincia a ragionare... se hai girato in 1.19 comincia ad essere un buon tempo per le potenzialità della tua car bravo :clap :sifone

Rispondi