Elaborare Day Isam di Anagni 25 aprile 2006

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
turbina1977

Messaggio da turbina1977 » martedì 25 aprile 2006, 23:11

Ben Type-R ha scritto:
luchetto ha scritto:Oggi le coupè le hanno prese dalle ctr...informati :teach :asd :asd
che tappi quei due coupè blu! :teach
si ho notato anche io... giusto in accelerazione andavano via ma poi sul misto ti frenavano... :rant

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » martedì 25 aprile 2006, 23:16

mah le evo nn erano propio sto mig.... andavano forte si ma nn eccessivamente a mio avviso...1.14 è un bel tempo per carita' il meglio dei nostri è stato zampa con un itr prestata e mai provata ke ha fatto 1:18, diciamo ke con la sua makkina sarebbe sceso secondo me su quei tempi... pero nn si vive di "ma" e di "se" indipercui erano i + veloci!

le due coupe 20 vongole della fiat erano ridicole due fermoni incredibili!

dei nostri bravi riccardo e fabio, hano girato bene ottimo ritmo, benone anche alessio col il ctr mai sceso in pista, pulito veloce e corretto!

peccato l'incidente.... cose ke succedono e bisogna metterle a conto quando si scende in pista :good

edit:aggiungo ke secondo me anche quelli con le subaro/lancer con quei mezzi dovevano andare molto ma moltoooo + veloci.... insomma hanno sepre + di 260cv..... sulle 4 ruote motrici ke nelle ripartenze del misto aiutano tantissimo....
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » martedì 25 aprile 2006, 23:20

io li vorrei vedere questi tempi... bohhhh cmq ripeto che quei due coupè non facevano testo... e soprattutto chi le guidava era molto molto tranquillo... poi su una pista come questa lasciamo stare... non è proprio ideale per le kiup... ad es con la mia coupè ti posso garantire che avrei girato tranquillamente in 1.18 :clap

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » martedì 25 aprile 2006, 23:21

turbina1977 ha scritto:io li vorrei vedere questi tempi... bohhhh cmq ripeto che quei due coupè non facevano testo... e soprattutto chi le guidava era molto molto tranquillo... poi su una pista come questa lasciamo stare... non è proprio ideale per le kiup... ad es con la mia coupè ti posso garantire che avrei girato tranquillamente in 1.18 :clap
nn so come guidi, ma se gia sai il fatto tuo lo fai tranquillamente 1:18 :good(con delle stradali)

Ale82

Messaggio da Ale82 » mercoledì 26 aprile 2006, 1:45

Quoto il discorso che in pista c'erano dei cancelli incredibili...Pero' per ogni ca##ata davano bandiera rossa!Mi dispiace per il CRX pupazzo che ha avuto la peggio pero' nn poteva fare niente...Cmq che sfiga rega'!P.S.Ma l'avete visto il signore col 996 Turbo che manico?!E il cinquino rosso?!Alla prossima a Vallelunga!

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 26 aprile 2006, 9:39

Ci ho girato x 2 giri con il 996 turbo e andava in rettilino e in staccata alle S,nelle scicane....nulla :asd

SognandoCivic

Messaggio da SognandoCivic » mercoledì 26 aprile 2006, 10:13

pero nn si vive di "ma" e di "se" indipercui erano i + veloci!
Ecco finalmente una frase intelligente...
La evo girava in 1.14 punto e basta, nn me lo sono inventato, se l'ho detto vuol dire che ho preso il tempo.

Cmq tra tutti sti funamboli l'unico che mi ha veramente colpito è stato il ragazzo con la clio grigia, veramente molto bravo e pulito.

Ps: Le uniche alfa che ho visto erano dei cessi assurdi

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » mercoledì 26 aprile 2006, 10:40

si va beh sognando civic c'è pure da dire ke nessuna di quelle ke hanno girato forte erano stock, avevano tutti svariati cicci in + e se nn era per i rettilinei erano a mia giudizio poco veloci. quelle stock andavano cosi cosi...

la clio quale qualla con il rollbar svuotata?

SognandoCivic

Messaggio da SognandoCivic » mercoledì 26 aprile 2006, 10:52

Non credo avesse i rollbar, mi sembrava moooolto stock. A dire il vero credo fosse stock con gomme molto performanti xò.
Cmq era una clio rs credo. Non so come si chiama ma era come questa xò grigia

Immagine

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » mercoledì 26 aprile 2006, 10:58

ok nn era quella ke ho visto io :D

nn so nn l'ho proprio vista!

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » mercoledì 26 aprile 2006, 11:11

quella clio girava in 1.20 cronometrata personalmente ed andava veramente bene... ma voi in che tempi giravate?

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » mercoledì 26 aprile 2006, 11:39

io purtroppo nn giravo :( guardavo e basta :cry

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » mercoledì 26 aprile 2006, 12:01

ha preso dei tempi Sive
io ho girato in 1,21 circa non si ricorda i millisecondi
1,20 il mio amico con il jcw da 230 cv! :clap :clap :clap

:asd :asd :asd :asd :asd

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » mercoledì 26 aprile 2006, 12:06

altra considerazione:
mi sono fatto raggiungere dalla evo 9 che girava nel mio turno e ho cercato di starle dietro...mi andava via di motore e neanche molto,nel misto eravamo li e a sentire le sue gomme sottosterzava + della mia nel pezzo misto almeno in entrata,in uscita la sua era + pulita scaricava meglio ovviamente.

C'è da dire che poi il pilota magari non era il top,poi abbiamo beccato la solita coupè blu che la evo ha passato in rettilineo ed io per non rischiare gli sono rimasto dietro in staccata...cazz :scree :scree :scree :scree

CMQ la pista è abbastanza divertente con un assetto + spinto credo possa togliere parecchi secondi,ma a mio modo di vedere avrebbe bisogno di un tratto guidato + veloce togliendo qualche gincana che se hai un chiodo davanti è difficile passarlo tranne in un paio di punti...

chicco

Messaggio da chicco » mercoledì 26 aprile 2006, 13:06

Ciao a tutti ragazzi.........sto una chiavica...............prima che sucedesse l'incidente stava trascorrendo tutto molto bene .....in pista mi sono divertito moltissimo ed ho scaricato tutta l'adrenalina che avevo!!! Non so , se si poteva evitare veramente poichè le persone i pupazzi vicini a me ( compreso il tamponato ) è stato vicino a me ..................so solo che la prossima volta satrò molto più attento alle frenate e i rallentamenti improvvisi!!!!

Grazie a enrico che si è pure tagliato un dito per togliere i cocci dal faro.......
grazie a zampa che è corso subito sul posto appena ha sentito e visto il botto ..............
grazie e scusa a dadoz per l'accaduto!!!

e grazie a tutti gli altri che mi hanno dato calore e dimostrato solidarietà :clap :clap :clap

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Simone1886

Messaggio da Simone1886 » mercoledì 26 aprile 2006, 13:25

rega ma a me non mi ha visto propio nessuno???? :( :( :(
Bagga Idolo 2010

member number 1 of Bagga takatawheels fan club

valeitr

Messaggio da valeitr » mercoledì 26 aprile 2006, 13:28

Ma giravi con manuele?
Cmq ancora un grosso abbraccio al tamponatore da Pees

Simone1886

Messaggio da Simone1886 » mercoledì 26 aprile 2006, 13:37

la mattina alle 9 si quando a manuele gli si è staccata la batt, il pom no...
Bagga Idolo 2010

member number 1 of Bagga takatawheels fan club

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 26 aprile 2006, 13:58

turbina1977 ha scritto:
si si l'ho notato ma quelle due coupè proprio non facevano testo primo perchè avevano assetto originale e poi perchè chi le guidava non erano grandi manici anziiii
Anche io e ben non avevamo assetto :teach
ed io l'unica cosa che sono ......è il manico de scopà :asd
turbina1977 ha scritto:veramente quella gialla girava al max in 1.16 ed era la migliore... le altre giravano sul piede dell'1.19 cronometrate personalmente :asd
Veramente la gialla è accreditata nel loro forum di 1.13 mentre le altre i 1.16

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » mercoledì 26 aprile 2006, 15:29

Ben Type-R ha scritto:altra considerazione:
mi sono fatto raggiungere dalla evo 9 che girava nel mio turno e ho cercato di starle dietro...mi andava via di motore e neanche molto,nel misto eravamo li e a sentire le sue gomme sottosterzava + della mia nel pezzo misto almeno in entrata,in uscita la sua era + pulita scaricava meglio ovviamente.

C'è da dire che poi il pilota magari non era il top,poi abbiamo beccato la solita coupè blu che la evo ha passato in rettilineo ed io per non rischiare gli sono rimasto dietro in staccata...cazz :scree :scree :scree :scree

CMQ la pista è abbastanza divertente con un assetto + spinto credo possa togliere parecchi secondi,ma a mio modo di vedere avrebbe bisogno di un tratto guidato + veloce togliendo qualche gincana che se hai un chiodo davanti è difficile passarlo tranne in un paio di punti...

stessa impressione ke hanno fatto a me!veloci sulle ripartenze e nei rettilinei, un po' in affanno nei cambi di direzione e nei curvoni in appoggio.....

Rispondi