si ho notato anche io... giusto in accelerazione andavano via ma poi sul misto ti frenavano...Ben Type-R ha scritto:che tappi quei due coupè blu!luchetto ha scritto:Oggi le coupè le hanno prese dalle ctr...informati![]()
![]()

nn so come guidi, ma se gia sai il fatto tuo lo fai tranquillamente 1:18turbina1977 ha scritto:io li vorrei vedere questi tempi... bohhhh cmq ripeto che quei due coupè non facevano testo... e soprattutto chi le guidava era molto molto tranquillo... poi su una pista come questa lasciamo stare... non è proprio ideale per le kiup... ad es con la mia coupè ti posso garantire che avrei girato tranquillamente in 1.18
Ecco finalmente una frase intelligente...pero nn si vive di "ma" e di "se" indipercui erano i + veloci!
Anche io e ben non avevamo assettoturbina1977 ha scritto:
si si l'ho notato ma quelle due coupè proprio non facevano testo primo perchè avevano assetto originale e poi perchè chi le guidava non erano grandi manici anziiii
Veramente la gialla è accreditata nel loro forum di 1.13 mentre le altre i 1.16turbina1977 ha scritto:veramente quella gialla girava al max in 1.16 ed era la migliore... le altre giravano sul piede dell'1.19 cronometrate personalmente
Ben Type-R ha scritto:altra considerazione:
mi sono fatto raggiungere dalla evo 9 che girava nel mio turno e ho cercato di starle dietro...mi andava via di motore e neanche molto,nel misto eravamo li e a sentire le sue gomme sottosterzava + della mia nel pezzo misto almeno in entrata,in uscita la sua era + pulita scaricava meglio ovviamente.
C'è da dire che poi il pilota magari non era il top,poi abbiamo beccato la solita coupè blu che la evo ha passato in rettilineo ed io per non rischiare gli sono rimasto dietro in staccata...cazz![]()
![]()
![]()
![]()
CMQ la pista è abbastanza divertente con un assetto + spinto credo possa togliere parecchi secondi,ma a mio modo di vedere avrebbe bisogno di un tratto guidato + veloce togliendo qualche gincana che se hai un chiodo davanti è difficile passarlo tranne in un paio di punti...