Toda 4-2-1 v.2

Archivio di tutti i topic tecnici più discussi
Bloccato
TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Messaggio da TIA » giovedì 20 aprile 2006, 20:41

victorpapa ha scritto:Ecco i 2 cv di differenza

Immagine
:shock

ValvolaPiegata
Messaggi: 1164
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
Località: PR
Contatta:

Messaggio da ValvolaPiegata » giovedì 20 aprile 2006, 21:03

Io finchè non si aprono in 2 non cambio i collettori :asd

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Messaggio da TIA » giovedì 20 aprile 2006, 21:06

ValvolaPiegata ha scritto:Io finchè non si aprono in 2 non cambio i collettori :asd
:teach

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » giovedì 20 aprile 2006, 21:25

A questo è certo manco io

Ernest
Messaggi: 656
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 20:10

Messaggio da Ernest » giovedì 20 aprile 2006, 22:22

ValvolaPiegata ha scritto:Io finchè non si aprono in 2 non cambio i collettori :asd
uhm... ma se si aprono in due li puoi fare regolabili... :smoke MaMMinchia

ValvolaPiegata
Messaggi: 1164
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
Località: PR
Contatta:

Messaggio da ValvolaPiegata » giovedì 20 aprile 2006, 22:31

no passerei agli stock che sono regolabili senza doverli "sbragare"...basta agiungere guarnizioni su guarnizioni nel raccordo imbullonato tra le canne :teach :asd

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » giovedì 20 aprile 2006, 22:31

Ernest ha scritto:
ValvolaPiegata ha scritto:Io finchè non si aprono in 2 non cambio i collettori :asd
uhm... ma se si aprono in due li puoi fare regolabili... :smoke MaMMinchia

:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana

Ice1971
Messaggi: 461
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
Località: Rome, Italy

Messaggio da Ice1971 » giovedì 20 aprile 2006, 23:50

Ma ste comparative come le fate? Mettete il collettore e rullate? Quello che da più CV è il migliore?

Nessuno pensa mai che ogni scarico va mappatoper forza?

Altro che ferramenta.....proprio maniscalchi siete!

civic4ever77
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 12079
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
Località: Estremo Nord-Est

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 21 aprile 2006, 6:58

:asd :asd :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » venerdì 21 aprile 2006, 8:26

Ice appena due righe sopra ho detto che mappano ciascun collettore secondo le specifiche del produttore ed eseguono più rullate per settare l'a/f ratio con wideband e sistemi tipo crome, uberdata, aem, etc etc

E quello postato è un grafico del banco da cui tu puoi sicuramente dedurre tutti i valori che vuoi.

AieieVTEC
Avatar utente
Messaggi: 2936
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:09
Località: Pazzolandia
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » venerdì 21 aprile 2006, 10:14

Si, ok... Ma lì ci sta scritto 4-1 JDM.... Ma che marca è? :sbonk

E poi comunque quel grafico mi dice poco o niente....

Quella è una comparativa con dei collettori sconosciuti, ma anche se fossero TODA o Mugen non mi direbbe niente; io non ho mai detto che non rendono(e questa sarà la 58esima volta) ma che gli adjustableservono a niente a NOI...

Trovami piuttosto una comparativa tragli stessi collettori normali e adjustable e poi ne possiamo parlare....
Ultima modifica di AieieVTEC il venerdì 21 aprile 2006, 11:46, modificato 1 volta in totale.

civic4ever77
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 12079
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
Località: Estremo Nord-Est

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 21 aprile 2006, 10:31

E le parti si allontanano sempre dippiù...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » venerdì 21 aprile 2006, 10:37

civic4ever77 ha scritto:E le parti si allontanano sempre dippiù...
dopo che ripetono 1000volte sempre le stesse cose... mi sa che hanno ragione. :asd

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » venerdì 21 aprile 2006, 10:37

:maro Aieie bevi o ma sei impazzito? Quelli sono i COLLI ITR JDM pure lucidati (eliminano i bozzi delle saldature in flangia...che non sono pochi :sbonk )


Quel grafico non dice niente ? :alcool

Quella è un itr il cui set up è riportato chiaramente e in cui hanno montato in successione i colli itr jdm e poi gli smps adjustable.... e la differenza e data ESCLUSIVAMENTE dai colli.....anche perchè il test era proprio comparativo dei collettori

c@zzo è proprio vero: non esiste più cieco di chi non vuol vedere :asd

Dai basta regà se neghiamo pure l'evidenza lasciamo perdere e chiudiamo sto topic :(

ITR03355
HCI member
HCI member
Messaggi: 783
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 9:14
Località: in zìr par la Rumagna

Messaggio da ITR03355 » venerdì 21 aprile 2006, 10:49

victorpapa ha scritto:Dai basta regà se neghiamo pure l'evidenza lasciamo perdere e chiudiamo sto topic :(

:asd

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » venerdì 21 aprile 2006, 11:24

Non mi aspettavo tanto successo dall'apertura di questo post....

Con 2500 e passa visite.. questo topic ormai e' una sorta di telenovela..

VIVERE :HCI

Se lo chiudiamo poi la gente che fa ???

Che sse legge al cesso in wireless ???

:asd :asd

CsAnTo

ITR03355
HCI member
HCI member
Messaggi: 783
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 9:14
Località: in zìr par la Rumagna

Messaggio da ITR03355 » venerdì 21 aprile 2006, 11:34

Ma infatti....
Ormai è un appuntamento fisso, che tiene compagnia e su cui posso sempre contare nei momenti di s...








































...stitichezza! :asd

civic4ever77
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 12079
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
Località: Estremo Nord-Est

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 21 aprile 2006, 11:43

@Carletto: ma dovevi proprio cambiarli 'sti collettori?!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

AieieVTEC
Avatar utente
Messaggi: 2936
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:09
Località: Pazzolandia
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » venerdì 21 aprile 2006, 11:51

victorpapa ha scritto::maro Aieie bevi o ma sei impazzito? Quelli sono i COLLI ITR JDM pure lucidati (eliminano i bozzi delle saldature in flangia...che non sono pochi :sbonk )


Quel grafico non dice niente ? :alcool

Quella è un itr il cui set up è riportato chiaramente e in cui hanno montato in successione i colli itr jdm e poi gli smps adjustable.... e la differenza e data ESCLUSIVAMENTE dai colli.....anche perchè il test era proprio comparativo dei collettori

c@zzo è proprio vero: non esiste più cieco di chi non vuol vedere :asd

Dai basta regà se neghiamo pure l'evidenza lasciamo perdere e chiudiamo sto topic :(
Scusa un secondo.....

Mi vuoi dire che han fatto una comparativa tra dei colli originali raccordati con i loro TOP di gamma?!?!?!??!

MABBAFFANCULO!!!!!

Ma che comparativa è!?!?!?!?!?!

E poi ripeto come sopra, io NON HO MAI DETTO CHE QUEI COLLETTORI NON RENDONO!!! Forse ancora non lo hai capito anche se ormai sono alla 59 volta che te lo ripeto....

RIPETO PER LA SECONDA VOLTA....

TROVAMI UNA COMPARATIVA TRA GLI STESSI COLLETTORI NORMALI E ADJUSTABLE E POI NE POSSIAMO PARLARE!!!!

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » venerdì 21 aprile 2006, 12:13

civic4ever77 ha scritto:@Carletto: ma dovevi proprio cambiarli 'sti collettori?!
Direi proprio che ne e' valsa la pena.... :amore

Il mio scarico e' ora "completo"

Toda 4-2-1 ver. 2

Immagine

O-ring DC2 JDM 63mm

Immagine

Scat Vision JDM

Immagine

Fujitsubo RM-01A (s)catback

Immagine

Che sound amisci... http://www.fujitsubo.co.jp/imglib/sdra/sc_vol5/25.rm

SupaLova !! :amore :amore :amore

CsAnTo
Ultima modifica di carlettosan il venerdì 21 aprile 2006, 14:34, modificato 1 volta in totale.

Bloccato