Traduzione di "pezzi"
- Tony JDM
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Traduzione di "pezzi"
The Hasport EKK1 kit locates the motor as far back as possible with the original EK rear engine crossmember. This enigne placement is good for straight line performance and every day driving. If you want the best cornering possible in your K powered EK, the EKK2 kit moves the motor back and down which would help with understeer in a cornering situation. As someone noted before it requires using an EG rear engine crossmember, rack and pinion and lower front control arms. The billet mounts are the same mounts in both kits, only the steel brackets are different. The axles are same for all three mount kits EGK, EKK1 and EKK2.
qualcuno che me lo traduce facendomi anche vedere che pezzi vengono menzionati c'è?
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CRX 100% STOCK.
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ciccio
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Con il kit di supporti ekk1 non devi cambiare nulla, dato che e' meno estremo
Con il secondo devi prelevare da una eg (ma perche' non dc a sto' punto ), pignone cremagliera dello sterzo, braccio inferiore delle sospensioni anteriori, ed il rear engine crossmember, ossia la traversa posteriore, che sarebbe poi quella per la quale tu apristi un tread dedicato, spe' che ti linko
Con il secondo devi prelevare da una eg (ma perche' non dc a sto' punto ), pignone cremagliera dello sterzo, braccio inferiore delle sospensioni anteriori, ed il rear engine crossmember, ossia la traversa posteriore, che sarebbe poi quella per la quale tu apristi un tread dedicato, spe' che ti linko
Ultima modifica di ciccio il giovedì 20 aprile 2006, 20:34, modificato 1 volta in totale.
- Voodooo
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- Tony JDM
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tonno sono sicuro al 400000% di quello che dico!
le uniche differenze sono che le biellete eg6 sono dritte con 4 silent block, quella itr ha un bielletta snodata e due silent block quella dell'ek4 ha due snodi! ecco le differenze poi nn vi è differnze come lunghezze, o ingombri!
le uniche differenze sono che le biellete eg6 sono dritte con 4 silent block, quella itr ha un bielletta snodata e due silent block quella dell'ek4 ha due snodi! ecco le differenze poi nn vi è differnze come lunghezze, o ingombri!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
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tonno bada che gli americani si lamentano di quanto stia bassa la coppa del k20 swappato quindi cerca di prendere i supporti che te lo alzino un pelino... oppure vendono anche le coppe apposta...
comunque gli hasport sono i più usati, quindi ti conviene chiedere algi americani quale dei due kit è migliore o a parità quali sono i pregi/difetti dei due tipi di supporti...
comunque gli hasport sono i più usati, quindi ti conviene chiedere algi americani quale dei due kit è migliore o a parità quali sono i pregi/difetti dei due tipi di supporti...
Truzzo JDM n.2
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Mi spiace contraddirti caro Voodoo ma io ho messo in pratica quello che tu stai dicendo, ovvero ho provato a mettere una barra EK4 su una EG6 e una barra EG6 su una EK4 e non vanno proprio per un c@zzo....
Si assomigliano tantissimo ma per quie pochi millimetri di differenza vanno a picchiare sui braccetti e sulla parte superiore dell'avantreno...
Ora non mi ricordo quale picchia su cosa ma è stato testato da me personalmente....
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- Tony JDM
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io ho messo su un eg3 l'antirollio anteriore dell'ej9 mia e mi sono preso un antirollio anteriore di un ek4 tutto fittato perfettamente nessun problema.......AieieVTEC ha scritto:Mi spiace contraddirti caro Voodoo ma io ho messo in pratica quello che tu stai dicendo, ovvero ho provato a mettere una barra EK4 su una EG6 e una barra EG6 su una EK4 e non vanno proprio per un c@zzo....
Si assomigliano tantissimo ma per quie pochi millimetri di differenza vanno a picchiare sui braccetti e sulla parte superiore dell'avantreno...
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Anche io ho montato la barra della EK4 su una EJ9 che per di più è un mio amico....Voodooo ha scritto:io ho messo su un eg3 l'antirollio anteriore dell'ej9 mia e mi sono preso un antirollio anteriore di un ek4 tutto montato perfettamente nessun problema.......AieieVTEC ha scritto:Mi spiace contraddirti caro Voodoo ma io ho messo in pratica quello che tu stai dicendo, ovvero ho provato a mettere una barra EK4 su una EG6 e una barra EG6 su una EK4 e non vanno proprio per un c@zzo....
Si assomigliano tantissimo ma per quie pochi millimetri di differenza vanno a picchiare sui braccetti e sulla parte superiore dell'avantreno...
Ora non mi ricordo quale picchia su cosa ma è stato testato da me personalmente....
Prova invece a montare quella ITR o della MB6(che è uguale come diametro a quella EK4) e poi vediamo se ce la fai....
-
stramazzone
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AieieVTEC ha scritto:Anche io ho montato la barra della EK4 su una EJ9 che per di più è un mio amico....Voodooo ha scritto: io ho messo su un eg3 l'antirollio anteriore dell'ej9 mia e mi sono preso un antirollio anteriore di un ek4 tutto montato perfettamente nessun problema.......
Prova invece a montare quella ITR o della MB6(che è uguale come diametro a quella EK4) e poi vediamo se ce la fai....
l'mb6 è completamente diversa....scusami aieie
la barra stock ej9 va su eg3 senza problemi
la barra stock ek4 va su ej9 senza problemi
la barra stock itr va su eg3(o eg4) senza problemi....
la barra stock eg6 va su ej9 senza problemi.....
mo mi hai fatto venire il dubbio voglio porvare barra itr sotto ej9
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- AieieVTEC
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Scusami tu caro Voodoo ma la barra della MB6 come forma è IDENTICA a quella ITR/EG6 ma è più grossa come diametro..Voodooo ha scritto:AieieVTEC ha scritto: Anche io ho montato la barra della EK4 su una EJ9 che per di più è un mio amico....
Prova invece a montare quella ITR o della MB6(che è uguale come diametro a quella EK4) e poi vediamo se ce la fai....
l'mb6 è completamente diversa....scusami aieie
la barra stock ej9 va su eg3 senza problemi
la barra stock ek4 va su ej9 senza problemi
la barra stock itr va su eg3(o eg4) senza problemi....
la barra stock eg6 va su ej9 senza problemi.....
mo mi hai fatto venire il dubbio voglio porvare barra itr sotto ej9
Quella eg6 se non sbaglio è da 22mm
Quella ITR sono sicuro al 100% che è da 24mm (ho appena controllato sull'EPC )ù
Quella della MB6 sono sicuro al 100% è da 26mm (idem come sopra )
Quella della EK4 è da 26mm ma come forma è diversa!!!