Traduzione di "pezzi"

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Tony JDM
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Traduzione di "pezzi"

Messaggio da Tony JDM » giovedì 20 aprile 2006, 20:04

The Hasport EKK1 kit locates the motor as far back as possible with the original EK rear engine crossmember. This enigne placement is good for straight line performance and every day driving. If you want the best cornering possible in your K powered EK, the EKK2 kit moves the motor back and down which would help with understeer in a cornering situation. As someone noted before it requires using an EG rear engine crossmember, rack and pinion and lower front control arms. The billet mounts are the same mounts in both kits, only the steel brackets are different. The axles are same for all three mount kits EGK, EKK1 and EKK2.

qualcuno che me lo traduce facendomi anche vedere che pezzi vengono menzionati c'è?
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ciccio
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Messaggio da ciccio » giovedì 20 aprile 2006, 20:19

Con il kit di supporti ekk1 non devi cambiare nulla, dato che e' meno estremo

Con il secondo devi prelevare da una eg (ma perche' non dc a sto' punto :sosp ), pignone cremagliera dello sterzo, braccio inferiore delle sospensioni anteriori, ed il rear engine crossmember, ossia la traversa posteriore, che sarebbe poi quella per la quale tu apristi un tread dedicato, spe' che ti linko :asd
Ultima modifica di ciccio il giovedì 20 aprile 2006, 20:34, modificato 1 volta in totale.

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » giovedì 20 aprile 2006, 20:22

bene quindi ho scoperto che con questo crossmember eg la barra antirollio ek non fitterà piu e ci vuole quella itr :azz che palle
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ciccio
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Messaggio da ciccio » giovedì 20 aprile 2006, 20:25

Perche'?, non fitta su eg la barra ek? :scree

Voodooo
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Messaggio da Voodooo » giovedì 20 aprile 2006, 20:29

ciccio ha scritto:Perche'?, non fitta su eg la barra ek? :scree
fitta eccome.... nn ho capito di ke si parla pero... :imba
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

ciccio
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Messaggio da ciccio » giovedì 20 aprile 2006, 20:33

Supporti motore che abbasssano ed arretrano il blocco :amore

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Messaggio da Tony JDM » giovedì 20 aprile 2006, 20:34

Voodooo ha scritto:
ciccio ha scritto:Perche'?, non fitta su eg la barra ek? :scree
fitta eccome.... nn ho capito di ke si parla pero... :imba
sui forum americani dicono che non fitterebbe piu... cmq si parla di supporti motore per k20 :asd
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Messaggio da Voodooo » giovedì 20 aprile 2006, 20:39

nn capivo :asd

parliamo della barra anteriore quindi!

e spiegami ke differenza c'è tra la barra itr e ek4 apparte la differenza di larghezza?sono identiche!
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Messaggio da Tony JDM » giovedì 20 aprile 2006, 21:07

io ti dico quello che so, che la barra ek4 non fitta su itr/eg.. per esempio.. dato che è + grossa qualcuno ci avrà provato :sosp
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Messaggio da Voodooo » giovedì 20 aprile 2006, 21:13

tonno sono sicuro al 400000% di quello che dico!

le uniche differenze sono che le biellete eg6 sono dritte con 4 silent block, quella itr ha un bielletta snodata e due silent block quella dell'ek4 ha due snodi! ecco le differenze :D poi nn vi è differnze come lunghezze, o ingombri!
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Messaggio da ciccio » giovedì 20 aprile 2006, 23:20

Tu prova, nel caso la smonti a Cunili :asd

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Messaggio da Voodooo » giovedì 20 aprile 2006, 23:25

ciccio ha scritto:Tu prova, nel caso la smonti a Cunili :asd
sottolineerei ke il coniglio ci guadagna dato ke la barra dell'ek4 è + grande di quella itr :asd
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Messaggio da Mugen_Stumpo » venerdì 21 aprile 2006, 15:03

tonno bada che gli americani si lamentano di quanto stia bassa la coppa del k20 swappato quindi cerca di prendere i supporti che te lo alzino un pelino... oppure vendono anche le coppe apposta...

comunque gli hasport sono i più usati, quindi ti conviene chiedere algi americani quale dei due kit è migliore o a parità quali sono i pregi/difetti dei due tipi di supporti...
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Messaggio da AieieVTEC » venerdì 21 aprile 2006, 19:02

Mi spiace contraddirti caro Voodoo ma io ho messo in pratica quello che tu stai dicendo, ovvero ho provato a mettere una barra EK4 su una EG6 e una barra EG6 su una EK4 e non vanno proprio per un c@zzo....
Si assomigliano tantissimo ma per quie pochi millimetri di differenza vanno a picchiare sui braccetti e sulla parte superiore dell'avantreno...
Ora non mi ricordo quale picchia su cosa ma è stato testato da me personalmente....

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Messaggio da Tony JDM » venerdì 21 aprile 2006, 19:06

ovviamente picchieranno sul cross member!!!
aieie propongo uno scambio, scambiamo il crosmember+braccetti inferiori anteriori e pure l'antirollio, tu te la fai la mia ek4 e io mi faccio la tua itr.. che ne pensa ?
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Messaggio da Voodooo » venerdì 21 aprile 2006, 20:22

AieieVTEC ha scritto:Mi spiace contraddirti caro Voodoo ma io ho messo in pratica quello che tu stai dicendo, ovvero ho provato a mettere una barra EK4 su una EG6 e una barra EG6 su una EK4 e non vanno proprio per un c@zzo....
Si assomigliano tantissimo ma per quie pochi millimetri di differenza vanno a picchiare sui braccetti e sulla parte superiore dell'avantreno...
Ora non mi ricordo quale picchia su cosa ma è stato testato da me personalmente....
io ho messo su un eg3 l'antirollio anteriore dell'ej9 mia e mi sono preso un antirollio anteriore di un ek4 tutto fittato perfettamente :sosp nessun problema.......
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Messaggio da AieieVTEC » venerdì 21 aprile 2006, 20:33

Voodooo ha scritto:
AieieVTEC ha scritto:Mi spiace contraddirti caro Voodoo ma io ho messo in pratica quello che tu stai dicendo, ovvero ho provato a mettere una barra EK4 su una EG6 e una barra EG6 su una EK4 e non vanno proprio per un c@zzo....
Si assomigliano tantissimo ma per quie pochi millimetri di differenza vanno a picchiare sui braccetti e sulla parte superiore dell'avantreno...
Ora non mi ricordo quale picchia su cosa ma è stato testato da me personalmente....
io ho messo su un eg3 l'antirollio anteriore dell'ej9 mia e mi sono preso un antirollio anteriore di un ek4 tutto montato perfettamente :sosp nessun problema.......
Anche io ho montato la barra della EK4 su una EJ9 che per di più è un mio amico....
Prova invece a montare quella ITR o della MB6(che è uguale come diametro a quella EK4) e poi vediamo se ce la fai.... :asd :asd :asd :asd

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Messaggio da stramazzone » venerdì 21 aprile 2006, 20:52

* guarda sconsolato il suo cross member *

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Messaggio da Voodooo » sabato 22 aprile 2006, 9:57

AieieVTEC ha scritto:
Voodooo ha scritto: io ho messo su un eg3 l'antirollio anteriore dell'ej9 mia e mi sono preso un antirollio anteriore di un ek4 tutto montato perfettamente :sosp nessun problema.......
Anche io ho montato la barra della EK4 su una EJ9 che per di più è un mio amico....
Prova invece a montare quella ITR o della MB6(che è uguale come diametro a quella EK4) e poi vediamo se ce la fai.... :asd :asd :asd :asd

l'mb6 è completamente diversa....scusami aieie

la barra stock ej9 va su eg3 senza problemi
la barra stock ek4 va su ej9 senza problemi
la barra stock itr va su eg3(o eg4) senza problemi....
la barra stock eg6 va su ej9 senza problemi.....

mo mi hai fatto venire il dubbio voglio porvare barra itr sotto ej9 :D
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Messaggio da AieieVTEC » sabato 22 aprile 2006, 10:23

Voodooo ha scritto:
AieieVTEC ha scritto: Anche io ho montato la barra della EK4 su una EJ9 che per di più è un mio amico....
Prova invece a montare quella ITR o della MB6(che è uguale come diametro a quella EK4) e poi vediamo se ce la fai.... :asd :asd :asd :asd

l'mb6 è completamente diversa....scusami aieie

la barra stock ej9 va su eg3 senza problemi
la barra stock ek4 va su ej9 senza problemi
la barra stock itr va su eg3(o eg4) senza problemi....
la barra stock eg6 va su ej9 senza problemi.....

mo mi hai fatto venire il dubbio voglio porvare barra itr sotto ej9 :D
Scusami tu caro Voodoo ma la barra della MB6 come forma è IDENTICA a quella ITR/EG6 ma è più grossa come diametro..

Quella eg6 se non sbaglio è da 22mm
Quella ITR sono sicuro al 100% che è da 24mm (ho appena controllato sull'EPC :asd
Quella della MB6 sono sicuro al 100% è da 26mm (idem come sopra :asd )

Quella della EK4 è da 26mm ma come forma è diversa!!!

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