vendite nuova civic

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Pislui
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Pislui » mercoledì 19 aprile 2006, 15:15

civic4ever77 ha scritto: La più bella è stata l' eg!!!
Questa è stata un ENORME salto in avanti rispetto alla precedente ed, al momento, è la miglior media in commercio ed a me piace tantissimo :amore

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » mercoledì 19 aprile 2006, 17:41

Sarà che vende bene... ho i miei dubbi, per un'auto di quella categoria le cilindrate sono completamente sbagliate. E' vero che il 1.8 consuma poco ma la gente guarda spesso solo la cilindrata e le vendite in quel settore sono in genere 1.4 e 1.6 e 1.9 diesel. Un 1.8 benza e un 2.2 diesel mi sembrano destinati a un mercato di nicchia.

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » mercoledì 19 aprile 2006, 20:38

Come la EG non ne faranno mai piu' :( ...effettivamente la FK è la piu' TRUZZA di tutte le 8 serie...vedremo il CTR dal vivo. :(
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » mercoledì 19 aprile 2006, 20:58

meglio un furgone di un ovetto kinder
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

FULGORE
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da FULGORE » mercoledì 19 aprile 2006, 21:34

il 1.4 arriva... :asd

HondaCivicPiacenza
Contatta:

Messaggio da HondaCivicPiacenza » mercoledì 19 aprile 2006, 22:12

Binsyoo ha scritto:Sarà che vende bene... ho i miei dubbi, per un'auto di quella categoria le cilindrate sono completamente sbagliate. E' vero che il 1.8 consuma poco ma la gente guarda spesso solo la cilindrata e le vendite in quel settore sono in genere 1.4 e 1.6 e 1.9 diesel. Un 1.8 benza e un 2.2 diesel mi sembrano destinati a un mercato di nicchia.

SONO TALMENTE DI NICCHIA CHE HANNO INTERROTTO LA PRODUZIONE DELLA JAZZ PER POTER SODDISFARE IL POPOLO DI NICCHIA CHE SI STA RIVELANDO MONDIALE!! :bana :bana :bana

thunder76

Messaggio da thunder76 » mercoledì 19 aprile 2006, 22:46

le vendite vannoa gonfie vele.. per ora a parità di periodo dal lancio il conce di latina registra +200% rispetto alla ep...

sta di fatto che per far breccia sulla gente è bastata mettere qualche cazzatina elettronica, un paio de schermetti, optional da smart ed è fatta.... a quando il contagiri supplementare a forma de cuoricino???

honda si è data al mercato medio e non a quello classico di marchio... scelta che paga per i numeri, e delude gli affezionati del marchio... che in certe scelte (controllo trazione e stabilità per esempio) non si riconosceranno mai...

l'ep era un furgone ma la ctr si porta col manico, questa fk è un'ovetto e la porta a cannone pure mio nonno che a 90 anni

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » mercoledì 19 aprile 2006, 23:15

dobbiamo solo ringraziare che honda sia competitiva in questo settore, le maggiori entrare potranno permettere MAGARI di creare auto speciali come lo sono state la DC2 e la EK9, auto per veri intenditori :amore
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » giovedì 20 aprile 2006, 5:59

:gianni
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 20 aprile 2006, 7:07

E' normale che la casa spinga per vendere di più... Sarebbero dei pazzi a non comportarsi così. E non venitemi a dire che l' ep era fatta per un pubblico di nicchia! Sono riusciti a fare un macchina esteticamente molto bella, con qualche plus che può piacere o no, ma che colpisce... Non credo che molte altre case avrebbero portato alla produzione quella che sembra più un prototipo( vedi doppio cruscotto...). Anche questo per me è essere Honda: uscire, ogni tanto, dagli schemi, ma con criterio...
Eppoi vedremo cosa sarà la Type R!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » giovedì 20 aprile 2006, 8:20

Mistostretto ha scritto:il 2.2 td honda su quella macchina e' :amore

cammina e non beve un c@zzo, e' grande il giusto e costa il giusto :amore

e probabilmente, visto che e' una honda, nemmeno si rompe :teach

aggiungi che anche da fuori NON FA RUMORE.
ma zero assoluto.

(e comunque ora che lo assembleranno in UK si romperà a manetta pure questo)

HondaCivicPiacenza
Contatta:

Messaggio da HondaCivicPiacenza » giovedì 20 aprile 2006, 8:21

civic4ever77 ha scritto:E' normale che la casa spinga per vendere di più... Sarebbero dei pazzi a non comportarsi così. E non venitemi a dire che l' ep era fatta per un pubblico di nicchia! Sono riusciti a fare un macchina esteticamente molto bella, con qualche plus che può piacere o no, ma che colpisce... Non credo che molte altre case avrebbero portato alla produzione quella che sembra più un prototipo( vedi doppio cruscotto...). Anche questo per me è essere Honda: uscire, ogni tanto, dagli schemi, ma con criterio...
Eppoi vedremo cosa sarà la Type R!

:clap :clap :clap
solo HONDA poteva osare TANTO!!!!
:bana :bana :bana

thunder76

Messaggio da thunder76 » giovedì 20 aprile 2006, 9:42

si infatti proprio il doppio cruscotto... cosa intendi per doppio cruscotto? doppia palpebra o dislocazione in due punti della plancia?

se intendi la seconda, beh ne è pieno il mondo... se intendi la prima

e cmq una soluzione simile a quella della civic la aveva la cx serie 1 degli anni 70/80 già lo aveva...., con soluzione mista analogica digitale e nella parte superiore tutte le spie di controllo...

cmq resta il fatto che internamente è una bellissima macchina, esternamente al retro ancora non mi convince, nonostante inizio a farci l'occhio.... bah... vedremo...

Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » giovedì 20 aprile 2006, 9:43

la tipa nella signa di Acid sembra Hermione con le tette enormi :amore :amore :amore :love

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 20 aprile 2006, 10:59

E' vero!
Ma questo che centra col topic?!?! :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » giovedì 20 aprile 2006, 21:13

thunder76 ha scritto:le vendite vannoa gonfie vele.. per ora a parità di periodo dal lancio il conce di latina registra +200% rispetto alla ep...
Le percentuali dicono poco... come dire la Guzzi ha triplicato le vendite, ne vendeva 3 e ora ne vende 9 :doh

Ste gran vendite sono un concetto relativo e la stessa Jazz solo ora a distanza di anni si vede di più in giro. E' inutile che ce la meniamo, Honda fa un numero di vendite ridicolo in Italia :(, se poi negli Usa spopola buon per loro. :stica

HondaCivicPiacenza
Contatta:

Messaggio da HondaCivicPiacenza » giovedì 20 aprile 2006, 21:26

Binsyoo ha scritto:
thunder76 ha scritto:le vendite vannoa gonfie vele.. per ora a parità di periodo dal lancio il conce di latina registra +200% rispetto alla ep...
Le percentuali dicono poco... come dire la Guzzi ha triplicato le vendite, ne vendeva 3 e ora ne vende 9 :doh

Ste gran vendite sono un concetto relativo e la stessa Jazz solo ora a distanza di anni si vede di più in giro. E' inutile che ce la meniamo, Honda fa un numero di vendite ridicolo in Italia :(, se poi negli Usa spopola buon per loro. :stica
ASPETTA E VEDRAI CHI NON FA NUMERI IN ITALIA!!
CON QUESTA CIVIC L'HONDA SI PRENDERA' TANTI CLIENTI EX-TEDESCHE E SICURAMENTE EX-LANCIA/FIAT E TOYOTA..... SONO MOLTO FIDUCIOSO.... :sifone :bana :teach

FULGORE
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da FULGORE » giovedì 20 aprile 2006, 22:57

a milano ad esempio è Strapieno di Jazz...e comunque di honda se ne vedono tante...

HondaCivicPiacenza
Contatta:

Messaggio da HondaCivicPiacenza » giovedì 20 aprile 2006, 23:06

FULGORE ha scritto:a milano ad esempio è Strapieno di Jazz...e comunque di honda se ne vedono tante...
:clap :clap :clap :clap :clap :sifone :sifone :sifone :amore :amore :amore :amore

AssoTop
HCI member
HCI member

..

Messaggio da AssoTop » giovedì 20 aprile 2006, 23:22

Il bello o meno in questi casi e' molto soggettivo.. fanno testo le vendite.. se van bene, mediamente piace.

A me nn piace, ma la reputo un miglioramento rispetto alla Ep.. ma l'Ek secondo me e' immensamente piu' bella.. soprattutto la mia..

:sifone

Pero' per caso parlavo con un ragazzino di 18 anni.. e mi ha detto che vorrebbe la nuova civic.. la mia non la quasi cagata di striscio..

:sbonk

Io la reputo una macchina da ragazzini.. fa scena.. sembra l'Enterprise, e aveva ragione Void.. pare larga e bassa, pur non essendolo in termini assoluti.. diciamo che e' proporzionata.

Il fatto che una maccchina l'abbiano tutti per me e' un deterrente all'acquisto..

Cmq.. speriamo che le vendite vadano bene e che Honda realizzi qualcosa nel segmento "sportive" vere..

byez,

AssO

Rispondi