civic4ever77 ha scritto: La più bella è stata l' eg!!!
Questa è stata un ENORME salto in avanti rispetto alla precedente ed, al momento, è la miglior media in commercio ed a me piace tantissimo
vendite nuova civic
- Pislui
- (h)old

- Contatta:
-
Binsyoo
Sarà che vende bene... ho i miei dubbi, per un'auto di quella categoria le cilindrate sono completamente sbagliate. E' vero che il 1.8 consuma poco ma la gente guarda spesso solo la cilindrata e le vendite in quel settore sono in genere 1.4 e 1.6 e 1.9 diesel. Un 1.8 benza e un 2.2 diesel mi sembrano destinati a un mercato di nicchia.
- MOTORPUNX
- HCI member

- Acid
- Contatta:
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
-
HondaCivicPiacenza
- Contatta:
Binsyoo ha scritto:Sarà che vende bene... ho i miei dubbi, per un'auto di quella categoria le cilindrate sono completamente sbagliate. E' vero che il 1.8 consuma poco ma la gente guarda spesso solo la cilindrata e le vendite in quel settore sono in genere 1.4 e 1.6 e 1.9 diesel. Un 1.8 benza e un 2.2 diesel mi sembrano destinati a un mercato di nicchia.
SONO TALMENTE DI NICCHIA CHE HANNO INTERROTTO LA PRODUZIONE DELLA JAZZ PER POTER SODDISFARE IL POPOLO DI NICCHIA CHE SI STA RIVELANDO MONDIALE!!
-
thunder76
le vendite vannoa gonfie vele.. per ora a parità di periodo dal lancio il conce di latina registra +200% rispetto alla ep...
sta di fatto che per far breccia sulla gente è bastata mettere qualche cazzatina elettronica, un paio de schermetti, optional da smart ed è fatta.... a quando il contagiri supplementare a forma de cuoricino???
honda si è data al mercato medio e non a quello classico di marchio... scelta che paga per i numeri, e delude gli affezionati del marchio... che in certe scelte (controllo trazione e stabilità per esempio) non si riconosceranno mai...
l'ep era un furgone ma la ctr si porta col manico, questa fk è un'ovetto e la porta a cannone pure mio nonno che a 90 anni
sta di fatto che per far breccia sulla gente è bastata mettere qualche cazzatina elettronica, un paio de schermetti, optional da smart ed è fatta.... a quando il contagiri supplementare a forma de cuoricino???
honda si è data al mercato medio e non a quello classico di marchio... scelta che paga per i numeri, e delude gli affezionati del marchio... che in certe scelte (controllo trazione e stabilità per esempio) non si riconosceranno mai...
l'ep era un furgone ma la ctr si porta col manico, questa fk è un'ovetto e la porta a cannone pure mio nonno che a 90 anni
- Looka
- Admin

- Contatta:
- Acid
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

E' normale che la casa spinga per vendere di più... Sarebbero dei pazzi a non comportarsi così. E non venitemi a dire che l' ep era fatta per un pubblico di nicchia! Sono riusciti a fare un macchina esteticamente molto bella, con qualche plus che può piacere o no, ma che colpisce... Non credo che molte altre case avrebbero portato alla produzione quella che sembra più un prototipo( vedi doppio cruscotto...). Anche questo per me è essere Honda: uscire, ogni tanto, dagli schemi, ma con criterio...
Eppoi vedremo cosa sarà la Type R!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
void
- (h)old

- Contatta:
Mistostretto ha scritto:il 2.2 td honda su quella macchina e'![]()
cammina e non beve un c@zzo, e' grande il giusto e costa il giusto![]()
e probabilmente, visto che e' una honda, nemmeno si rompe
aggiungi che anche da fuori NON FA RUMORE.
ma zero assoluto.
(e comunque ora che lo assembleranno in UK si romperà a manetta pure questo)
-
HondaCivicPiacenza
- Contatta:
civic4ever77 ha scritto:E' normale che la casa spinga per vendere di più... Sarebbero dei pazzi a non comportarsi così. E non venitemi a dire che l' ep era fatta per un pubblico di nicchia! Sono riusciti a fare un macchina esteticamente molto bella, con qualche plus che può piacere o no, ma che colpisce... Non credo che molte altre case avrebbero portato alla produzione quella che sembra più un prototipo( vedi doppio cruscotto...). Anche questo per me è essere Honda: uscire, ogni tanto, dagli schemi, ma con criterio...
solo HONDA poteva osare TANTO!!!!
-
thunder76
si infatti proprio il doppio cruscotto... cosa intendi per doppio cruscotto? doppia palpebra o dislocazione in due punti della plancia?
se intendi la seconda, beh ne è pieno il mondo... se intendi la prima
e cmq una soluzione simile a quella della civic la aveva la cx serie 1 degli anni 70/80 già lo aveva...., con soluzione mista analogica digitale e nella parte superiore tutte le spie di controllo...
cmq resta il fatto che internamente è una bellissima macchina, esternamente al retro ancora non mi convince, nonostante inizio a farci l'occhio.... bah... vedremo...
se intendi la seconda, beh ne è pieno il mondo... se intendi la prima
e cmq una soluzione simile a quella della civic la aveva la cx serie 1 degli anni 70/80 già lo aveva...., con soluzione mista analogica digitale e nella parte superiore tutte le spie di controllo...
cmq resta il fatto che internamente è una bellissima macchina, esternamente al retro ancora non mi convince, nonostante inizio a farci l'occhio.... bah... vedremo...
- Fabri VTi EK4
- HCI member

- civic4ever77
- HCI member

-
Binsyoo
Le percentuali dicono poco... come dire la Guzzi ha triplicato le vendite, ne vendeva 3 e ora ne vende 9thunder76 ha scritto:le vendite vannoa gonfie vele.. per ora a parità di periodo dal lancio il conce di latina registra +200% rispetto alla ep...
Ste gran vendite sono un concetto relativo e la stessa Jazz solo ora a distanza di anni si vede di più in giro. E' inutile che ce la meniamo, Honda fa un numero di vendite ridicolo in Italia
-
HondaCivicPiacenza
- Contatta:
ASPETTA E VEDRAI CHI NON FA NUMERI IN ITALIA!!Binsyoo ha scritto:Le percentuali dicono poco... come dire la Guzzi ha triplicato le vendite, ne vendeva 3 e ora ne vende 9thunder76 ha scritto:le vendite vannoa gonfie vele.. per ora a parità di periodo dal lancio il conce di latina registra +200% rispetto alla ep...![]()
Ste gran vendite sono un concetto relativo e la stessa Jazz solo ora a distanza di anni si vede di più in giro. E' inutile che ce la meniamo, Honda fa un numero di vendite ridicolo in Italia, se poi negli Usa spopola buon per loro.
CON QUESTA CIVIC L'HONDA SI PRENDERA' TANTI CLIENTI EX-TEDESCHE E SICURAMENTE EX-LANCIA/FIAT E TOYOTA..... SONO MOLTO FIDUCIOSO....
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
-
HondaCivicPiacenza
- Contatta:
-
AssoTop
- HCI member

..
Il bello o meno in questi casi e' molto soggettivo.. fanno testo le vendite.. se van bene, mediamente piace.
A me nn piace, ma la reputo un miglioramento rispetto alla Ep.. ma l'Ek secondo me e' immensamente piu' bella.. soprattutto la mia..
Pero' per caso parlavo con un ragazzino di 18 anni.. e mi ha detto che vorrebbe la nuova civic.. la mia non la quasi cagata di striscio..
Io la reputo una macchina da ragazzini.. fa scena.. sembra l'Enterprise, e aveva ragione Void.. pare larga e bassa, pur non essendolo in termini assoluti.. diciamo che e' proporzionata.
Il fatto che una maccchina l'abbiano tutti per me e' un deterrente all'acquisto..
Cmq.. speriamo che le vendite vadano bene e che Honda realizzi qualcosa nel segmento "sportive" vere..
byez,
AssO
A me nn piace, ma la reputo un miglioramento rispetto alla Ep.. ma l'Ek secondo me e' immensamente piu' bella.. soprattutto la mia..
Pero' per caso parlavo con un ragazzino di 18 anni.. e mi ha detto che vorrebbe la nuova civic.. la mia non la quasi cagata di striscio..
Io la reputo una macchina da ragazzini.. fa scena.. sembra l'Enterprise, e aveva ragione Void.. pare larga e bassa, pur non essendolo in termini assoluti.. diciamo che e' proporzionata.
Il fatto che una maccchina l'abbiano tutti per me e' un deterrente all'acquisto..
Cmq.. speriamo che le vendite vadano bene e che Honda realizzi qualcosa nel segmento "sportive" vere..
byez,
AssO