Coperchio punterie, info al volo!
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Coperchio punterie, info al volo!
il coperchio punterie B seriello ha 4 dadini agli angoli, e due o tre sotto i cavi candela. sono solo queste per toglierlo? la guarnizione è in plastica, quindi non si strappa quando lo sfilo. dimentico qualcosa?
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Ha da tornà BANFONE
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w le pippe mentali
smonto il coperkio punterie quasi una volta al giorno e è sempre quella la guarnizione........se riesci a romperla sei un fenomeno! davvero anche se lo staca un idiota il coperkio punterie nn la rompe percio nn diciamo panzanate!
nn serve nenche la pasta, l'importante ke la guarnizione nn sia secca(indipercui niente screpolature!) e poi basta pulirla con uno straccio, pulire dove poggia sul piano testa(magari pure con un filo di carta vetrata finissima) e stringere bene in sequenza i bulloni!!
la mia nn perde un filo di olio e è quella orginal di mamma honda...
smonto il coperkio punterie quasi una volta al giorno e è sempre quella la guarnizione........se riesci a romperla sei un fenomeno! davvero anche se lo staca un idiota il coperkio punterie nn la rompe percio nn diciamo panzanate!
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ciccio
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Voodooo ha scritto:w le pippe mentali
smonto il coperkio punterie quasi una volta al giorno e è sempre quella la guarnizione........se riesci a romperla sei un fenomeno! davvero anche se lo staca un idiota il coperkio punterie nn la rompe percio nn diciamo panzanate!
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- AlexxTs
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gia' ......... ma non ? che tutti hanno la fortuna di lavorare in officina ............ se dovessi ogni volta cambiare una guarnizione come prescrive il manuale toyota starei fresco ............ se invece non avessi cambiato i bulloni del volano come NON prescriveva il manuale ("riutilizzare con pasta frena filetti") avrei fatto il danno ......... questo per dirvi che non sempre nei manuali sono riportate le procedure corrette: i bulloni soggetti a forti serraggi (volano, testa, bielle, supporti di banco) con diametri fino 10mm vale sempre la pena sostituirli con nuovi (rischio rotture, spanamenti e gran seccature di caxxo soprattuto se tirati a 90 gradi o 180 addirittura), per le guarnizioni dipende dallo stato delle stesse (se troppo secche, deformate, rotte, anche quelle metalliche) ......... ovvio che lo stato di una guarnizione non lo conosci finch? non la smonti: se hai fretta di rimontare il pezzo e questa non puo' essere rimontata allora sono rogne: vale sempre la pena comprarne una di ricambio in caso di fretta assoluta ........Voodooo ha scritto:w le pippe mentali
smonto il coperkio punterie quasi una volta al giorno e è sempre quella la guarnizione........se riesci a romperla sei un fenomeno! davvero anche se lo staca un idiota il coperkio punterie nn la rompe percio nn diciamo panzanate!
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ciao
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quoto alex, cmq il coperkio punterie è una cosa ke sulle honda veramente si smonta senza casini!la guarnizione si rompe quando per 12-13 anni nn si apre mai, ma un itr nn ha di questi problemi ancora!
io cmq nn so manco come è fatta un officina e poi era un eufemismo quello di smontare il MIO comperkio punterie una volta al giorno diciamo ke lo faccio quasi una volta ogni 15 giorni
io cmq nn so manco come è fatta un officina e poi era un eufemismo quello di smontare il MIO comperkio punterie una volta al giorno diciamo ke lo faccio quasi una volta ogni 15 giorni
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- AlexxTs
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- Voodooo
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