Info...corpi farfallosi [k20]

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Celima
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Info...corpi farfallosi [k20]

Messaggio da Celima » mercoledì 12 aprile 2006, 14:10

c'è qualcuno che ha già comprato tali gingilli per K20????
se si dove e a che prezzi????
esistono anche non per k20 ma che si adattano??

blucivic
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re

Messaggio da blucivic » mercoledì 12 aprile 2006, 14:31

chiedi alla p e l dovrebbero essere dalle tue parti,dovrebbero avere qualcosa trattano un po' di marche americane,qualcosa ti trovano di sicuro,e gia' che ci sei metti anche un bel kit nos :asd

typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 12 aprile 2006, 15:10

esistono specifici per K20

http://www.jenvey.co.uk/~Bodies1.htm

ma so che ci sono GROSSI probolemi con la mappatura.
Tra l'altro non c'è il sensore di pressione nei collettori (come se chiama? MAP??? IAT??) che provoca altri problemini................ :(

Sono il mio sogno, ma nn sono semplici come modifica
Ultima modifica di typer558 il mercoledì 12 aprile 2006, 16:12, modificato 1 volta in totale.

maskow
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Messaggio da maskow » mercoledì 12 aprile 2006, 15:22


carlettosan
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Messaggio da carlettosan » mercoledì 12 aprile 2006, 15:40

Non ancora disponibili... :teach

Ma arriveranno... :strama

CsAnTo

Celima
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Messaggio da Celima » mercoledì 12 aprile 2006, 15:50

ragassuoli...intendevo dire 4 corpi da non svenarsi... :asd

e per la ecu non credo di avere problemi....

typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 12 aprile 2006, 16:03

aggiungo:

http://www.twminduction.com/ThrottleBody/k_series.html

http://www.clockwisemotion.co.uk/


Immagine

Immagine

Il toda che è in uscita, oltre a un piccolo airintake/box, dovrebbe avere anche il sensore aria aspirata IAT (almeno mi sembra di vederlo nella foto sotto) e quindi risolvere un po di problemi di mappatura

Immagine

Ben Type-R
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Messaggio da Ben Type-R » mercoledì 12 aprile 2006, 16:15

:amore :amore :amore :amore

Il mio sogno! :amore :amore :amore

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 12 aprile 2006, 21:37

Per l'elettronica il celima con la mectronik non ha alcun problema,può mapparla anche alpha/n volendo.

Però senza "svenarsi" non credo ci sia tanto da fare.

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Messaggio da Celima » giovedì 13 aprile 2006, 9:05

già.. con la mia ecu posso fare qualsiasi cosa...ma mi sa che lo svenamento sia parecchio alto...
ci vogliono i quattro corpi e anche gli iniettori maggiorati, mi sa :amore

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » giovedì 13 aprile 2006, 15:52

ma con delle "semplici" toda A o A2 sono sfruttati?
se no che camme ci si dovrebbe abbinare?
la cosa mi interessa anche ammè :D

per esempio questi non mi sembra costino moltissimo..
http://www.jhpusa.com/catalog/product_i ... ts_id=1024

una kpro non va bene????
che cosa si deve montare per forza, per sfruttare i farfalloni senza paura di rompere tutto alla prima sgasata?
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ciccio
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Messaggio da ciccio » giovedì 13 aprile 2006, 16:12

Ricordarsi di stringere i bulloni delle pulegge :asd

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Messaggio da typer558 » giovedì 13 aprile 2006, 16:19

ocio che i cf sono diversi fra RSX/DC5 e EP3, per una questione di ingombri della pompa idraulica servosterzo che la EP3 non ha in quanto elettrica!

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Messaggio da Tony JDM » giovedì 13 aprile 2006, 16:52

su EK ed EG non dovrebbero esserci questi problemi :sosp
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Messaggio da typer558 » giovedì 13 aprile 2006, 17:15

quelli RSX/DC5 sono curvati per via della cinghia pompa servosterzo e secondo me rendono meno degli EP3 che sono belli dritti.

Su EG/EK fittano tutti (gli RSX/DC5/EP3), ma secondo me, questi ultimi sono fatti meglio.

EP3
Immagine


RSX/DC5
Immagine
Immagine

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Messaggio da Tony JDM » giovedì 13 aprile 2006, 17:33

ma sono curvati in alto o in basso?
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Messaggio da typer558 » giovedì 13 aprile 2006, 17:43

:eek :eek :eek :eek


se li guardi di fronte, sono curvati a sinistra :azz




praticamente, sono dei cf che hanno votato prodi.......... :asd :asd

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Messaggio da Tony JDM » giovedì 13 aprile 2006, 21:21

li ho visti di sfuggita.. pensavo fosse un effetto della prospettiva :scree :scree
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Messaggio da luchetto » venerdì 14 aprile 2006, 11:34


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Messaggio da typer558 » venerdì 14 aprile 2006, 12:19

In quella foto, manca il radiatore. :asd

Se ci fosse, respirerebbero solo aria calda appena filtrata dal radiatore.

Se fossero montati cos', non starebbero sotto il cofano stock.

;)

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