Maledetta moto - Ammo posteriore inside
- Cunili
- (h)old
- Messaggi: 9967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
- Località: Macondo
Maledetta moto - Ammo posteriore inside
ho registrato compressione e estensione del mono posteriore sul cesso verde. L'ho ammorbidito, visto che in curva tendeva a non seguire il terreno e sottosterzava un pochetto. Mi sono attenuto a grandi linee alle regolazioni standard, leggermente indurite perch? peso di più del tipo della Kawasaki di 68kg da libretto ora ha un buon comportamento in curva, molto più docile (me lo aspettavo ovviamente). Davanti la moto è mediamente morbida, e si comporta bene.
In staccata forte però ora tende ad alzarsi maggiormente sul posteriore, perch? ovviamente torna più lento. Dove sto sbagliando?
In staccata forte però ora tende ad alzarsi maggiormente sul posteriore, perch? ovviamente torna più lento. Dove sto sbagliando?
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
Ubaldo
Re: Maledetta moto - Ammo posteriore inside
[quote="Cunili"]Dove sto sbagliando?[/quote]
Sbagli a non darti all'ippica. :teach
Sbagli a non darti all'ippica. :teach
Ultima modifica di Ubaldo il lunedì 20 marzo 2006, 14:04, modificato 1 volta in totale.
-
Ste___86
- Messaggi: 169
- Iscritto il: martedì 26 aprile 2005, 22:02
- Località: FIRENZE!!
-
Ubaldo
Re: Maledetta moto - Ammo posteriore inside
Ubaldo ha scritto:Sbagli a non darti all'ippica.Cunili ha scritto:Dove sto sbagliando?
-
Mistostretto
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
hai provato a lasciare l'ammo come era prima o ammorbidendolo di meno, e allo stesso tempo aumentando un cinci il precarico della molla?
tanto ste cose a parte errori di regolazione da fruttivendolo, sono MOLTO personali, a me per esempio piaceva l'effetto sollevamento del posteriore sulla rd350 perche soffriva di sottosterzo e cosi diventava svelta di culo aiutando un po.. sul ducatone invece il problema primario erano i saltellamenti .. c'e' sempre qualche rottura di palle con sti asfalti INDEGNI del manico...
tanto ste cose a parte errori di regolazione da fruttivendolo, sono MOLTO personali, a me per esempio piaceva l'effetto sollevamento del posteriore sulla rd350 perche soffriva di sottosterzo e cosi diventava svelta di culo aiutando un po.. sul ducatone invece il problema primario erano i saltellamenti .. c'e' sempre qualche rottura di palle con sti asfalti INDEGNI del manico...
- Cunili
- (h)old
- Messaggi: 9967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
- Località: Macondo
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
- Cunili
- (h)old
- Messaggi: 9967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
- Località: Macondo
io stacco al limite a 50 km/h nei centri urbani, 70 km/h nelle estraurbane secondarie, 90 km/h nelle extraurbane, 110 km/h nelle statali e 130 km/h sull'autostrada. a tal proposito, nell'ultimo esempio, devi vedere lo spettacolo degli stoppie (o come cazzarola si scrive) sulle rampe di uscita al casello
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
Tolt
- Messaggi: 335
- Iscritto il: venerdì 2 luglio 2004, 18:52
- Località: Bassano Underground
- Contatta:
- [-DeViL-]
- Messaggi: 734
- Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2006, 21:06
- Località: Como
ma se passi il cartello in penna la segnaletica verticale diventa orizzontaleTolt ha scritto:salvo specificazione con segnaletica verticaleCunili ha scritto:io stacco al limite a 50 km/h nei centri urbani, 70 km/h nelle estraurbane secondarie, 90 km/h nelle extraurbane, 110 km/h nelle statali e 130 km/h sull'autostrada
-
Mistostretto
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- Cunili
- (h)old
- Messaggi: 9967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
- Località: Macondo
-
Mistostretto
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
Mistostretto
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- MOTORPUNX
- HCI member
- Messaggi: 13690
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
- Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA
-
vegetassj
- Messaggi: 41
- Iscritto il: venerdì 2 settembre 2005, 11:40
- Località: Cologno Monzese