Lucidare parti in carbonio
- Tenshi
- (h)old
Lucidare parti in carbonio
Brutti fetenti..... ....sapere suggerirmi come posso o a chi mi posso rivolgere per far lucidare componenti in carbonio o meglio per togliere quelle righette che mi stanno sul casso ??
denghiu
denghiu
- Vicio
- HCI member
- Tenshi
- (h)old
il cofano e' verniciato trasperente.....ho provato ad utilizzare prodotti per lucidare........e lucida alla perfeziona ma nn leva quelle fastidiosissime righettine.......Vicio ha scritto:se sono dei graffi leggeri ed il carbonio è verniciato di trasparente lo si fa semplicemente lucidare come una quasiasi parte di carrozzeria, se invece è grezzo o ci sono graffi profondi propio non saprei
- AlexxTs
come tutte le vernici a fondo scuro ....... l'unica ? ridare il trasparente: non c'e' lucidatura abrasiva che sul nero doppio strato (colore+trasparente) faccia miracoli ....Tenshi ha scritto:il cofano e' verniciato trasperente.....ho provato ad utilizzare prodotti per lucidare........e lucida alla perfeziona ma nn leva quelle fastidiosissime righettine.......Vicio ha scritto:se sono dei graffi leggeri ed il carbonio è verniciato di trasparente lo si fa semplicemente lucidare come una quasiasi parte di carrozzeria, se invece è grezzo o ci sono graffi profondi propio non saprei
ciao
-
matteoitr
- carlettosan
- (h)old
- Tenshi
- (h)old
no...anzi e' una persona....ok......e' solo che lo voglio avere lindo e pinto....carlettosan ha scritto:Il garacista ha di nuovo usato il cofano in carbonio come slittino ???Tenshi ha scritto:..il cofano e' verniciato trasperente.....ho provato ad utilizzare prodotti per lucidare........e lucida alla perfeziona ma nn leva quelle fastidiosissime righettine.......
CsAnTo
- luchetto
- Contatta: