Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
-
Tenshi
- (h)old

Messaggio
da Tenshi » lunedì 20 marzo 2006, 21:24
Brutti fetenti.....

....sapere suggerirmi come posso o a chi mi posso rivolgere per far lucidare componenti in carbonio o meglio per togliere quelle righette che mi stanno sul casso ??
denghiu
-
Vicio
- HCI member

Messaggio
da Vicio » lunedì 20 marzo 2006, 21:41
che tipo di righette?? non saranno crepe?? e com'è finito il carbonio??
-
Tenshi
- (h)old

Messaggio
da Tenshi » lunedì 20 marzo 2006, 21:43
no percarita'....nn sono crepe....sono striscettine......come quando si lava la macchina con i rulli.............

(

)
-
Vicio
- HCI member

Messaggio
da Vicio » lunedì 20 marzo 2006, 21:50
se sono dei graffi leggeri ed il carbonio è verniciato di trasparente lo si fa semplicemente lucidare come una quasiasi parte di carrozzeria, se invece è grezzo o ci sono graffi profondi propio non saprei
-
Tenshi
- (h)old

Messaggio
da Tenshi » lunedì 20 marzo 2006, 21:53
Vicio ha scritto:se sono dei graffi leggeri ed il carbonio è verniciato di trasparente lo si fa semplicemente lucidare come una quasiasi parte di carrozzeria, se invece è grezzo o ci sono graffi profondi propio non saprei
il cofano e' verniciato trasperente.....ho provato ad utilizzare prodotti per lucidare........e lucida alla perfeziona ma nn leva quelle fastidiosissime righettine.......

-
AlexxTs
Messaggio
da AlexxTs » lunedì 20 marzo 2006, 22:32
Tenshi ha scritto:Vicio ha scritto:se sono dei graffi leggeri ed il carbonio è verniciato di trasparente lo si fa semplicemente lucidare come una quasiasi parte di carrozzeria, se invece è grezzo o ci sono graffi profondi propio non saprei
il cofano e' verniciato trasperente.....ho provato ad utilizzare prodotti per lucidare........e lucida alla perfeziona ma nn leva quelle fastidiosissime righettine.......

come tutte le vernici a fondo scuro ....... l'unica ? ridare il trasparente: non c'e' lucidatura abrasiva che sul nero doppio strato (colore+trasparente) faccia miracoli ....
ciao
-
matteoitr
Messaggio
da matteoitr » lunedì 20 marzo 2006, 22:57
michè il carbonio non si lucida, è un tessuto, quello che s lucida è il gelcoat che lo ricopre, se è coperto di righette, micrograffi insomma, vai di polish come sulla vernice, se invece i micro graffi sono delle microcrepe, mettiti l'anima in pace che rimane così...
-
carlettosan
- (h)old

Messaggio
da carlettosan » martedì 21 marzo 2006, 0:08
Tenshi ha scritto:..il cofano e' verniciato trasperente.....ho provato ad utilizzare prodotti per lucidare........e lucida alla perfeziona ma nn leva quelle fastidiosissime righettine.......

Il garacista ha di nuovo usato il cofano in carbonio come slittino ???
CsAnTo
-
Tenshi
- (h)old

Messaggio
da Tenshi » martedì 21 marzo 2006, 0:15
carlettosan ha scritto:Tenshi ha scritto:..il cofano e' verniciato trasperente.....ho provato ad utilizzare prodotti per lucidare........e lucida alla perfeziona ma nn leva quelle fastidiosissime righettine.......

Il garacista ha di nuovo usato il cofano in carbonio come slittino ???
CsAnTo
no...anzi e' una persona....ok......e' solo che lo voglio avere lindo e pinto....
-
blucivic
Messaggio
da blucivic » martedì 21 marzo 2006, 14:41
macchinetta e pasta abrasiva e torna na bellezza .poi polisch e bello lucido
-
luchetto
-
Contatta:
Messaggio
da luchetto » giovedì 23 marzo 2006, 19:04