non ho mica detto che va peggio..ho appena affermato che faccio sempre blusuper, l'unica cosa che volevo dire è che l'ip plus è uscita dal mercato..PierGSi ha scritto:Ma...sei sicuro ?decapitate ha scritto:Io metto sempre agip blu super per via del costo minore e sembra andare bene.
Ip plus e blu super erano la stessa benzina, fino a che agip e ip erano assieme, ora che ip sta con api la ip plus non viene piu' venduta e le pompe sono state convertite a normale verde 95 ron (se poi i benzinai continuano a vendere ip plus vuol dire che ci marciano sopra)
Faccio spesso 98 Agip, e, a parte che e' blu, noto che il motore risponde meglio ai bassi (con la 95, se apro velocemente il gas a 2000 giri batte leggermente in testa), con le 98 cio' non succede...ed ho fatto 40 ? domenica scorsa...
Shell V-Power 100 ottani
- decapitate
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clio3000v6
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come faccio a sapere se il distributore shell dove vado ha la 99 o la 100 ottani??
cioè la 99 che ci fanno la buttan via?? mi sa che prima smaltiscono la 99 eppoi mettono la 100 e visto che nella mia zona solo io e pochi altri "furboni" mettono vpower..prima che arriva la 100 ottani passerà almeno qualche mese.. giusto il tempo che impiego per consumargli io tutte le scorte di vpower
cioè la 99 che ci fanno la buttan via?? mi sa che prima smaltiscono la 99 eppoi mettono la 100 e visto che nella mia zona solo io e pochi altri "furboni" mettono vpower..prima che arriva la 100 ottani passerà almeno qualche mese.. giusto il tempo che impiego per consumargli io tutte le scorte di vpower
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Quando alla pompa invece di VERDE A 99 OTTANI, sarà scritto VERDE A 100 OTTANI ed il prezzo sarà aumentato di 10/15 centesimi, potrai ragionevolmente credere che sia arrivata la benzina nuovaclio3000v6 ha scritto:come faccio a sapere se il distributore shell dove vado ha la 99 o la 100 ottani??
cioè la 99 che ci fanno la buttan via?? mi sa che prima smaltiscono la 99 eppoi mettono la 100 e visto che nella mia zona solo io e pochi altri "furboni" mettono vpower..prima che arriva la 100 ottani passerà almeno qualche mese.. giusto il tempo che impiego per consumargli io tutte le scorte di vpower
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
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civic4ever77 ha scritto:Quando alla pompa invece di VERDE A 99 OTTANI, sarà scritto VERDE A 100 OTTANI ed il prezzo sarà aumentato di 10/15 centesimi, potrai ragionevolmente credere che sia arrivata la benzina nuovaclio3000v6 ha scritto:come faccio a sapere se il distributore shell dove vado ha la 99 o la 100 ottani??
cioè la 99 che ci fanno la buttan via?? mi sa che prima smaltiscono la 99 eppoi mettono la 100 e visto che nella mia zona solo io e pochi altri "furboni" mettono vpower..prima che arriva la 100 ottani passerà almeno qualche mese.. giusto il tempo che impiego per consumargli io tutte le scorte di vpower
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Mi raccomando,la prova è valida solo se metti qualcuno sdraiato sul sedile posteriore che aziona il cronometro su tuo comando e lo ferma sempre su tuo comando,altrimenti non è assolutamente attendibile..clio3000v6 ha scritto:l'unica è provare a cronometro.. io metto sempre la vpower..vediamo quando arriva la 100 se il cronometro verifica miglioramenti nelle prove di ripresa che ho fatto..e saprò se è marketing o veritàlord_dingo ha scritto:cmq leggendo l'articolo i vantaggi in termini di prestiozioni sono massimi del 5%.... e cmq come dice l'articolo su macchina predisposte.. magari il 5% sta su una porsche o ferrari... allora i 3 centisimi in + nn li spendo... se manco mene accorgo... ora voglio chiedere a chi ha sentito differenze come ha fatto??? magari era una cosa psicologica se loro sono i primi a dichiarare del 5%.. magari su una car di 200cv il 5% sono 10cv... ma nn ci credo facciamo ke sono 5-6cv.. distribuiti su tutto l'arco dell'erogazione direi ma ki li sente??? certo se uno mette il discorso ke rovina di meno il motore e sporca di meno allora sono daccordo..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
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anticipo cazzuto ........... c'e' da dire che in basso non fa danni (se ai medio/alti scompare), ma ? un bello stress per le bronzine ..........PierGSi ha scritto:Non c'e' molto da spiegare, con la benzina normale mi batte leggermente in testa aprendo velocemente a basso regime.mst ha scritto: Pier mi spieghi meglio cosa notavi con la 95? cioè riguardo al battito in testa che dicevi....
PIER ma non eri tu ad aver adottato la resistenza sul sensore temperatura aria?!? okkio perch? tarocca anche gli anticipi facendo accendere la candela prima rispetto all'anticipo standard ....... troppo anticipato e trin trin compare il battito (occhio perch? in alto non si sente, si avverte solo come erogazione strana, serve un portatile con scheda audio e un programmino free e il sensore knock ovviamente per rilevarlo e sentirlo con le cuffie) ............
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anche su aspirati ad alto rc geometrico (honda type-r) quando fa caldo, tanto caldo come in questi giorni ........ altrimenti trin trin e la ecu (se dotata di knock sensor) adotta anticipi da cancello ............. (motivo per cui d'estate gli aspirati a mezzodì annaspano)civic4ever77 ha scritto:Se non sbaglio su 4ruote dicono che vale la pena solo sui turbo...
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