Shell V-Power 100 ottani

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decapitate
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Messaggio da decapitate » lunedì 13 marzo 2006, 7:59

PierGSi ha scritto:
decapitate ha scritto:Io metto sempre agip blu super per via del costo minore e sembra andare bene.
Ip plus e blu super erano la stessa benzina, fino a che agip e ip erano assieme, ora che ip sta con api la ip plus non viene piu' venduta e le pompe sono state convertite a normale verde 95 ron (se poi i benzinai continuano a vendere ip plus vuol dire che ci marciano sopra)
Ma...sei sicuro ?
Faccio spesso 98 Agip, e, a parte che e' blu, noto che il motore risponde meglio ai bassi (con la 95, se apro velocemente il gas a 2000 giri batte leggermente in testa), con le 98 cio' non succede...ed ho fatto 40 ? domenica scorsa...
non ho mica detto che va peggio..ho appena affermato che faccio sempre blusuper, l'unica cosa che volevo dire è che l'ip plus è uscita dal mercato..

clio3000v6
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Messaggio da clio3000v6 » martedì 14 marzo 2006, 16:05

come faccio a sapere se il distributore shell dove vado ha la 99 o la 100 ottani??
cioè la 99 che ci fanno la buttan via?? :sosp :sosp mi sa che prima smaltiscono la 99 eppoi mettono la 100 :( e visto che nella mia zona solo io e pochi altri "furboni" mettono vpower..prima che arriva la 100 ottani passerà almeno qualche mese.. giusto il tempo che impiego per consumargli io tutte le scorte di vpower :alcool :meco :ride :ride

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 15 marzo 2006, 7:14

clio3000v6 ha scritto:come faccio a sapere se il distributore shell dove vado ha la 99 o la 100 ottani??
cioè la 99 che ci fanno la buttan via?? :sosp :sosp mi sa che prima smaltiscono la 99 eppoi mettono la 100 :( e visto che nella mia zona solo io e pochi altri "furboni" mettono vpower..prima che arriva la 100 ottani passerà almeno qualche mese.. giusto il tempo che impiego per consumargli io tutte le scorte di vpower :alcool :meco :ride :ride
Quando alla pompa invece di VERDE A 99 OTTANI, sarà scritto VERDE A 100 OTTANI ed il prezzo sarà aumentato di 10/15 centesimi, potrai ragionevolmente credere che sia arrivata la benzina nuova :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Demo
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Messaggio da Demo » giovedì 16 marzo 2006, 10:27

civic4ever77 ha scritto:
clio3000v6 ha scritto:come faccio a sapere se il distributore shell dove vado ha la 99 o la 100 ottani??
cioè la 99 che ci fanno la buttan via?? :sosp :sosp mi sa che prima smaltiscono la 99 eppoi mettono la 100 :( e visto che nella mia zona solo io e pochi altri "furboni" mettono vpower..prima che arriva la 100 ottani passerà almeno qualche mese.. giusto il tempo che impiego per consumargli io tutte le scorte di vpower :alcool :meco :ride :ride
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civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 16 marzo 2006, 11:48

:ride
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max_vtec
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Messaggio da max_vtec » giovedì 16 marzo 2006, 11:50

Demo ha scritto:
civic4ever77 ha scritto: Quando alla pompa invece di VERDE A 99 OTTANI, sarà scritto VERDE A 100 OTTANI ed il prezzo sarà aumentato di 10/15 centesimi, potrai ragionevolmente credere che sia arrivata la benzina nuova :asd
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:ride

Tenshi
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Messaggio da Tenshi » domenica 16 luglio 2006, 3:08

uppete...........;)

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Messaggio da s2kBg » lunedì 17 luglio 2006, 21:58

Alla fine qualcuno ha notato differenze tra la V-Power 99 e la 100?

E tra le varie 98 e la 100?

Ovviamente a parte l'esborso supplementare :sbonk

Saluti

Ivo

P.S. In VW mi hanno consigliato la 98 ma credo vada bene pure la V-Power con i motori FSI

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Messaggio da civic4ever77 » martedì 18 luglio 2006, 7:05

Fra 95 e 99 mi sembrava un po' più pronta con la seconda( ma forse è solo un' impressione). Fra 99 e 100, con la seconda sia l' integra che la civic mi consumano di meno( e non è un' impressione).
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Demo
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Messaggio da Demo » martedì 18 luglio 2006, 11:42

quanto costa adesso???

io la 95 alla repsol ieri sera lho pagata 1,350

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » martedì 18 luglio 2006, 11:56

V-Power 100: 1,636?/litro, distributore in Genova-Sanpierdarena (centrale, sulla via Aurelia), uno dei più economici per di più...

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Messaggio da Demo » martedì 18 luglio 2006, 12:17

siu purseo...

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » martedì 18 luglio 2006, 12:29

clio3000v6 ha scritto:
lord_dingo ha scritto:cmq leggendo l'articolo i vantaggi in termini di prestiozioni sono massimi del 5%.... e cmq come dice l'articolo su macchina predisposte.. magari il 5% sta su una porsche o ferrari... allora i 3 centisimi in + nn li spendo... :asd se manco mene accorgo... ora voglio chiedere a chi ha sentito differenze come ha fatto??? magari era una cosa psicologica se loro sono i primi a dichiarare del 5%.. magari su una car di 200cv il 5% sono 10cv... ma nn ci credo facciamo ke sono 5-6cv.. distribuiti su tutto l'arco dell'erogazione direi ma ki li sente??? certo se uno mette il discorso ke rovina di meno il motore e sporca di meno allora sono daccordo..
l'unica è provare a cronometro.. :teach io metto sempre la vpower..vediamo quando arriva la 100 se il cronometro verifica miglioramenti nelle prove di ripresa che ho fatto..e saprò se è marketing :rant :( o verità :asd :alcool :shock
Mi raccomando,la prova è valida solo se metti qualcuno sdraiato sul sedile posteriore che aziona il cronometro su tuo comando e lo ferma sempre su tuo comando,altrimenti non è assolutamente attendibile..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

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Messaggio da SoNiK » martedì 18 luglio 2006, 12:34

minchia,per sentirlo a orecchio mentre vai vuol dire che non batte nemmeno pochissimo..
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Messaggio da s2kBg » martedì 18 luglio 2006, 12:48

DarkCrinos ha scritto:V-Power 100: 1,636?/litro, distributore in Genova-Sanpierdarena (centrale, sulla via Aurelia), uno dei più economici per di più...

:stica

Mi pare tra l'altro che recentemente fu fatta una prova su 4RUOTE tra benzine... Nessuno scansiona ed allega...

Ivo

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Messaggio da AlexxTs » martedì 18 luglio 2006, 16:06

PierGSi ha scritto:
mst ha scritto: Pier mi spieghi meglio cosa notavi con la 95? cioè riguardo al battito in testa che dicevi....
Non c'e' molto da spiegare, con la benzina normale mi batte leggermente in testa aprendo velocemente a basso regime.
anticipo cazzuto ........... c'e' da dire che in basso non fa danni (se ai medio/alti scompare), ma ? un bello stress per le bronzine ..........

PIER ma non eri tu ad aver adottato la resistenza sul sensore temperatura aria?!? okkio perch? tarocca anche gli anticipi facendo accendere la candela prima rispetto all'anticipo standard ....... troppo anticipato e trin trin compare il battito (occhio perch? in alto non si sente, si avverte solo come erogazione strana, serve un portatile con scheda audio e un programmino free e il sensore knock ovviamente per rilevarlo e sentirlo con le cuffie) ............

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » martedì 18 luglio 2006, 16:20

Se non sbaglio su 4ruote dicono che vale la pena solo sui turbo...
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Messaggio da AlexxTs » martedì 18 luglio 2006, 16:25

civic4ever77 ha scritto:Se non sbaglio su 4ruote dicono che vale la pena solo sui turbo...
anche su aspirati ad alto rc geometrico (honda type-r) quando fa caldo, tanto caldo come in questi giorni ........ altrimenti trin trin e la ecu (se dotata di knock sensor) adotta anticipi da cancello ............. (motivo per cui d'estate gli aspirati a mezzodì annaspano)

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Messaggio da civic4ever77 » martedì 18 luglio 2006, 16:33

Si vede che ho il culo insensibile...
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Messaggio da AlexxTs » martedì 18 luglio 2006, 16:40

civic4ever77 ha scritto:Si vede che ho il culo insensibile...
magari ? insensibile il tuo knock sensor ........ ahi ahi ahi ahi ......... scherzo !!!!

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